"Che cazzo, Katsuki!" Ha ripetuto per la decima volta. Era appena tornato a casa dal lavoro, ed erano le tre del mattino. Lo aveva aspettato alzata, camminando per casa e lanciando cose.
"A che cazzo stavi pensando??? Sei così fottutamente stupido da non riuscire a trattenerti? Come cazzo pensi di poter essere un eroe!? Notizie flash, gli eroi non vanno in giro ad attaccare le persone! "
"Io-" iniziò, ma chiuse la bocca. Quale sarebbe il punto. L'avrebbe considerato di merda, che si fosse difeso o meno.
"Non sopporto guardarti. Togliti dalla mia vista, cazzo. Non mi interessa quello che fai. E sarà meglio che tu sia fuori di casa anche domani."
Non c'era modo che avrebbe camminato per la città alle tre del mattino. "Posso dormire di sopra?"
"Te l'ho detto di allontanarti da me, cazzo. Sai cosa significa, vero? Non sei così stupido." Parlava lentamente, e annuì con la testa per insinuare che stava parlando con lui. Riferendosi a lui come se fosse un bambino.
"Questo non è-"
Lei lo spinse indietro, lui sbatté contro il muro. Dopo la scuola e il lavoro non aveva abbastanza energia per proteggersi. Senza fiato, tossì e si raggomitolò su se stesso non appena toccò il pavimento.
Lo afferrò per i capelli e cominciò a trascinarlo sul pavimento. Gridò di dolore con ciò che era rimasto nei suoi polmoni, lottando contro la sua presa. La sua mano si bloccò sul suo polso e fece esplodere accidentalmente. Lo lasciò andare, e per fortuna sembrava che fosse in grado di controllarsi abbastanza da essere solo un'ustione di primo grado.
"Che cazzo!" Ha strillato.
Fece un salto indietro, cominciando a sospettare che lei avrebbe fatto di peggio che farlo andare via.
Non era mai stato costretto a uscire di casa così tardi prima. Non le importava un cazzo di rispettare i suoi tempi o di assicurarsi che fosse al sicuro, ma era qualcosa che doveva comunque fare.
La prima volta che era stato costretto a uscire di casa era stato il giorno in cui lo Sludge Villain lo aveva attaccato. Rabbrividì al ricordo. Ricorda ancora di aver artigliato il liquido denso, innescando casualmente esplosioni dopo esplosioni, nel tentativo di liberarsi. A volte esplodeva troppo vicino alla sua stessa pelle e bruciava così tanto che il fango si riversava sulla ferita fresca. Per quanto orribile fosse quella sensazione, il dolore che ne derivava era l'unica cosa che lo teneva sveglio. Ricorda di aver visto eroi, che guardavano con paura, impotenza, disgusto.
Ricorda i civili, che si fermavano a guardarlo mentre soffriva, urlava e piangeva. Per i giorni successivi riuscì a malapena a parlare perché la sua gola era così cruda, e non era sicuro se fosse per il fango che l'aveva squarciata, o per le sue stesse urla.
Ricorda le telecamere, qualcuno che lo filmava invece di aiutarlo. I flash delle fotocamere lo accecarono e peggiorarono la siti, poiché ogni sensazione era stata intensificata dallo stress.
E poi era arrivato Deku. E gli disse che sembrava stesse chiedendo aiuto. Ovviamente chiedeva aiuto. Non c'era niente che Deku potesse fare, e ha solo peggiorato l'intera esperienza quando Katsuki si è reso conto che l'unica persona a cui importava di aiutarlo era un fottuto pazzo.
Poi All Might si presentò, e tutta la melma fu strappata con forza dal suo corpo e lo lasciò senza fiato. Faceva male respirare. La forza del pugno aereo di All Might aveva strappato tutto l'ossigeno dall'area per un momento, e Katsuki, era rimasto soffocato per la seconda volta quel giorno.
Ricorda che l'eroe chiese se Deku stava bene. Ricorda come gli stessi eroi che lo guardavano con tanto disprezzo ora gli chiedessero di unirsi alle loro agenzie. Come nessuno lo ha riconosciuto oltre quel punto.
STAI LEGGENDO
Go back
FanfictionQuando Bakugou Katsuki aveva nove anni, a sua madre furono diagnosticati depressione e mania bipolare, disturbo borderline di personalità e disturbo ossessivo compulsivo. Prima che si ammalasse era sua madre. Cucinava colazione e cena, e faceva tu...