Ho una cosa bellissimissima da dirti allora......
Piero e Marta si sono lasciati,non che mi importi ma preferisco così,ora ti racconto come l'ho scoperto.
Stamattina,erano le 10.10,ora di ricreazione e le mie amiche dell'altra classe vengono da me Giada e Cate.
Allora gli dico:"secondo me Piero e Marta si sono lasciati,perché lei non scrive più quelle cose come stato whats app"
Giada:"ma perché stavano insieme?"
Io:"già,stavano*risatina malefica*perché non lo sapevi?"
Giada:"no,ora vado a chiederglielo"
Io:"No no no Noooooooooo "
Lei e Cate ovviamente vanno in classe loro e chiedono a Marta se si sono lasciati...
Dopo pochi minuti tornano e mi dicono tutto è mi confermano che si sono lasciati,gli sta bene,deve soffrire come ho sofferto io.
Quando sono uscita da scuola ho visto Piero seduto sul muretto con vicino Marta,ancora porca miseria.
Io me ne vado,non sopporto di vederli.
Un'altra cosa che non ti ho raccontato e che il giovedì e il lunedì faccio nuoto,ma il giovedì vedo un ragazzo alto,magro,diciamo muscoloso e molto carino,mi piacerebbe conoscerlo,ma non ho il coraggio di avvicinarmi e poi dovrebbe essere il ragazzo a fare la prima mossa,ma oramai non é più così.
Beh questo è tutto per oggi,ti scriverò al più presto ciaoo:)
Un'altra cosa "io ci tenevo,ecco perché fa male.."
-Sofia