Capitolo 12. L'annuncio del grande evento, alle famiglie.

52 6 32
                                    

       Londra, Inghilterra anno 2006.

P.o.v Draco.

"Non mi sarei mai aspettato che Harry mi chiedesse di sposarlo così, all'improvviso!... É stato un qualcosa di indescrivibile perché ciò che ho sentito, non può essere raccontato con le parole!" riflettei sognante appena sveglio mentre mi trovavo nel letto accanto a lui, guardandolo dormire.




Ad un certo punto, si svegliò e mi sorrise, dicendo:





<<Buongiorno, amore mio!>>esclamò raggiante, dandomi un bacio a fior di labbra.




<<Buongiorno a te, Harry!.... Mentre tu dormivi, stavo ripensando a ciò che é successo ieri mattina a pranzo!... Non riesco ancora a realizzare che tu mi abbia proposto di sposarti, così!..... É bellissimo! >>conclusi sincero, affascinato.






<<Lo so, ma era una cosa che sentivo di dover fare da parecchio tempo!... Ora non basta che avvisare, le nostre famiglie ! >>






<<Si, esatto!.... Lo faremo, con la stessa modalità di quando dicemmo di noi?! >>





<<Si, ma questa volta non sarà più casa mia o tua ma casa nostra!....Era una sorpresa che volevo farti prima della proposta però ho pensato, fosse più adatta dopo! >>dichiarò ad un certo punto del discorso, con occhi brillanti consegnandomi un mazzo di chiavi.





Io non seppi cosa dirgli in quel momento, talmente felice ed emozionato però feci solo una cosa che valse più di tutte le parole: gli accarezzai il viso dolcemente e lo baciai pian piano sulle labbra nel mentre, mi strinse forte a sé.






<<Ti ho già detto, che ti amo da impazzire?! >>






<<Un milione di volte ma sentirtelo dire di nuovo, non è un problema! >>aggiunse, sarcasticamente.






<<D'accordo, allora sappi che da oggi in poi, te lo ripeterò sempre!.... Ti amo da impazzire, Harry! >>







<<Ed io sarò più che felice di ascoltarlo perché ti amo da impazzire anche io, Dray!... Non vedo l'ora di sposarti, amorino mio! >>ammise, al settimo cielo.







<<Anche io, come non vedo l'ora di avere una famiglia tutta nostra, un giorno! >>esclamai, sognante.





Tali parole, lo colpirono al punto di accarezzarmi il viso lentamente, fissandomi e riprendere a baciarmi con più intensità:







<<Sei fantastico, Dray!...Spero, che andrà tutto bene in futuro! >>







<<Grazie mille, amore!... Vedrai che sarà così e se non dovesse succedere, faremo in modo di farlo accadere! >>










<<Si, giusto!.....Devo ammettere che é così bello parlare di noi, in modo semplice senza grandi progetti o ambiziose pretese! >>







<<Verissimo, ma ora che ne diresti di farci una bella doccia insieme, colazione e andare, a lavorare?! >>gli proposi, mentre mi alzavo dal letto.






Lui annuì, prendendomi per mano.




Così, entrammo in bagno a lavarci dopodiché ci vestimmo, scendendo a fare colazione.





You are the only exception for me (Tu sei l'unica eccezione per me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora