VUOTO

128 9 0
                                    




"Tutto andava per il verso giusto, quei giorni erano stati stupendi ma qualcosa mi tormentava. Era un momento della mia vita in cui le cose andavano troppo bene, ma quel vuoto sparì appena vidi la faccia più bella del mondo dormire al mio fianco."

Sapete come si dice "e vissero sempre felici e contenti" ma perché la storia continuava a non concludersi. Certo, le cose andavano bene, ma qualcosa mancava, abbiamo visto tutti almeno un film Disney, e si sa che sono caratterizzati dalla parte del "cattivo", ma dov'era la mia parte? L'avevo già superata forse.

Tom: che ore sono?
disse con la voce ancora impastata dal sonno
Scar: credo le sei
Tom: ok è presto
disse prendendomi per un fianco e buttarmi sopra di lui.
Scar: dobbiamo scendere hahahah
Tom: ancora un pò, daiii, ci aspetteranno, siamo noi che li abbiamo invitati, no? Perciò ci aspetteranno.
Scar: dai andiamo bello addormentato
dissi alzandomi dal letto, ad un certo punto sentii una mano prendermi e ributtarmi sul letto.
Tom: non si va da nessuna parte finchè ci sono io.
Disse per poi baciarmi
Scar: dai andiamo hahahah
Tom: va bene, ma solo perché lo dici tu
scendemmo le scale con aria assonnata,un raggio di luce che trapassava il vetro della finestra socchiuse i nostri occhi mentre man mano che ci avvicinavamo alla stanza l'immagine delle persone che si ci trovavano si faceva sempre più chiara.
Harry: alla buon ora
Sam: vi stiamo aspettando da un bel po' eh
Tom: vi ricordo che siete stati voi ad imbucarvi nella nostra vacanza
Anna: vabbè non litigate che ho voglia di un bell estathè
Sam: di mattina?
Anna: embè?
Scar: io invece ho fame
mangiammo con calma e dopo esserci cambiati scendemmo in spiaggia, ed è lì che la vidi, Emma...
Emma è una ragazza bionda, alta occhi azzurri, la classica ragazza bella che tutti abbiamo conosciuto almeno una volta, l'unico particolare è che ci odiavamo a morte, ed eccola lì, che ci aveva puntato come un avvoltoio punta la sue prede.
Emma: ciao Scar Scar
squittì la ragazza
Scar: ciao anche a te Emma
dissi con il tono più svogliato del mondo
Emma: non mi presenti i tuoi nuovi amici?
sospirai...
Scar: Anna già la conosci poi ti presento Sam, Harry e Tom
la vidi avvicinarsi a Tom inclinando le gambe sfoggiando la sua "posa migliore"
Emma: è tu, tu devi essere quell'attorino con cui Scar era fissata al liceo, devo ammettere che sei molto più carino dal vivo che in foto.

Giustamente Tom non sapeva che dire, cercò di rispondergli ma la ragazza lo interruppe subito dicendo...

Emma: e tu che ruolo avresti in questa combriccola?
Tom:sono il ragazzo di Scar
Emma: Bene, bene
disse ridendo
Emma: La piccola scar si è fatta avanti, beh signor Tommaso o come cavolo ti chiami, quando vuoi io abito lì vicino, invece di perdere tempo con Scarscar passa ad un livello successivo.
Disse per poi andarsene facendo volteggiare il suo vestito.
Scar: giuro che la spezzo in due
Harry: scusa ma chi era quella?
Scar: quella è una ragazza a cui non sono mai piaciuta, non si sa il perché, che cerca di rovinarmi la vita.
Tom: ho afferrato il concetto hahahaha

"19/04/2021 il giorno più brutto della mia vita ma anche quello con cui iniziai il viaggio di Scar e Tom. Eppure la parte brutta sembrava non concludersi, sperai nell'intervento del famoso "Karma" ma invano."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SHE FEEL IN LOVE WITH A ENGLISH MANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora