Capitolo 10.Una nuova emozionante avventura insieme

49 7 50
                                    

     Londra, Inghilterra anno 2006.

P.o.v Draco

"Finalmente io ed Harry, vivevamo insieme!.. Avevo sognato questo momento, non so quante volte!... Sono così felice che ho il cuore a mille!" pensai emozionato nel mentre mi trovavo nel nostro letto matrimoniale, accanto a lui dormiente ancora.




D'un tratto, aprì i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo e mi disse col sorriso:





<<Buongiorno a te, luce del mattino!... Come hai dormito, stanotte?! >> chiese, stringendomi forte tra le sue braccia.






<<Buongiorno anche a te, mio dolcissimo amore!... Ho dormito stupendamente, Harry! >>risposi, felice.







<<Sono molto contento per te, piccolino mio!.... Non riesco ancora a crederci che noi due stiamo insieme, lo sai?! >>concluse allegro.





<<Nemmeno io, é un sogno che si avvera e durerà per sempre! >>terminai, sicurissimo.




A quel punto, ci baciammo sulle labbra senza sosta poi ci alzammo dal letto per lavarci, e fare colazione.







In seguito, andammo a lavorare.





Trascorse la giornata, e rientrai a casa ma prima feci un salto al supermercato per fare un po' di spesa nel mentre Harry, era appena arrivato e si era messo ai fornelli subito.






Quando giunsi, mi diressi in cucina e non appena mi vide:






<<Ehiiii, piccolo mio bentornato a casa !.... Stavo giusto pensando a te, Dray!... Non vedevo l'ora di vederti, amore! >>esclamò raggiante, abbracciandomi forte a sé e baciandomi sulle labbra.









<<Ciao Harry, grazie infinite!... Prima di tornare, ho fatto un po' di spesa al supermercato per tutta la settimana così nel caso ci dovesse mancare qualcosa, non dovremmo avere problemi! >>gli comunicai.







<<Bravissimo, amore mio!... Ora, non ci resta che apparecchiare e metterci a tavola! >>mi disse ad un certo punto, sorridente.







<<Esatto, ho una fame assurda Harry! >>conclusi sincero, nel mentre iniziai a sgranocchiare un pezzetto di pane.





Fu così, che pranzammo dopodiché feci i piatti e ci sdraiammo sul divano, a coccolarci:






<<Questo, è il momento di tutta la giornata che amo di più!... Stare con te sdraiato sul divano, a guardare la TV e a coccolarci!>> disse ad un certo punto, mentre accarezzava i miei capelli.








<<Concordo pienamente con te, amore!... Non esiste al mondo, niente di più bello! >>risposi, baciandogli le labbra.






Di seguito lui proseguì, aggiungendo:






<<Vero e potremo farlo per tutta la vita, piccolo! >>









<<Si, e pensare che quando avevo sedici anni, tu non mi hai mai considerato!... Ho sofferto tanto, per questo motivo! >>







<<Lo so, anche io e se l'ho fatto è perché non avevamo l'età giusta per stare insieme, Dray!... Prova a pensarci, un attimo!... Credi che i nostri genitori, sarebbero davvero stati così disponibili ed accondiscendenti, se ci fossimo messi insieme cinque anni fa?! >>mi domandò all' improvviso.








<<No, in effetti!... Ci avrebbero potuto impedire di stare insieme, a causa della mia giovane età per cui è stato meglio così in un certo senso! >>








<<É quello che ho sempre pensato, amore!... Nel frattempo, mi sono innamorato follemente  di te e attendevo che tu ritornassi a Londra, per poterti dichiarare i miei sentimenti! >>






<<Davvero?!... Io invece, ero a Boston che cercavo di dimenticarti tra le braccia di qualcun altro! >>ammisi, sincero.






<<Io invece, ci ho provato ma senza successo!.... Credo che sia valsa la stessa cosa anche per te, spero! >>








<<Si, é vero!... Non ci ero riuscito neanche io! >>








<<Perché in un modo o nell'altro, ci saremmo ritrovati per stare insieme per sempre, Dray! >>concluse convinto.







<<Hai ragione, amore!.. Siamo anime gemelle, noi due! >>dichiarai, sincero sorridendo.








<<Ti amo tanto, Draco Lucius Malfoy! >>







<<Ti amo tanto anche io, Harry James Potter ! >>




Dette queste parole, unimmo le nostre labbra nuovamente con un bacio molto dolce e delicato dopodiché lui mi prese in braccio e mi condusse in stanza di sopra dove facemmo l'amore, appassionatamente.




Da quel giorno in poi, la nostra avventura era appena iniziata.

                  Fine capitolo 10.

Buongiorno a tutti voi capitolo 10 della storia con l'inizio della convivenza tra Harry e Dray! Nel prossimo capitolo ci sarà una bella sorpresa per Dray, ciuaoooooooooooooooooooo

You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora