Londra, Inghilterra anno 2006.
P.o.v Harry.
Il giorno dopo,mi svegliai felice accanto a Dray nel suo letto che dormiva sereno mentre io gli stavo accarezzando pian piano i capelli e pensavo"É stato bellissimo fare l'amore con te, Dray!... Non vedo l'ora di rifarlo, ancora! ".
Improvvisamente il mio incantevole fidanzato si svegliò, mi sorrise e baciandomi le labbra disse:
<<Buongiorno, amore mio!... Che bello svegliarsi e ritrovare te, accanto!.... Ciò che è successo ieri notte, é indimenticabile!... La mia prima volta con te è stata fantastica, Harry e vorrei rifarlo ancora! >>mi riferì sottovoce, sollevandosi in alto e iniziando a spogliarmi.
A quel punto, mi spogliai anche io e lo rifacemmo intensamente:
<<Ah... Ahm....ah....ah...Harry....ah....piu...forte...amore....fammi....impazzire...! >>mi ripeté ansimante.
<<Ah.... Oh.... Uh.... Dray... si.. piccolo... Ti.... Amo...! >>
Alla fine, raggiungemmo l'orgasmo sorridendo felicissimi dopodiché, ci alzammo dal letto ed entrammo in bagno a lavarci per poi dirigerci in cucina, a fare colazione.
Al termine, uscimmo di casa e lo accompagnai all'ambasciata per poi dirigermi allo studio legale dopo averlo salutato, con un bel bacio sulla bocca ed un sorriso dolce.
Successivamente, gli scrissi un messaggio sul cellulare, durante la pausa pranzo:
*Ehiiii, luce dei miei sogni più belli che abbia mai avuto?!... Stavo pensando a te in questo momento e mi piacerebbe molto se stasera cenassimo insieme a lume di candela, a casa mia!... Fammi sapere tu a che ora devo passare a prenderti, va bene allora?!...Ti amo da vivere, piccolo mio!... Tuo ora e per sempre, Harry? *
Il suo messaggio, non tardó ad arrivare:
*Ehiiii, wow che parole stupende che mi hai scritto, amore!... Anche io ti pensavo e non vedo l'ora di cenare insieme a te, più tardi!.... Ci vediamo alle 20.00 sotto casa mia, ok?!... Ti amo da vivere, Harry !... Il tuo dolce principe, Dray! "
Dopo aver letto il messaggio, sorrisi come un deficiente allo schermo, poi ripresi a lavorare.
Nel frattempo il mio amore stupendo, aveva completato il suo turno in ambasciata e stava rientrando a casa sua, in taxi nonostante un suo collega Maxwell, si era offerto di dargli un passaggio:
<<Drake, mi dispiace molto che tu debba tornare a casa in taxi!... Permettimi di offrirti un passaggio almeno, dai!... Ho la macchina parcheggiata qui fuori, all'ambasciata! >>gli aveva detto costui, gentilmente.
Dray allora, gli aveva sorriso e risposto:
<<Ti ringrazio infinite Max, per la tua gentilezza ma preferisco prendere il taxi!.. Buona serata, a domani! >>.
Il motivo per cui Dray aveva rifiutato, era perché da un paio di giorni si era accorto di un particolare interesse alla sua persona da parte di costui e non volendo avere problemi, aveva declinato l'offerta "Ho preso, la decisione giusta!... Meglio tornare a casa in taxi, che con lui... Chissà, che cosa gli sarebbe potuto saltare in testa a questo punto?!...Con la scusa del passaggio, mi avrebbe condotto a casa sua e... Non immagino cosa sarebbe successo, poi!... Mi sono salvato, per il rotto della cuffia ma da domattina, riprenderò la mia auto! "aveva riflettuto turbato mentre stava entrando in casa, dopo aver consegnato la tariffa al taxista.
Di seguito, si era preparato da mangiare, aveva rassettato la cucina, visto un po' di TV, riposato mezz'ora sul divano letto e in serata, si era vestito per la nostra cena a lume di candela optando per un completo, total verde ottanio.
Intanto io, lo stavo passando a prendere nel mio completo verde smeraldo, con sfumature di blu pervinca ma prima feci un salto veloce in pasticceria e presi un dolce al cioccolato fondente con panna e fragole sopra poi comprai un mazzettino, di rose blu e bianche.
Quando arrivai, reggevo tra le mani il mazzetto di fiori felice e bussai al campanello.
Mi venne ad aprire alla porta, tutto elettrizzato e non appena mi vide, notò immediatamente i fiori e li prese annusandoli:
<<Buonasera, amore mio!... Che buon profumo che hanno queste rose, grazie infinite!... Ah dimenticavo di dirti, che sei stupendo con questo vestito! >>mi disse baciandomi sulle labbra, senza sosta.
Io lo ricambiai, per poi rispondere:
<<Buonasera a te angelo mio, dolce!... Grazie mille del complimento, Dray e fattelo dire da qualcuno che ti ama tanto, sei un'incanto! >>
<<Awwwwwww, ma grazie mille Harry!... Ad ogni modo, sono pronto se vogliamo andare! >>
<<Certamente altezza, come desiderate!... Si metta sotto al mio braccio, principe! >>conclusi, convinto.
Infine,
salimmo a bordo della mia Lamborghini, diretti a casa mia.Appena giunti a destinazione, presi il dolce dal portabagagli ed entrammo dentro.
Una volta all'interno, lo misi in frigorifero e iniziai a cucinare, mentre lui apparecchiò la tavola.
Fu una cena davvero romantica e speciale e alla fine, gustammo anche il dolce preso in pasticceria.
Restò a dormire da me per la notte, e rifacemmo l'amore.
Fine capitolo 7.
Buongiorno a tutti voi capitolo 7 della storia con la cena romantica a lume di candela tra Harry e Dray andata benissimo! Nel prossimo capitolo, ci saranno delle piccole discussioni a causa di quel Maxwell, ma nulla di irreparabile, ciuaooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)
FanfictionHarry James Potter 20 anni, era stato adottato dai parenti di sua madre perché suoi genitori naturali, erano. deceduti in un'incidente stradale, quando lui aveva soltanto tre anni e per tutto questo tempo, lo avevano cresciuto gli zii. Harry, poss...