Capitolo 5

932 37 2
                                    

Josie era abbastanza sicura che l'intera faccenda del "svegliarsi nel cuore della notte" fosse qualcosa che accadeva dopo la nascita di un bambino. Ma lascia che Hope Mikaelson rompa gli schemi.

Erano passate circa 13 settimane e Hope stava iniziando a mostrare un po '. Josie si aspettava che Hope fosse arrabbiata per questo, come mostrano le donne incinte nei programmi televisivi, ma Hope lo stava abbracciando. Ha portato a Josie alcuni dei suoi vecchi pantaloni che era sicura non si sarebbero più adattati. L'unica lamentela che ha ricevuto è stata che era abbastanza sicura che non avrebbero avuto le taglie di reggiseno grandi come avrebbe presto avuto bisogno.

Le voglie di Hope consistevano principalmente in zuppa di cipolle francese o Sour Patch Kids. In questi giorni ha viaggiato con una borsa di grandi dimensioni che era per lo più piena di Sour Patch Kids che avrebbe succhiato per tutto il giorno.

"Non è nemmeno la gomma che voglio", ha detto a Josie. "Ho solo bisogno di qualcosa di aspro."

Voleva solo il verde e il giallo e lasciava a Josie tutti gli altri colori da mangiare. Quando Josie ne ha accidentalmente afferrato uno verde, ha sentito Hope afferrarle il polso in un lampo con la coda dell'occhio. Hope in realtà le stava ringhiando , i suoi occhi lampeggianti d'oro.

"Quelle sono mie," ringhiò. "Prendi gli altri."

Josie lasciò immediatamente cadere la caramella e Hope ne uscì di scatto. Ha poi continuato a piangere in scuse eccessive mentre Josie la zittiva e la rassicurava che andava tutto bene.

"Mi dispiace tanto," singhiozzò Hope. "Non so perché, a volte questo bambino mi fa solo fare delle cose e non so cosa sta succedendo!"

Hope ha condiviso i suoi verdi con Josie per circa un'ora prima che iniziasse ad accumularli di nuovo. Josie si sentiva ancora come se fosse una vittoria.

Fino a quel momento, Josie aveva trascorso ogni settimana la stessa quantità di tempo tra il suo appartamento e l'appartamento di Lizzie e l'attico di Hope. Josie ha sostenuto che era solo una precauzione nel caso in cui Hope avesse bisogno di qualcosa durante la notte. Lizzie non l'ha comprato ma non ha insistito troppo con la sorella.

Sfortunatamente, il tempo di Josie era scaduto per quella presa in giro. Circa una settimana dopo "l'incidente" con i Sour Patch Kids, Lizzie e Josie sono state svegliate intorno alle 2:00 del mattino da un rapido bussare alla loro porta.

Josie lo ignorò poiché questa non sarebbe stata la prima volta che i ragazzi idioti nella casa accanto avevano picchiato ubriachi sulla porta sbagliata pensando di essersi chiusi fuori. Di solito lo capivano entro cinque minuti, quindi Josie si è girata e ha aspettato.


Non molta fortuna. I colpi continuarono e sentì Lizzie uscire rabbiosamente dalla sua camera da letto e spalancare la porta. Attese il suono di Lizzie che aggrediva verbalmente chiunque avesse disturbato il suo giovedì notte di sonno ... ma non arrivò mai. Tutto quello che ha sentito è stato ...

"Oh, mi stai prendendo in giro. JOSIE! " La porta della sua camera da letto è stata quindi prontamente spalancata da sua sorella che le ha sbattuto un cuscino contro la testa.

"Ow! Lizzie COSA ... »Josie spinse via il cuscino.

"Tua moglie è qui. Va 'ad occupartene. Torno a letto. " E con questo Lizzie è tornata in camera sua.

"Aspetta, chi..."

"Hope! Vai! Aggiustalo!" Gridò Lizzie mentre se ne andava. Josie scosse la testa per cercare di schiarirsi la mente.

Hai reso la mia vita più dolce -HOSIE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora