Okay lo so..
So che non ti sto scrivendo ma sono occupata un po' con la scuola,un po' per gli allenamenti e un po' per gli amici.
Beh a questo punto ti ricordo che oggi io e Gaetano abbiamo fatto 2 mesi ed é più di un mese che non lo vedo..
Anche se c'è questo ostacolo noi continuiamo a stare insieme però litighiamo molto spesso e quello che mi fa paura è che mi stancherò presto di lui..
La scuola va bene.
Gli allenamenti vanno bene.
Gli amici...
Una settimana fa ho rincontrato il mio ex migliore amico e un amico che non vedevo da 3 anni..
Siamo stati in centro e ci siamo divertiti tanto.
Michael però (l'amico che non vedevo da 3 anni) dopo che ci siamo visti mi ha scritto:
Lui:"Perché non ti lasci con Gaetano.."
Io:"Perché dovrei?"
Lui:"mettiti con un ragazzo qui."
Io:"e con chi?"
Lui:"beh.. potrei essere io o qualcun'altro."
A queste parole mi sono stupita e c'ho pensato un po' ma non penso che io gli piaccio era una cosa tanto per dire no?
Vabbé passiamo oltre..
Ti ricordi di Leo il mio migliore amico?
Beh è tornato da Londra e...
Insomma..
Ti racconto..
Il primo agosto ero uscita con il mio ragazzo e mentre stavo con lui,Leo mi aveva scritto.
Gaetano che é gelosissimo ha scritto a Leo che non deve più parlarmi e lo ha bloccato..
Leo l'ha presa molto ma molto male perché ha pensato che glielo avevo scritto io e infatti dopo mi ha mandato un messaggio e mi ha scritto "Non venire più a cercarmi,non parlarmi più perché io non ci sarò.."
A quel punto io ho pensato che non volesse più parlarmi e l'ho lasciato perdere perché tengo tanto a Gaetano e se lo avessi sbloccato lui mi avrebbe lasciato.
Quando sono tornata qui dalle vacanze sono uscita con la mia migliore amica e mentre passeggiavamo per il centro l'ho incontrato e cazzo sono stata di merda quando mi ha guardata e non mi ha neanche salutata.
E dopo quel giorno l'ho sbloccato.
Lui la sera mi manda un messaggio ma uno che non c'entrava assolutamente nulla "ti servono le prevendite per il jungle?".
A quel punto pensavo che mi avesse scritto altro ma invece..
Poi una settimana dopo sono riandata in centro e l'ho visto con i suoi amici.
Allora la sera,quando ero ancora in centro gli ho scritto se potevamo parlare e lui mi ha risposto di no a quel punto ho capito che non avremmo più parlato per davvero,non sarebbe mai tornato tutto come prima...
Purtroppo lo vedo tutte le mattina alla fermata del pullman e ho tanta voglia di andare lì ed abbracciarlo,porca puttana quanto mi manca,lui era una di quelle poche persone che solo standogli vicino mi faceva stare bene.
Spero tanto che le cose tornino come erano prima ma a questo punto non penso più.
Ciao❤
-Sofia