Capitolo 6.The first our magic time

48 9 23
                                    

          Londra, Inghilterra anno 2006.

P.o.v Draco.

Dopo esserci spogliati totalmente Harry, mi baciò sulle labbra leccando il contorno con la lingua poi, mi sollevò in alto posandomi con gentilezza, sul letto.


Da lí, ci guardammo fisso negli occhi riprendendo a baciarci di nuovo poi scese a leccarmi il collo finendo sul petto e stuzzicando i miei capezzoli.


A quel punto, gemetti ad occhi chiusi stringendo forte le lenzuola nel mentre una sua mano, era scivolata tra le mie gambe ed aveva afferrato il mio sesso duro, muovendosi.



I miei versi di piacere a quel punto, si erano sparsi per tutta la camera intensificandosi:



<<Dray, amore mio adesso devi posizionarti a cavalcioni su di me e darmi piacere, allo stesso modo! >>mi aveva detto sottovoce, mentre eravamo tornati ad assaggiarci.



<<Si, so come fare!.. L'ho visto una volta, in un film! >>avevo confessato diretto, con un po' di imbarazzo.




<<Ti sei visto un porno, gay?!... Hai capito il mio affascinante cuginetto, biondo! >>



<<Piantala, per favore !... Sono già imbarazzato di mio, non serve che aggiungi altro! >>gli avevo rivelato, arrossendo.





<<Hai ragione amore, proseguiamo vuoi?! >>





<<Molto volentieri, Harry! >>



Fu così, che mi ero messo a cavalcioni su di lui e glielo avevo afferrato inserendolo in bocca per poi muovermi con il polso.


Lui nel frattempo, aveva chiuso gli occhi e si era goduto il mio trattamento gemendo come un forsennato dopodiché mi aveva interrotto, prima di raggiungere il culmine.


Successivamente, aveva ribaltato le posizioni salendo di nuovo su di me afferrandomi le gambe, e portandosele alle spalle per poi allargarmi le natiche e leccare il mio buco inserendo tutte le tre dita, all'interno.


Io avevo emesso, un piccolo urlo e lui mi aveva rassicurato baciandomi le labbra con dolcezza, e giocando con la mia lingua così da farmi rilassare e godere.



In seguito aveva rimosso le dita, allineando la punta del suo pene al buco:



<<Posso entrare, Dray?!... Sei più tranquillo, adesso?! >>mi aveva chiesto turbato.



Come risposta, gli avevo afferrato il viso e lo avevo baciato di colpo annuendo.


Harry quindi era entrato muovendosi lentamente prima poi percependo il mio respiro regolare, aveva aumentato la velocità facendomi viaggiare con la mente, in un'altra dimensione.


Ci stavamo amando, per la prima volta ed era tutto bellissimo.


Mentre  aveva continuato a spingersi in me, gli avevo sorriso e detto"ti amo".




Lui, mi aveva risposto con un nuovo bacio poi esclamato:



<<Anche io, piccolo moltissimo! >>


Infine, lo avevo stretto a me con le lacrime agli occhi per la felicità.



Successivamente, avevamo raggiunto l'apice addormentandoci l'uno sull'altro.



La nostra prima notte d'amore, era stata bellissima e magica.

                  Fine capitolo 6.

Buon pomeriggio a tutti voi capitolo 6 della storia con la prima volta di Harry e Dray! Nel prossimo capitolo ci sarà una cena romantica a lume di candela, ciuaoooooooooooooooooooo


You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora