Dal momento che svegliarsi alle prime ore del mattino sembrava essere una tendenza verso la fine del primo periodo di Hope, Lizzie aveva praticamente cacciato Josie dal loro appartamento per dormire da Hope in modo da non essere disturbata. A Josie non importava. Inoltre, se era per volere di sua sorella, normalmente non veniva presa in giro per il fatto di restare lì così spesso. La maggior parte delle notti durante la settimana veniva trascorsa da Hope e, come compromesso, Hope la portava a lavorare tutti i giorni prima che andasse alla galleria poiché Josie e Lizzie condividevano un'auto. E davvero, a Josie non importava di essere lasciata di fronte ai suoi colleghi nella scintillante Lexus argentata di Hope ogni giorno.
Josie e Hope hanno seguito un ritmo abbastanza domestico durante le prime settimane del secondo periodo di Hope. Josie ha lavorato alla sua ricerca ogni giorno e Hope ha iniziato a preparare la sua galleria per l'apertura. Alla fine della giornata, Hope avrebbe afferrato Josie se non avesse avuto l'auto quella settimana ed entrambi avrebbero aiutato a preparare la cena a meno che Hope non si sentisse bene. Avrebbero iniziato la serata con Josie che andava a dormire nella stanza degli ospiti, ma alla fine si svegliava ogni mattina con Hope che si era intrufolata nel suo letto a un certo punto della notte. A volte nemmeno Hope si rendeva conto che lo stava facendo.
"A Sugar non piace dormire da sola", era la sua unica giustificazione.
E mentre Josie stava completamente bene con tutto questo, stava iniziando a essere stressata per quanto stesse bene con tutto questo. Certo, lei e Hope si stavano ambientando in questa perfetta visione della felicità domestica con Josie che era il partner perfetto per Hope mentre creava quello che probabilmente sarebbe stato un bambino perfetto. Ma tutto quello che poteva sentire era la voce di Lizzie nella sua testa che questa era l' occasione perfetta per dimostrare a Hope che poteva essere la moglie e la madre perfetta.
Ma se non fosse quello che voleva Hope, allora ... Josie sapeva che era diretta verso un dirupo etichettato come "cuore spezzato codipendente" a un milione di miglia all'ora.
"E tu, non lo so, ne hai parlato con Hope?" Le chiese Lizzie durante la loro serata settimanale cinema tra sorelle un venerdì.
"Assolutamente no," disse Josie attraverso un boccone di popcorn. "Non ho bisogno di mettere questo peso su di lei. Ne ha abbastanza nel piatto. "
"Ugh, non di nuovo," sospirò Lizzie alzando gli occhi al cielo.
"Oserei chiedere ..."
"Tutta la tua routine 'oh, non voglio essere un peso e comunque sono sempre la seconda scelta sta invecchiando", piagnucolò Lizzie mentre si alzava per altri snack.
Josie rimase a bocca aperta per l'indignazione. "Non è vero! Io non lo faccio! Nomina l'ultima volta che l'ho fatto. "
"Con Penelope ..."
«Prima mi ha lasciato . E mi ha tradito. Non mi sbaglio su quello. "
"Con Landon ..."
"Ha scelto Hope invece di me!"
"Con Jade ..."
"Aveva un sacco di cose che doveva risolvere da sola e non aveva bisogno di una relazione per complicarle."
"Indipendentemente da ciò!" Lizzie scattò. "Il punto è che fai sempre così. Fondamentalmente metti da parte la tua felicità per tutti gli altri anche prima che ti facciano del male. "
"Liz ... non è così semplice."
Lizzie sospirò e si sedette accanto a sua sorella. "Lo so. Ed è una cosa se stai bene che tutto questo vada come sta andando. Ma se ti senti a disagio ... devi fare qualcosa al riguardo. "
STAI LEGGENDO
Hai reso la mia vita più dolce -HOSIE-
FanfictionEra una normale serata al cinema per Josie e sua sorella. Fino a quando la sua migliore amica non si è presentata alla sua porta chiaramente angosciata e bagnata dalla pioggia. Josie non aveva idea che quella sarebbe stata la notte in cui sarebbe in...