Scusami tanto se in questi giorni non ti ho scritto per niente..
Volevo parlarti di una cosa..
Da quando sono in questa nuova scuola,come ho detto nella pagina precedente,non ho tanti amici.
Mi sono ritrovata in classe una delle mie care amiche,questa mia amica si chiama Marta. La conosco da 4 anni e siamo diventate subito buone amiche ma lei in realtà non lo é mai stata..
Beh,così ti sembra un po' strano,quindi di spiegherò quello che é successo..
Allora..
Qualche giorno fa ho fatto pace con il mio ex,che viene a scuola con me...
Lei lo conosce da un po',ma non quanto me...
Io parlavo tutti i giorni con Marta dicendogli quanto mi piacesse (il mio ex)
e che volevo tornare con lui,che abbiamo sbagliato a lasciarci.Lei mi diceva che avevo ragione e mi spingeva sempre verso di lui per parlargli,ma io non volevo.
Il 15 febbraio é stato il compleanno del mio ex,ma non l'ho potuto festeggiare con lui,perché ero ancora arrabbiata.
Il 17 febbraio alle 16.00 il mio ex mi manda un messaggio con scritto "Ti va di uscire oggi con me?" Io gli rispondo di "si" e mezz'ora dopo ci incontriamo.
Camminiamo....
Camminiamo.....
E camminiamo....
Parliamo del più e del meno,delle solite domande che si fanno alle persone che non si vedono da tanto tempo....
Era bellissimo stare con lui,camminando fianco a fianco e il suo odore,quanto mi era mancato....
Ad un certo punto si ferma e mi dice "ti devo dire una cosa importante"
Io a quel punto pensavo mi avesse detto qualcosa di bellissimo per esempio Ti amo...
E invece mi dice che sta con MARTA, e il giorno del suo compleanno (del mio ex) l'hanno passato insieme.A quel punto mi sono arrabbiata,mi veniva da piangere ma le lacrime era dentro,non volevano uscire, era come se il mio cuore mi dicesse Non piangere,non ne vale la pena...
Beh aveva proprio ragione...
Lo guardo negli occhi e me ne vado ma lui mentre andavo via,mi urla "ma sei arrabbiata?"..
Io mi sarei girata e gli avrei detto la verità ma non l'ho fatto,me ne sono andata,lui é rimasto li è mi guardava andar via...
Il giorno dopo a scuola si avvicina Marta e mi saluta con un sorrisone, io facendo finta di niente mi allontano, lei mi rincorre per il corridoio della scuola,quando mi fermo lei mi dice "ma che hai?" Io gli rispondo "so che tu e Piero(il nome del mio ex) state insieme"
A quel punto lei mi risponde con "Finalmente tel'ha detto"Io le avrei detto le peggio cose ma non l'ho fatto,me ne sono semplicemente andata.
Non mi sarei mai aspettata una risposta così da lei...
Beh...
Io penso questo *capisci davvero come sono le persone dopo averle conosciute bene,dopo averle messe alla prova capisci tutto!*
Per stasera é tutto,a presto
-Sofia