Eccomi sono tornata.
Scusa tanto se non ti ho più scritto ma non perché non volessi farlo ma perché non ne ho avuto il tempo.
Beh..
Sono successe tante,troppe cose belle.
Te le racconterò per filo e per segno.
Allora..
L'ultima volta che ti ho scritto é stata circa 3 mesi fa e stavo ancora con Giacomo,l'amico di Piero.
Beh..ci siamo lasciati circa un mese dopo ma siamo rimasti buoni amici.Ora lui si é fidanzato e sta con Marta,ti ricordi di Marta?
Oltre a Piero si è presa anche Giacomo,Vabbé sono dettagli.
AHAHAHAH!!
Andiamo avanti..
Il 31 maggio mi sono messa con un ragazzo,Filippo,un ragazzo che ho conosciuto circa un anno fa e che ho rivisto poi alla festa del 23 maggio.
Ci siamo lasciati il primo luglio perché io sono partita per le vacanze.Qui in vacanza,il 6 luglio ho conosciuto un ragazzo che a primo impatto mi é sembrato carino e dolce e quando ci siamo visti il 7 luglio ci siamo messi insieme.É STATO UNO SBAGLIO,LO SO.
beh.. siamo stati insieme una settimana e poi lui si é messo con una mia amica..figurati..
Poi dopo 10 giorni su per giù si sono lasciati perché lui non voleva stare con lei,ma voleva ritornare da me.
Allora mi ha fatto capire che ha sbagliato e il primo agosto ci siamo visti e ci siamo rimessi insieme.
Si lo so forse ho sbagliato a rimettermi con lui ma come si dice..
"Se non riesci a dimenticare,si prova a perdonare"
Ed é quello che sto facendo.
Leo il mio migliore amico?
Ah lui é partito per Londra e lo rivedrò solo quando tornerò a casa.
Piero?
Piero non lo sento da un po' e quando ci siamo sentiti l'ultima volta mi ha detto che aveva conosciuto una nuova ragazza.
Ora però penso solo a Gaetano(il mio fidanzato) e alla nostra storia,perché tra un po' l'estate finirà e non lo potrò vedere perché deve tornare a casa,ma lui mi ha promesso che la nostra relazione potrà continuare anche se a distanza,cosa che spero vivamente succeda perché lo amo troppo e non voglio perderlo.
Un'altra cosa,ho cambiato scuola,per inseguire il mio sogno di diventare stilista,peccato che in questa nuova scuola mi ritroverò il mio ex Filippo,che vuole tornare con me.
Diciamo che per adesso é tutto,grazie come sempre di avermi ascoltato,ciao❤
-Sofia