Olivia Beth Mikaelson era la bambina più dolce della Terra. Hope e Josie sono state in grado di portarla a casa solo un giorno dopo la sua nascita poiché era perfettamente sana. Hope si era ripresa abbastanza bene da quando Olivia non la stava più mandando in cortocircuito con ondate di potere magico e la sua guarigione Tribrida aiutava molto. Non aveva idea di quanto la stesse esaurendo fino ad ora.
La prima settimana è stata abbastanza facile per loro con l'aiuto di Freya. Ha preso i turni di notte per loro in modo che potessero alternarsi durante il giorno. Olivia era una bambina accomodante ma voleva sicuramente l'attenzione di sua madre se poteva ottenerla.
Stava allattando bene, ma a quanto pare si era abituata alle voci mentre stava mangiando, che fosse sua mamma Hope o sua mamma Josie. Alcune volte, quando Freya le dava il biberon, diventava pignola e piangeva. Non aveva bisogno della magia per svegliare le sue mamme e portarle a lei.
"Cosa sta succedendo?" Una Josie assonnata borbottò mentre inciampava in soggiorno una di quelle prime notti.
Olivia gemette più forte.
"Oh, cosa c'è che non va amore?" Josie tubò.
"Non c'è niente che non va", rise Freya. "Stasera è solo un po' lamentosa."
Quando Olivia poté sentirla, spostò leggermente la testa per sentirla meglio e poi tornò a succhiare il biberon con un sospiro. Josie andò a prenderla ma lei si agitò, chiaramente a suo agio e non voleva essere spostata. Freya si limitò a scrollare le spalle e Josie tornò a dormire. Sembrava che Olivia volesse solo disturbare sua madre e una volta ottenuto ciò, era contenta di tornare a quello che stava facendo prima. Hope classica.
Non è andata oltre un paio di piedi prima di imbattersi in un campo di forza dal marchio Olivia. Gli occhi grigi di Olivia erano fissi nella sua direzione mentre beveva.
"Mi vuoi solo in zona?" le chiese Josie. Tornò indietro per afferrare il piede di Olivia che spuntava dalla coperta. Sua figlia chiuse gli occhi al suono della sua voce.
"Penso che voglia solo sentire la tua voce", indovinò Freya. "È una così piccola mocciosa, proprio come lo era Hope."
Josie ha cantato per lei dolcemente per il resto della notte e ha dato a Freya la notte libera. A quel punto aveva riso così tanto dell'audacia di sua figlia che era praticamente sveglia. Dopo di ciò, fecero piccole registrazioni delle loro voci affinché Freya gliele mettesse a tarda notte per calmare Olivia e farla rilassare abbastanza da mangiare senza chiamare le sue madri.
Troppo presto, Freya ha dovuto tornare a casa dalla sua famiglia. Hope e Josie sentivano di aver sviluppato una buona gestione del programma di Olivia. Si erano preparate alle difficoltà ora che avevano perso una grande quantità di sostegno.
Olivia ha continuato a sfidare le loro aspettative. Era così facile e dolce e dormiva secondo il programma la maggior parte del tempo anche se ovviamente aveva bisogno di essere nutrita ogni poche ore. Josie si è preparata affinché Hope si sentisse frustrata, ma era davvero rilassata. Una sera, mentre Olivia urlava di frustrazione come una forza sconosciuta, Josie lanciò a Hope uno sguardo ansioso, ma fu accolta con un dolce sorriso.
"Io... anche quando sta piangendo, sono così felice che sia qui", rispose Hope. "Tutto in me vuole essere vicino a lei. E sì, sono stanca ma ero sicura che non sarei mai uscita da Malivore. Questa è la vita che ero sicura non avrei mai avuto. Anche se è difficile, almeno è mio ".
Josie l'aveva baciata sonoramente per questo.
«Sei qui con noi», sussurrò Josie. "Sei qui con me, va tutto bene."
STAI LEGGENDO
Hai reso la mia vita più dolce -HOSIE-
FanfictionEra una normale serata al cinema per Josie e sua sorella. Fino a quando la sua migliore amica non si è presentata alla sua porta chiaramente angosciata e bagnata dalla pioggia. Josie non aveva idea che quella sarebbe stata la notte in cui sarebbe in...