Capitolo 16.Una luna di miele meravigliosa ed un futuro radioso, per noi due.

51 7 31
                                    

                (Capitolo finale)

Londra, Inghilterra, Belgio, Honduras Caraibi anno 2008.

P.o.v Draco.

"Che matrimonio perfetto, quello di ieri mattina!... Non ho potuto fare a meno, di commuovermi!... Finalmente io ed Harry, siamo riusciti a sposarci!" pensai ancora emozionato mentre ero sveglio nel letto accanto a lui che invece, stava ancora dormendo.





Ad un certo punto, aprí gli occhi, e mi sorrise dolcemente, dicendo:





<<Buongiorno a te, mio splendido maritino!... Ieri notte é stato pazzesco fare l'amore, in quel modo! >>dichiarò, con  occhi brillanti.




<<Buongiorno anche a te, amore mio!.... Si, lo penso persino io e non la dimenticheremo, mai! >>conclusi, con sincerità.







<<Già, e sai che cos altro, non dimenticheremo?! >>mi chiese ad un certo punto mentre mi stava accarezzando il volto, pian piano.






<<No, non saprei... Dimmelo, tu!
>>risposi, con aria confusa.






<<La nostra luna di miele, Dray!... Partiremo tra tre giorni e le destinazioni, saranno una sorpresa straordinaria per te! >>dichiarò, euforico.




<<Veramente, Harry?!... Non sto più nella pelle, amore!... Potresti darmi almeno un piccolo, suggerimento?! >>gli domandai all'improvviso, in preda ad una tremenda curiosità.





Lui al contrario, non si scompose per niente al mondo e aggiunse:





<<Eheheheheh, piccolo mio adorato!.. So bene, che stai morendo dalla voglia di conoscere le mete del viaggio ma mi spiace molto deluderti, le saprai al momento in cui arriveremo! >>concluse, categorico.




Alla fine, non feci altro che arrendermi ammettendo:




<<Va bene, mi arrendo!... Farò come dici tu, ok?! >>







<<Benissimo, Dray!... E non rimanerci male, coraggio! >>dichiarò sincero, accarezzandomi il viso.




A quel punto, gli diedi un bacio a fior di labbra e lui, prese la  mano conducendomi in bagno per farci una bella doccia rilassante, insieme.




Successivamente, lasciammo l'hotel e rientrammo alla nostra villa per sistemare i vestiti, prima di andare a lavorare.




Al termine della giornata Harry, mi scrisse un messaggio sul cellulare dove mi proponeva di festeggiare il nostro primo giorno da neo sposi, pranzando fuori al ristorante preferito da noi.



Gli risposi molto entusiasta della sua richiesta e gli feci presente che ci saremmo recati lí, con la sua auto.




Nel frattempo mio marito, era già rientrato alla villa, e si stava preparando in camera da letto invece io stavo per lasciare l'ufficio dell'ambasciata quando per caso, mi scontrai con Maxwell:



<<Ah, bentornato !... Credevo che tuo marito, avesse deciso di rapirti e non mandarti più a lavorare! >>esclamò, sarcasticamente.





Io a quel punto, preferii ignorarlo e mi avviai veloce verso l'uscita salendo a bordo della mia macchina, impedendogli di seguirmi.



You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora