parte 20

42 5 0
                                    

Ciao,come va?
A me bene...
Ti volevo parlare di un'altra cosa di cui non ti ho parlato nella pagina precedente.
Allora,come ti ho detto io sono in vacanza e quest'anno ho conosciuto un ragazzo che si chiama Andrea e ha 17 anni.
Lui é un ragazzo simpatico,dolce,intelligente e gentile.
La nostra era una semplice amicizia che da parte sua si é trasformata in amore.
A me sinceramente lui non piace perché io amo Gaetano e ho cercato di dirglielo nel modo più gentile possibile ma lui non capisce.
Poi dopo che gliel'ho detto svariate volte lui mi scrive una lettera.
Ma non una semplice lettera,quelle lettere che ti fanno sentire bene,quelle lettere che appena le leggi ti fanno scendere le lacrime e ti fanno capire i sentimenti che si provano.
In questa lettere c'era scritto che io gli piacevo e che voleva stare con me (cose che d'altronde mi aveva già detto di persona e a cui io avevo risposto di "No" Ma lui non capisce).
Allora qualche giorno fa ci ho parlato chiaramente e lui ancora non aveva capito,tanto che ha detto a mia cugina di parlarmi e di farmi cambiare idea,cosa che non farò mai.
Questa cosa mi ha dato fastidio perché io gli ho detto chiaramente che a me piace Gaetano e che non voglio stare con lui.
Un'altra cosa che mi da fastidio di lui è che é fastidioso e anche molto,ogni volta che sono in piscina o a mare mi segue e se sto seduta mi viene vicino.
Spero vivamente che dopo il discorso di mia cugina lui la smetta di starmi così addosso e capisca che a me non piace e che non voglio averci nessun rapporto.
Grazie.
-Sofia

il diario di una adolescente problematicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora