parte 12

67 8 0
                                    

Come stai?
Io un po' stanca...
Oggi,dopo solo cinque giorni di vacanza sono tornata a scuola ed ero stanchissima, avrei voluto dormire di più visto che ho passato la notte in bianco.
Sai perché?
Ho pensato tutta la notte a Simone e a quello che era successo tra di noi.
Ora ti racconto..
Martedì scorso:
Erano le 14:17.
Simone: Ehi ti va di uscire?
Io: quando?
Simone: alle 15:00 (?)
Io: va bene.
Io arrivo dove ci saremmo dovuti incontrare e gli scrivo "sono qui"
Lui mi scrive "anche io"
Mi guardo in giro e lo vedo a qualche metro di distanza da me,mi avvicino e ci salutiamo.
Camminiamo un po' è lui mi mette il suo braccio intorno le spalle e io alzo lo sguardo e lui mi sorride,cavolo quanto era bello,quel sorriso che mi aveva fatto innamorare la prima volta che l'ho visto.
Dopo un po' ci sediamo su una panchina e iniziamo a parlare,mentre parlavo lui si avvicina e mi da un bacio con la lingua e tipo io che penso... OH MIO DIOOO!!!
É stato bellissimo!
Finito il bacio ci stacchiamo e io lo guardo.
Lui mi guarda negli occhi e appoggia la sua testa sulla mia...
Dopo un po' lui si alza,mi porge la sua mano e mi dice "vieni con me, ti portò in un posto"
Io un po' impaurita lo seguo e dopo qualche minuto che camminavamo,siamo arrivati in un posto che io non conoscevo,ma era bellissimo.
Io lo guardo e gli dico "che bello,cavolo" e lui mi dice "lo so,ma mai quanto te" a queste parole io divento rossa come un peperone e faccio un sorrisetto imbarazzante.
Dopodiché si gira verso di me e mi bacia di nuovo.
Cavolo che bello stare vicino a lui,mi sento bene.
Erano le 18.37 è io dovevo stare a casa alle 19.00 allora lui mi dice "ti accompagno io"
E io accetto volentieri.
Arrivati sotto casa mia io gli dico "grazie mille di questo pomeriggio insieme"
Lui "non c'é di che,grazie a te che sei uscita con me"
Io gli rispondo con un sorriso. Mentre mi giravo verso la porta di casa,lui mi prende le mani e mi bacia ancora e ancora...
Poi io "per sbaglio" gli mordo la lingua e mi stacco da lui, ci abbracciano ed entro in casa.
OH MIO DIO é stato bellissimo...
-Sofia

il diario di una adolescente problematicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora