Io e Luk andammo mano nella mano a fare una passeggiata...
"Ti guarda come se fossi la ragazza più bella" mi disse Elèna... Ripensai a quelle parole più volte e,quando arrivammo alla fine di una strada eravamo a corto di idee...
-Bene bene- si mise davanti a me e continuò -che si fa adesso?-
Fece il suo famoso sorriso malizioso che io amavo tanto...
-Non ne ho idea...un'altra passeggiata?-
-No...è noioso...-
Mi mise di spalle al muro...e passò le sue mani sul mio corpo,facendomi rabbrividire...
-Voglio toglierti questo vestito...-
E iniziò a baciarmi ovunque...fece in modo che io avvinghiassi che gambe a lui e poi mi baciò come se fossi la sua droga...mi desiderava...mi possedeva...
-È così brutto?- glielo dissi con un sorriso scherzoso e lui sorrise insieme a me...
-Sei impossibile- mi baciò ancora...con più foga...
-Vieni...ti porto in un posto speciale-
Mi prese per mano e iniziammo a correre...non sapevo dove stessimo amdando ma se era con Luk non mi importava...
-Allora...questo...è il posto-
Lo disse con l'affanno per la corsa...quando ci calmammo andai ad osservare quel posto...
-Wow...è uno spettacolo mozzafiato-
Eravamo su un ponte...e da lì si vedeva il meglio di Los Angeles...il tramonto, poi,era la cosa più bella...
-Ti piace?-
-Da impazzire-
Si avvicinò a me e mi abbracciò...io gli avvolsi le braccia attorno al collo e lo strinsi di più a me...
In quel momento ripensai alle parole di Elèna...mi tormentavano...
-Luk-
Mi guardò intensamente negli occhi...
-Si?-
-Per te sono importante?-
Sorrise di nuovo...come se avessi detto una cazzata...
-Cesto che lo sei chicca-
-Non c-
-Chiamarmi chicca...lo so...ma non resisto hahaha-
Mi accarezzò la guancia e poi si avvicinò alle mie labbra...
-Sei irresistibile quando diventi rossa-
Ma quando la smetterò di arrossire così in fretta!!Quel momento era magico...ma come sempre il mio cellulare aveva un tempismo perfetto per squillare...
*AL TELEFONO*-Pronto?-
-Alex sono Medison-
-Hey dimmi-
-I miei genitori andranno al cinema stasera...ed io uscirò con Carlos...gliel'ho detto e l'hanno presa abbastanza bene-
-Fantastico!-
-Si! Comunque ti dispiace restare a casa da sola?-
-No...tanto non tornerete tardi-
-I miei quando escono sono peggio degli adolescenti...ed io e Carlos non staremo poco tempo insieme quindi...-
-Ok ok ho capito...non fa niente...e buona serata-
-Grazie-
*FINE TELEFONATA*-Era Madison...ha detto che i miei zii e lei staranno fuori fino a tardi stasera-
-Quindi starai sola soletta...povera chicca-
Fece quella vice che si fa anche ai bambini piccoli...
-Smetti di prendermi in giro!-
Cercai di "picchiarlo" con la mia forza neonata e lui mi prese le gambe mettendomi sulle sue spalle...
-Luk mettimi giù! -
-Nemmeno se mi paghi-
Mi stava riportando a casa...e quello non era il modo in cui avevo immaginato...
-Dai Luk ti prego!
-No-
-Uffa-
Misi il broncio fino a quando non arrivammo a casa e mi mise giù...
-Eccoci qua-
-Mm-
-È stata una bella giornata vero?-
-Mm-
-Se non la smetti di fare così mi arrabbio-
Aveva uno sguardo che era la fine del mondo...più bello di qualsiasi cosa avessi mai cisto in tutta la mia vita...volevo vedere cos' avrebbe fatto...così lo stuzzicavo ancora di più...
-Mm-
-Adesso basta!-
Mi mise di spalle contro la porta e mi bloccò...
-Non sopporto che tu non mi parli...-
-Stavo scherzando...-
-Lo so...ma mi dà lo stesso fastidio...chicca-
-Adesso se continui a chiamarmi chicca non ti parlero più davvero!-
-Io non credo che ci riuscirai-
Mi baciò con foga...quei suoi baci mi facevano rabbrividire...solo lui sapeva come emozionarmi...
Aprii la porta ed entrammo...dentro non c'era già nessuno...
Salimmo sopra, nella mia stanza,e mi tolse in fretta il vestito...mi disse che non lo sopportava e che voleva togliermelo...e così è stato...
Anche io gli tolsi la canotta nera che gli scolpiva ancora di più i muscoli...
Ci sdraiammo sul letto...e il resto venne da sé...
Passammo la serata insime...a vedere un film...a divertirci a preparare la cena...rimase a dormire da me...voleva farmi comapagnia ed io non potevo desiderare altro...era una serata perfetta.
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomanceAlessandra è una ragazza di 16 anni,alta,mora,snella,con gli occhi color marrone-oro. Parte per andare a Los Angeles dai suoi zii per passare l'estate con loro... Qui incontrerà nuovi amici...ma anche una persona molto speciale... Chi sarà? Buona le...