Inizio

537 19 5
                                    

Sono  Scarlett, ma la maggior parte dei miei amici mi chiama Scar, ho 23 anni e vivo in Italia, oggi è il mio compleanno, non farò una festa, ma inviterò solo le mie due amiche Gaia e Alice a casa mia. Io e Gaia ci conosciamo dall'asilo mentre con Alice dalle Medie.

*suona il campanello*
Scar:Arrivoo!
Gaia: Auguriiiiiiiiii
Alice: Auguriii
Scar:Grazieeeee

*mangiamo, balliamo ci divertiamo e arriva il momento del regalo*

Alice: Quest anno ti abbiamo fatto un regalo un po' particolare, sper-
Gaia: Ooooo, apri sto cazzo di regalo!

inizio a scartare il regalo e pian piano arrivò ad una scatola rossa con le iniziali T. H., apro la scatola e rimango esterrefatta

Alice:allor-
Scar: Mamma mijjjj, non ci credoooo, voglio moriree, uccidetemi!
Gaia: penso gli piaccia

Era un biglietto con su scritto "you win" e indovinate cosa ho vinto? una settimana con Tom Holland, il mio idolo. Sul biglietto c'è scritto che soggiorneremo insieme in un appartamento scelto appositamente per quell'occasione. Vi dico solo una cosa, posso morire in pace.

Scar: Ma voi siete pazze, ma come avete- c'è, come cavolo- non ci credo!
Gaia: smetti di emozionarti, parti dopodomani .
Alice: sappiamo che andrai fuori di testa quindi andiamo a fare shopping! In oltre, abbiamo prenotato un hotel a Londra così che anche quando la settimana con Tom è finita, passeremo un po' di tempo lì!
Scar: Ma io vi amoo!

*facciamo shopping, ci divertiamo, parliamo e scherziamo, dormono da me, Passiamo un'altra giornata insieme e alla fine ci ritroviamo sul letto stese a parlare come quando avevamo 13 anni*

Gaia: Scar, ti raccomando fallo innamorare di te
Scar: daiii, ha un sacco di ragazze attorno perché dovrebbe innamorarsi di me
Alice: dicono tutte così, poi alla fine fanno qualcosa in più 😉
Gaia: uuuhhh Alice caccia il suo lato selvaggio
Scar: Aliceee! Non ti facevo così
Gaia: dai che domani si parte
Scar: sai... mentre sto con lui non voglio essere una sua fan, ma bensì un'amica, so che non potrò essere più di così ma voglio che si ricordi di me...
Alice: Awwwww
Gaia: mhe! niente discorsi strappalacrime! Su su che domani arriva il grande giorno!

*cerco di dormire ma penso solo alle parole che ho detto, voglio davvero farlo? Se non gli stessi simpatica? Vedremo, non vedo l'ora che sia domani*

Giorno 19/04/2021
È il grande giorno, sono molto emozionata, Gaia e Alice hanno voluto dormire a casa mia. Ho appena sentito la prima chiamata per il nostro volo all'aeroporto prima di imbarcarmi per il mio sogno.

Scar: Gaia sicura di aver preso tutto!
Gaia: Si mamma!
Scar: ma smettila, guarda che se hai dimenticato qualcosa dillo adesso, perché non si torna indietro
Alice: Ma se l'ha dimenticato come fa a ricordarselo
Scar: Daiiiii!
Gaia: Alice lasciala stare che tra poche ore raggiungerà il suo innamorato!
Scar: Oh mamma mia, ma vi dovrò sopportare per tutto il viaggio?
Gaia: Vedo che qualcuno non vede l'ora di vedere un certo Tom!
Scar: è quello lo scopo della partenza hahahhaha.

Salimmo sull'aereo, nel viaggio scherzammo sul possibile fidanzamento tra me e l'attore ma credo che questo resterà solo e per sempre un meraviglioso film mentale. Scese dall'aereo salutai per l'ultima volta Gaia e Alice, dopo aver fatto questo chiamai il taxi apposito per l'evento che mi portò nell'appartamento che era stato affittato apposta per quell'occasione. Non ci credo ancora, arrivati vi era davanti al portone un enorme giardino e poi...alla porta vi era lui, Thomas Stanley Holland il famoso attore britannico nonché mia crush, mi fece cenno di venire verso di lui. Era bellissimo, iniziai a tremare spero non si noti, Tom era vestito con una delle sue famose camicie che indossa nelle interviste, il suo sguardo mi stava lentamente uccidendo, era incredibile come un semplice ragazzo riuscisse a fare quell'effetto su di me.

SHE FEEL IN LOVE WITH A ENGLISH MANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora