Londra, Inghilterra, Belgio Bruges, Bruxelles anno 2008.
P.o.v Harry.
Sono molto contento, della reazione delle nostre famiglie al matrimonio!... Quasi, non me l'aspettavo proprio la prendessero così bene!... Mi piacerebbe molto, portare Dray fuori dall'Inghilterra!... Potremmo fare un bel viaggio insieme, in Belgio! "riflettei determinato, quando il mio bellissimo bocciolo di rosa, si svegliò e disse:
<<Buongiorno, amore mio!... A cosa stavi, pensando?!....Mi sembri pensieroso, dallo sguardo! >>chiese preoccupato, mentre mi stava osservando il volto e accarezzando pian piano, dietro la nuca.
<<Buongiorno a te, aurora del mattino!.... A nulla di particolare, Dray!>>risposi rapido, ma non lo convinsi tanto.
<<D'accordo Harry, non insisterò se non vuoi dirmelo!... Piuttosto, che ne dici se usassimo la vasca da bagno grande stamane, anziché farci la doccia?! >>mi propose, entusiasta.
Io allora, gli diedi un bacio a fior di labbra dopo aver sorriso e mi alzai dal letto mano nella mano, con lui.
Successivamente, entrammo nella vasca da bagno e ci lavammo insieme "Dray, piccolino mio... Non posso dirti nulla di ciò che ho in mente di fare per te, però non rimarrai deluso quando lo scoprirai!" considerai ad un certo punto, convinto.
Al termine, uscimmo da lí dentro per infilarci gli accappatoi ed asciugarci dopodiché rientrare in stanza, a vestirci.
Di seguito, fare una ricca colazione con latte e cereali poi recarsi al lavoro con una sola auto, la mia.
Trascorse la giornata e mi misi a fare una ricerca su internet sulla destinazione, del nostro viaggio e scelsi il Belgio più precisamente, le città di Bruges e Bruxelles,acquistando i biglietti sul sito dell'agenzia di viaggi di Londra.
Qualche minuto più tardi, mi diressi a prendere Dray che nel frattempo, si stava preparando per uscire dall'ufficio.
Ad un certo punto, si scontrò con Maxwell e si scambiarono una fugace occhiata dopodiché il mio fidanzato, proseguì verso l'uscita e mi attese fuori davanti, all'entrata di ingresso.
Giunsi, cinque minuti dopo e bussai col clacson.
Non appena mi vide, sorrise felice e salí a bordo della macchina:
<<Ciao amore mio, non vedevo l'ora di vederti! >>dichiarai, molto allegro.
<<Ciao Harry, ben ritrovato!.... Il sentimento è reciproco, amore! >>concluse sorridente, dandomi un bacio appassionato sulle labbra, senza sosta.
Proprio in quel preciso momento, stava uscendo Maxwell che ci vide e indispettito, cambió direzione.
Quando ci separammo, vidi Dray sorridere soddisfatto e la cosa mi fece un po' urtare, tanto che gli chiesi:
<<Piccolo mio, non mi avrai mica dato un bacio appassionato sulle labbra, per fare ingelosire il tuo collega?! >>gli domandai, perplesso.
<<Cosa?!... Harry... Harry... Ma come ti salta in mente, di pensare ad una cosa simile?!... Ovviamente, è stata una semplice e pura coincidenza che Maxwell passasse, in quel momento!...Non posso crederci, che tu abbia dubitato di me! >>terminò, incrociando le braccia arrabbiato.
Per fortuna, che sapevo come prenderlo.
Infatti, mi avvicinai pian piano al suo collo e lo baciai dolcemente a tratti, chiedendogli scusa.
Dray, si sciolse subito e sorrise accarezzandomi i capelli per poi catturare il mio viso, e baciarmi le labbra con lentezza.
<<Comunque, non parliamone mai più di quel tipo che ogni volta che lo facciamo, discutiamo!... Piuttosto, ti andrebbe di fare un bel viaggetto da soli in settimana?! >>
<<Uh, si sarebbe stupendo ma con il lavoro come la mettiamo?!..Non so se il mio capo, mi darebbe il permesso! >>
<<Capito!.. É un peccato, perché avevo già acquistato i biglietti per il Belgio però se non puoi lasciare il lavoro, non mi resta che andarci solo! >>affermai, facendo il finto deluso.
Per farla breve lui, riuscì a parlare col suo superiore che gli diede il permesso per partire insieme a me, riferendogli anche che al suo ritorno gli sarebbe aspettata una bella sorpresa.
Così, partimmo per il Belgio giungendo prima a Bruges una città bellissima con le case medievali in stile moderno, situata sul fiume.
Ci divertimmo tantissimo, anche ad esplorare i parchi naturali della stessa.
Alloggiammo, in un hotel molto luminoso e pieno di fascino perché era in stile medievale antico con la parte esterna in mattoni, grandi finestroni e all'interno letti matrimoniali, in ottone.
Da Bruges, ci spostammo a Bruxelles e visitammo il museo di storia naturale poi ci fu il parco nazionale forestale, del Belgio dove a Dray venne la follia di fare l'amore appassionatamente, in mezzo alla natura e agli animali selvatici.
Fu un'esperienza indimenticabile, e ricca di adrenalina.
Rientrammo a Londra, la settimana successiva.
Fine capitolo 13.
Buongiorno a tutti voi capitolo 13 della storia nuova con il viaggio in Belgio di Harry e Dray ricco di fascino, e tantissime emozioni! Nel prossimo capitolo ci si avvierà agli atti conclusivi con i preparativi di nozze, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)
FanfictionHarry James Potter 20 anni, era stato adottato dai parenti di sua madre perché suoi genitori naturali, erano. deceduti in un'incidente stradale, quando lui aveva soltanto tre anni e per tutto questo tempo, lo avevano cresciuto gli zii. Harry, poss...