Olivia Beth Mikaelson è finalmente pronta per iniziare alla Salvatore ! Le sue mamme possono imparare a lasciarsi andare mentre inizia a fare amicizia e a trovare i suoi interessi?
Un piccolo interludio unico per la famiglia Hosie, con la piccola Olivia che è un'entità caotica e le mamme Hope e Josie che la crescono bene!
Hope e Josie pensavano che sarebbero stati felicissimi quando Olivia finalmente avrebbe iniziato a frequentare la Salvatore. Non che non amassero passare il tempo con la figlia, l'amavano più di ogni altra cosa. Erano solo un po' eccitati all'idea di esplorare come sarebbe stata la loro vita ora che avevano tempo per stare insieme.
Hanno sempre saputo che volevano che lei andasse alla Salvatore. Mandarla a scuola con altri studenti con la magia e bambini della sua età era quello che volevano per lei da sempre. Hope non voleva che sua figlia lottasse come lei.
Lei e Josie hanno finito per avvicinarsi a Mystic Falls in modo che una volta che Olivia avesse iniziato la scuola potesse tornare a casa nei fine settimana. Temevano che Olivia potesse essere ansiosa di stare lontana da sua madre e dal suo letto, ma era incredibilmente eccitata.
«Quella è la casa di nonno Ric», ribatté Olivia. "Amo andare a casa di nonno. È divertente! Mi piacciono gli altri bambini e in cucina ci sono sempre i biscotti».
Josie e Hope avevano appena alzato le spalle dato che non puoi davvero battere quella logica. Josie si era preoccupata che Olivia sarebbe stata dolorosamente timida come Hope era sempre stata, ma la timidezza di Hope era stata radicata in lei dai tentativi disperati della sua famiglia di tenere nascosta la sua esistenza. Come genitori, Hope e Josie si sono assicurati che Olivia fosse adeguatamente socializzata e che la sua vita fosse celebrata. Di conseguenza, era una bambina ben adattata, eccitata per la scuola anche se era fondamentalmente un campo per dormire con il nonno.
Hope e Josie avevano ora un tragitto più lungo per lavorare con il trasferimento, ma si stavano davvero godendo la vita in periferia nella loro prima casa. Non era niente di enorme o ostentato, ma Olivia aveva il suo bagno insieme a una grande camera da letto e un'area giochi. Con quanti giocattoli le loro famiglie collettive avevano regalato a Olivia, era oltre il necessario massimizzare il loro spazio vitale. Loro figlia era grata per ognuno dei suoi giocattoli e aveva organizzato la propria rotazione durante la settimana per assicurarsi che ricevessero attenzione.
Più di ogni altra cosa, Olivia amava gli animali. La sua stanza dei giochi era piena zeppa di animali di peluche, figurine di animali di plastica e libri da colorare di creature mitiche e safari nella giungla. L'avevano portata allo zoo quando aveva tre anni e Livy si era innamorata. Si sporse nel suo passeggino a ogni piccolo padiglione e fece versi di animali corrispondenti e segni per i nomi degli animali a ogni creatura che vedeva.
Quando finalmente l'avevano portata a casa, esausta per il rifiuto di fare un pisolino nel rettilario o nell'acquario come speravano, Olivia era corsa per casa scuotendo i suoi ricci selvaggi e ruggendo. Josie aveva cercato di catturarla per l'ora del bagno, ma continuava a usare piccole quantità di magia per scacciare via.
"No mamma", ha urlato. "Io leone! Ai leoni non piace l'ora del bagnetto".
"Olivia", sospirò Josie. "Ricordi le tigri?"
Olivia annuì, scoprendo di nuovo i denti e scuotendo i capelli. Aveva le mani alzate come artigli.
"Le tigri avevano una piscina e giochi per l'acqua", ha affermato Josie. "Vuoi essere una tigre stasera? Hai la crema solare dappertutto e sono abbastanza sicura che la mamma non abbia ripulito tutto quel gelato che si è sciolto sul tuo braccio perché eri così agitata.
STAI LEGGENDO
Hai reso la mia vita più dolce -HOSIE-
FanfictionEra una normale serata al cinema per Josie e sua sorella. Fino a quando la sua migliore amica non si è presentata alla sua porta chiaramente angosciata e bagnata dalla pioggia. Josie non aveva idea che quella sarebbe stata la notte in cui sarebbe in...