Capitolo 4/20

569 24 0
                                    

Entro la fine della settimana, Hope era entusiasta di farla finita con questa fottuta proposta . Lizzie aveva cercato di ricordarle di godersi il viaggio perché si sperava che non sarebbe mai successo di nuovo.

"Almeno, è meglio che non accada mai più perché quindi aiutami Dio, se spezzi il cuore di mia sorella non avrò bisogno della magia per scuoiarti viva", Lizzie la minacciava spesso.

La prima settimana di maggio, Hope ha fatto le valigie con la sua famigliola nel suo SUV per andare a Mystic Falls. Alla fine hanno avuto una bella disputa sulla magia di Olivia, ma Hope ha lasciato un piccolo canale aperto in modo da non essere tagliata fuori completamente. Potrebbe ancora provocare un po' di scompiglio, ma per un periodo di tempo significativamente inferiore.

Hope ha chiesto anche l'aiuto di Alaric nella sua proposta. Alla sua direzione, ha chiesto che tutte e tre le sue figlie tornassero alla Salvatore per la laurea dei ragazzi più grandi e poi si fermassero per un lungo weekend in modo da poter trascorrere un po' di tempo con Olivia. Una volta che la maggior parte degli studenti fosse tornata a casa per l'estate, Hope avrebbe messo in moto gli ultimi pezzi. Fare la proposta a Josie alla Salvatore in qualche modo è sembrato... giusto.

Ora sedeva ansiosa sul sedile anteriore dell'auto tenendo la mano di Josie mentre guidavano. Olivia saltellava sul sedile dell'auto e balbettava alla radio le canzoni dei Bubble Guppies. L'anello nella sua tasca sembrava bruciarle contro la gamba. Più di una volta Hope ha dovuto ingoiare l'impulso di dire "fanculo" e semplicemente chiedere a Josie di sposarla a cena o durante il bagno di Olivia.

"Sai, sono un po' sorpresa che papà ci abbia chiesto di venire per il diploma", disse Josie, strappandola dai suoi pensieri nervosi. "Non ce l'ha mai chiesto prima e non sappiamo che qualcuno è rimasto in quella scuola".

"Bene", rispose Hope con un'alzata di spalle. "Penso che tuo padre voglia festeggiare il suo primo anno scolastico senza attacchi di mostri. Era ora».

"Questo è vero. Sono solo emozionata che mio padre possa passare un po' di tempo con Olivia. Sta diventando così grande".

Olivia emise un grido spontaneo in risposta al suo nome. Era stata molto rumorosa nell'ultimo mese circa, proprio sul punto di parlare. Era divertita dal suono della sua stessa voce e Josie e Hope hanno iniziato a trattare tutte le sue urla come rumore di sottofondo in questi giorni.

"Non vedi l'ora di vedere il nonno, tesoro?" chiese Hope mentre afferrava il piedino di Olivia. Sua figlia ha risposto con altri rumori di imitazione.

Piccoli momenti come questo hanno davvero aiutato a calmare Hope. Sua figlia era felice e Josie l'amava. Forse chiedere a Josie di sposarla sarebbe stato più facile di quanto pensasse. Aveva solo bisogno di concentrarsi sulle piccole cose e le grandi cose sarebbero andate a posto. Hope baciò il dorso della mano di Josie sulle sue nocche e si zittirono.

Quando arrivarono a scuola, l'ansia di Hope iniziò a ribollire. Hanno afferrato una Olivia assonnata dal suo seggiolino auto che si è rannicchiata nel collo di Josie. Si rianimò all'istante quando vide sua zia Lizzie uscire saltellando dall'ingresso principale con le braccia tese. Olivia canticchiò intorno al suo ciuccio, fece il segno per "zia" e si sporse in avanti per essere presa.

"Oh, ecco la mia nipote perfetta", tubò Lizzie mentre l'afferrava. "Sei così grande! Come fa ad essere così grande quando l'ho vista la scorsa settimana? E i suoi capelli stanno diventando così lunghi, non posso credere che tu possa metterli in una piccola molletta come questa."

Josie rise e diede a sua sorella un bacio sulla guancia. "Lei è davvero così grande. Sta cercando di parlare".

"Certo che lo è, sono sicura che ha già così tanto da dire. È lei che mi prende di più, quindi ha senso", ha risposto Lizzie. «Comunque, ora la porto a conoscere tutti gli insegnanti. Vogliono tutti adulare la bambina...quadibrida? È così che abbiamo deciso di chiamarla?"

"Non abbiamo deciso niente del genere, ma sentiti libera di prenderla", disse Josie, spingendo la borsa della bambina nella mano di Lizzie. "Deve essere cambiata prima che tu la porti a vedere le persone, quindi non dimenticare."

Lizzie l'ha respinta e ha portato una Livy saltellante attraverso le porte.

"Dovremmo essere preoccupate che nostra figlia torni da noi con fan adoranti?" Hope ha scherzato.

"Onestamente? Probabilmente."

Josie afferrò la mano di Hope mentre passeggiavano per i corridoi affollati con le loro borse. Gli studenti stavano facendo i bagagli prima della pausa estiva.

La coppia e Olivia avrebbero alloggiato in una delle suite più grandi con un bagno annesso, così sarebbe stato più facile prendersi cura dei bisogni della bambina. Dio sa che Hope non voleva capire come lavare sua figlia nei bagni in comune dalla sua infanzia.

Quando Josie scomparve in bagno, Hope sentì il suo telefono ronzare in tasca.

Lizzie: Tua figlia è già una celebrità.

Hope si limitò a ridacchiare.

Hope: Oh sì? Faresti meglio a non perdere di vista il quadro generale qui, Saltzman. Non dimenticare, ho bisogno che tu distragga Josie domani pomeriggio. Hai ricevuto la consegna?

Lizzie: Facile, lupo, ho capito. Tutto ti sta aspettando e contabilizzato. Basta non farlo saltare prima della grande rivelazione.

Hope alzò gli occhi al cielo e rimise il telefono in tasca mentre Josie usciva dal bagno. Hope le rivolse solo un sorriso nervoso.

"Tutto bene?" chiese Josie. "Sembri ansiosa. Lizzie sta postando di nuovo foto di Olivia in costumi stupidi?"

Hope scosse rapidamente la testa. "No piccola, va tutto bene. Sono solo un po' stanca per il viaggio".

"Bene, ravvivati ​​perché abbiamo un pomeriggio di applausi per gli studenti che non vediamo l'ora. Penso che Lizzie abbia detto che voleva portarmi al Mystic Grill o qualcosa del genere domani pomeriggio come una cosa tipo "riviviamo i vecchi tempi". Non è mai stata una persona nostalgica, quindi sono un po' confusa. Ma comunque, volevi che portassi Olivia con me o...?"

"No, non preoccuparti. La terrò con me. In quanti guai può davvero cacciarsi in una scuola per bambini magici?"

Josie poi si morse timidamente il labbro in quel modo così carino che Hope adorava. Si avvicinò a Josie e le prese la mano.

"Qualcosa in mente, Jo?" lei sorrise.

Josie le sorrise. Iniziò a giocare con le mani mentre lanciava a Hope uno sguardo di valutazione che la fece arrossire. "Beh, se Lizzie ha il bambino e mio padre è impegnato per le prossime ore e non c'è nessuno qui a disturbarci..."

"Si?" Hope si sporse in avanti finché le sue labbra furono a una frazione di pollice da quelle di Josie. Poteva vedere il leggero rossore rosa sulle sue guance.

"A-E um... sei davvero carina in quel top con i tuoi jeans attillati", balbettò Josie.

"Oh? E cosa hai intenzione di fare al riguardo, Josie?"

Josie posò una mano esitante sul fianco che si insinuò sotto il suo top per accarezzarle la pelle della parte bassa della schiena. Gli occhi di Hope si chiusero al tocco morbido. Josie timida era la sua Josie preferita.

La sua ragazza ha chiuso la distanza e la baciò con fermezza, succhiandole il labbro inferiore. Hope la baciò con entusiasmo indietro, infilando le dita tra le ciocche brune. Si baciarono pigramente finché Hope non sentì la parte posteriore delle ginocchia sbattere contro il bordo del letto.

"Penso che dovremmo sfruttare al massimo questa libertà finché ce l'abbiamo ancora", sussurrò Josie mentre spingeva Hope sul letto.

Sì, Hope stava per sposare questa ragazza. E se Josie l'avesse fissata per tutta la durata della cerimonia di laurea per i succhiotti disattenti che Hope le aveva lasciato sul collo? Non potrebbe andare meglio.

Hai reso la mia vita più dolce -HOSIE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora