Capitolo 9

952 38 2
                                    

Le cose sono diventate un po 'più facili per Hope e Josie una volta che hanno superato quella confessione imbarazzante. Era molto più gestibile per entrambe. Hanno elaborato un buon programma per Josie per sifonare da Hope senza mettersi al tappeto e Lizzie ha fatto il lavoro nei fine settimana per dare a Josie una pausa. Ogni fine settimana Lizzie portava a poco a poco più cose di Josie nell'attico.

Hope stava per raggiungere il traguardo delle 24 settimane e stava iniziando a sentirsi eccezionalmente stanca. Non aveva mai provato l'essere così stanca prima e Josie fece del suo meglio per mantenerla a suo agio. Non voleva ammetterlo, ma i compiti regolari stavano iniziando a logorarla.

Era stranamente facile cadere insieme in questo ritmo romantico e confortevole. Hope aveva detto a Josie che aveva già visto il peggio di lei tra i suoi violenti sbalzi d'umore e l'orribile nausea mattutina.

"Dopo aver ringhiato contro di te per delle caramelle, non sono sicura che ci sia molto da fare a questo punto per spaventarti", ha sostenuto Hope.

Josie ha riso solo perché Hope aveva ragione onestamente. Non c'è niente che Hope abbia mai fatto che abbia placato nessuno di questi sentimenti che prova da quando era bambina. Josie era semplicemente felice che quando Hope le ha consegnato un pranzo al sacco per un'intera giornata di lavoro, ora glielo consegnava con un dolce bacio.

Josie adorava l'atmosfera confortevole e la facilità con Hope. Non era mai stato così facile con nessuno che Josie avesse frequentato prima.

Si sedettero insieme sul divano con Lizzie sdraiata nella soffice poltrona di Hope a lanciare nomi per bambini. Hope aveva finalmente deciso che era ora di "ritirare" il soprannome Sugar, con grande disappunto di Josie. Josie stava massaggiando i piedi doloranti di Hope mentre Hope si allungava verso il tavolino per prendere un'altra manciata di caramelle acide.

"Allora, hai pensato di chiamarla Hayley?" Lizzie sbottò.

"Ugh," gemette Hope. "Non voglio davvero chiamare mia figlia con il nome di mia madre morta per tutta la vita. Troppo deludente, onestamente. "

"Sì, mi chiedo cosa di quel tipo," ridacchiò Josie. "Prendere il nome da qualcuno che tutti conoscevano così bene ed è morto tragicamente ea cui pensano costantemente ogni volta che ti guardano e dicono il tuo nome. Non riesco a relazionarmi. "

Tutti e tre risero di questo.

"Ma seriamente," continuò Josie. "Che ne dici di qualcosa di fresco e alla moda come Harlow?"

Hope scosse la testa. "Troppo hipster. Non abbiamo bisogno che questa bambina prenda qualcosa da Landon più di quanto non abbia già fatto. "

Lizzie alzò la mano per un pugno che Hope restituì. Josie sbuffò.

"E se mantenessimo la lettera uguale al nome di tua madre?" Si offrì Lizzie. "Come Hannah?"

Hope aggrottò il viso. "Non mi piacciono i nomi con" H "."

"Il tuo nome è Hope", la prese in giro Josie.

"Ne sono consapevole", ha risposto. "Mi attengo alla mia dichiarazione."

"Voglio solo ricordare a tutti che Elizabeth è un nome senza tempo ..."

"No!" Josie e Hope l'hanno abbattuta. Lizzie fece il broncio e incrociò le braccia.

"Perché mi odiate entrambe?"

"Non ti odiamo, Lizzie," ribatté Josie. Ha raggiunto lei stessa un Sour Patch Kid fino a quando Hope glielo ha inconsciamente strappato via.

Hai reso la mia vita più dolce -HOSIE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora