Fuori faceva freddo. Nonostante fosse tarda primavera, le notti erano ancora fredde. L'estate sarebbe arrivata presto, e allora le giornate sarebbero state abbastanza calde da resistere per tutta la notte, ma per ora il calore scompariva insieme al sole.
Notti come questa rendevano più difficile per Katsuki fingere di stare bene. Prese il telefono dalla tasca, grato di averlo con sé quando se ne andò. Camminava per le strade del suo quartiere, verso la periferia dove le case si facevano più sottili e lontane tra loro.
Aveva l'abitudine di giocare nei boschi con Deku quando erano bambini. Prima che Mitsuki si ammalasse. Si era sentito tradito quando si era reso conto che anche Deku era pazzo, ma ora lo capisce. Le persone ti guardano dall'alto in basso se lo sanno. Probabilmente Deku non lo ha nemmeno detto a quelle comparse che chiama i suoi amici. Non è che non sappia cosa succede quando le persone lo scoprono, Katsuki se ne è assicurato.
Il sentiero che aveva preso nel bosco lo aveva percorso troppe volte per poterlo contare. Il mucchio di foglie e cespugli e altre foglie con cui aveva coperto la sua attrezzatura da campeggio era facile da trovare, se si guardava abbastanza bene. Per fortuna nulla era mai stato rubato, quindi Katsuki si ritrovò a pensare che fosse almeno un po 'difficile da individuare. Aveva una tenda, che montava con praticità. Gli ci era voluto un po 'per imparare esattamente come farla stare in piedi, un paio di volte gli cadde addosso quando il vento iniziava a soffiare. Aveva una stufa e un ventilatore, entrambi a batteria, quindi non doveva preoccuparsi del propano. Aveva provato a conservare diversi tipi di alimenti nel corso degli anni, ma alla fine gli insetti sono sempre entrati a consumarli. Così ha deciso che se avesse mai avuto fame sarebbe andato al minimarket ai margini della foresta. Ha risparmiato abbastanza soldi per comprare qualcosa.
La tenda era stata allestita, aveva deciso di non avere luci, perché potevano attirare attenzione e quella era l'ultima cosa che voleva. La sua stufa emetteva una piccola luce, ma era disposto a perdonarla poiché ne aveva un disperato bisogno nelle notti fredde, specialmente in inverno. Ha avuto il tempo di prendere la sua giacca, che ha usato come cuscino. Segretamente, era un po 'orgoglioso della sua piccola casa improvvisata. Aveva avuto un lavoro part-time alle medie per pagarla. Avrebbe ancora quel lavoro se gli studenti del corso per eroi fossero autorizzati a lavorare.
Ha acceso la stufa, ed ha preso vita, prima di lampeggiare in rosso e spegnersi. Fanculo.
Non la caricava da un po '. È diventata piuttosto vecchia, e se fosse rotta? Si mise a sedere e la colpì.
Che effetto avrebbe in entrambi i casi !?
"fanculo fanculo fanculo fanculo fanculo non morire con me, stupido pezzo di merda"
Le sue opzioni erano restare qui e dormire senza, o trovare un posto per ricaricarla. Avrebbe dovuto stare bene, dato che non faceva così gelido da vedere il suo respiro, ma era ancora piuttosto freddo e sapeva che era ancora presto.
Ci pensò un attimo, poi si alzò e prese la sua batteria ricaricabile. C'era ancora tempo per caricarlo poiché erano solo intorno alle 7:30. Ha controllato il suo telefono per scoprire che aveva ragione.
Il vecchio negozio ai margini del bosco vendeva snack a buon mercato e altri articoli basilari. Gli permettevano di caricare la sua roba un paio di volte, finché comprava qualcosa. Prese un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua.
La donna dietro il bancone gli ha lasciato caricare la batteria, poiché era del tipo che si collega a una normale presa. Ci vorrebbe circa mezz'ora per raggiungere la carica completa. Le fece sapere che sarebbe stato fuori ad aspettare dato che il negozio era piuttosto piccolo. La sua sclera era tutta nera, gli ricordava Occhi da Procione.
STAI LEGGENDO
Go back
FanfictionQuando Bakugou Katsuki aveva nove anni, a sua madre furono diagnosticati depressione e mania bipolare, disturbo borderline di personalità e disturbo ossessivo compulsivo. Prima che si ammalasse era sua madre. Cucinava colazione e cena, e faceva tu...