parte quarta

111 8 0
                                    

Ho una cosa importante da dirti...
Sono tornata ora da una festa e sono le 1.56 precise.
A questa festa ho conosciuto un ragazzo, si chiama Simone,ha 16 anni ed é molto amico della festeggiata ovvero la mia amica Bea.
Mentre ero in pista a ballare con la mia amica Cate e il mio migliore amico Leo,mi si avvicina lui e mi chiede di ballare,io gli rispondo di si è cominciamo a ballare...
Io gli metto le mani sulle spalle e lui mi stringe a se mettendo le sue mani sulla mia  schiena,a quel punto ho sentito una sensazione bellissima...
Poi purtroppo la festa è finita,ma noi ci siamo scambiati i numeri di cellulare,ci stiamo parlando anche ora...
A ti volevo parlare di Piero,ti ricordi no?
Il mio ex,beh ci sono novità.
Allora..
Ieri mattina abbiamo fatto le prove del discorso che noi ragazzi(della mia scuola) dovevamo fare nel pomeriggio.
Visto che partecipa anche l'altra classe (la classe si Piero) sono venuti a provare da noi.
Durante le prove notavo che Piero mi guardava spesso...
Finite le prove, mentre l'altra classe se ne stava andando,Piero si avvicina a me,senza farsi vedere da Marta e mi sussurra nell' orecchio "devo parlarti,all'uscita aspettami.."
Mancavano 2 ore alla fine della scuola e io le aspettavo con paura ma anche con entusiasmo...
Pensavo che mi avrebbe chiesto "scusa"..
Beh passate le due ore,esco velocemente ma Leo mi ferma e mi dice che ha conosciuto una ragazza e vuole parlarne con me...
Passa una mezzoretta e quando vado verso il cancello della scuola,lui non c'è.
Allora mi avvio verso casa,durante il tragitto da casa a scuola,mi squilla il cellulare,lo sfilo dalla tasca della giacca lentamente e vedo che é Piero.
Gli rispondo con un "ciao"
E lui ricambia e poi cominciamo a  parlare...
Ti scrivo la conversione in questo modo:
Lui:"arriviamo al dunque,volevo dirti se ti ricordi che un mese fa mi hai detto che non volevi più litigare con me perché mancavano pochi mesi alla scuola.."
Io:"si mi ricordo,perché? "
Lui:"perché é la stessa cosa per me.."
Io:"Beh,ci potevi pensare prima di mentirmi"
Lui:"io non ti ho mentito"
Io:"a no?mi avevi detto che la Marta non ti piaceva più e che ti piacevo io e invece ti sei rimesso con lei."
Lui:"hai pienamente ragione"
Io:"allora che mi hai parlato a fare?"
Lui:"..."
Io:"non sai nemmeno che dirmi,ciao"
E riattacco...
Dopo questa conversazione mi sentivo malissimo,a pranzo neanche ho mangiato...
Erano le 15.00,dovevo andare a scuola per fare le prove e quando arrivo li mi trovo Marta,vestita come un hostess di volo e i capelli tutti fatti ,sembrava una deficiente...
Non vedevo l'ora che finisse tutto....
Dopo due ore finita questa cosa a scuola me ne vado con Leo a casa sua e rimango li a dormire o meglio,abbiamo parlato tutta la notte..
-Sofia

il diario di una adolescente problematicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora