Quel bacio che sembrò durare un infinià, purtroppo si concluse dal nostro distaccamento per mancanza di ossigeno.
Lui poggiò la sua fronte sulla mia, era affannato ma continuava a stringermi.
Era come se le nostre anime si fossero fuse in una sola, sotto quel cielo stellato che aveva lasciato allo scoperto tutti i nostri desideri. I nostri volti erano come attratti da una calamita. Ci avvicinammo nuovamente senza volerlo, il mio cuore palpitava. Vidi i suoi occhi marroni, lucidi dall'emozione chiudersi nuovamente, le sue mani scendevano lentamente sui miei fianchi, ancora un po' irrigiditi dall'emozione precedente. Ma era successo di nuovo, le sue labbra avevano toccato le mie, le mie mani si stavano delicatamente attorcigliando ad una sua ciocca dei suoi capelli ondulati.
Il mio cuore era tutto un fremito, staccammo le labbra e un sorriso uscì spontaneo, lui mi strinse tra le sue braccia, ci sdraiammo sul tetto del palazzo dov'era accaduto quello che al momento mi sembrava un sogno. Restammo a guardare le stelle, e sentire il profumo della sua felpa era la sensazione più bella del mondo. Era come se parlassimo, ma con il cuore, sapete quando si dice "con il cuore un po' scoperto"? Quando tu senza proferire parola esterni i tuoi sentimenti ogni secondo, ecco... noi in quel momento stavamo insieme ed era la sensazione più bella che abbia mai provato.Qualche minuto dopo lui mi prese le mani e...
Tom: Vieni ti faccio vedere una cosaCi mettemmo a correre lui mi fece salire su una moto che personalmente non so da dove sia spuntata, salimmo fino alla famosa scritta "hollywood" lui mi prese le mani e corremmo fino alla "y", ci sedemmo nuovamente a guardare le stelle ma quello che sembrava essere un semplice bacio si prolungò in uno passionale, ad un certo punto attorcigliai le mie gambe al sui fianchi e consapevole di cosa sarebbe successo mi lasciai andare, passammo il resto della notte davanti a quella famigerata "Y" che portava con se ogni cosa...
LEGGERE OBBLIGATORIAMENTE:
Ehi lasciate un commento se volete io continuo la storia, se volete potete anche aggiungere qualcosa, come vi avevo detto nella presentazione per adesso le scene di "sesso" sono molto neutre ma verso il 20 capitolo le cose si faranno interessanti, ciaooooo🤍
Ragazzi ho deciso i giorni di pubblicazione, per sicurezza li metterò alla fine di ogni capitolo così che voi lo sappiate:
Martedì : 1:30 am
Giovedì: 24:00
Gli orari sono un po' tardi ma io non sono tutti giorni i casa e mi viene più facile pubblicare la notte, detto ciò vi saluto🤍
STAI LEGGENDO
SHE FEEL IN LOVE WITH A ENGLISH MAN
Fanfiction"Se potessi rivivere un solo giorno sarebbe sempre lo stesso, noioso , lavoro, golf e film. Ma quel giorno, quando mi guardasti davanti al mio portone con quegli occhi accesi che brillavano di ingenuità, le tue labbra che cercavano di comporre una...