Dopo avermi fatta nuovamente sua restammo un pò nel letto, dopodichè iniziammo a prepararci per uscire con Madison e Carlos.
Presi una gonna di jeans, un top viola e le vans nere e cercai di andare in bagno per fare la doccia ma Luk mi superò chiudendosi nel bagno.
-Luk c'ero prima io!-
-Mi dispiace ma ora ci sono io- poi aprì la porta e si avvicinò a me e continuò con voce provocante -a meno che tu non voglia entrare nella doccia con me-
Mi limitai ad allontanarlo con un dito e a chiudere la porta mentre parlavo.
-Vado al bagno di sotto-
-Ma- non lo feci palare e gli chiusi la porta in faccia inizando a ridere.
-Ridi quanto vuoi...ho una vendetta perfetta per oggi-
-Sese vabbe-
Scesi in bagno e feci velocemente una doccia rinfrescante.
Ci misi un po per uscire da lì perchè mi vestii anche.
Dopo essermi vestita misi semplicemente la matita nera e il mascara e poi uscii a chiamare Luk.
-Luk!!! Muoviti che Madison e Carlos ci stanno aspettando!-
-Arrivo!-
Dopo un po lo vidi scendere e saltare gli ultimi scalini per poi raggiungermi.
-Eccomi qui-
Mi baciò e uscimmo fuori verso Madison e Carlos.
-Eccovi finalmente-
Sorridemmo a Madison e Luk e Carlos si strinsero la mano in segno di conoscenza e poi andammo verso la gelateria.
Durante il tragitto Madison mi prese in disparte e iniziammo a camminare più velocemente.
-Che c'è Madison?!-
-Aiuto-
-Per?-
-Sono nervosa-
-Hahah è normale-
-Non hai capito...per il dopo-
-Mh?-
-Uff...dopo Carlos mi ha invitata a casa sua...I suoi non ci saranno e saremo SOLI....AIUTOOOO-
-Ok sta calma! Ti piace Carlos?-
-Da morire-
-A lui piaci tu?-
-Me lo dice sempre-
-Allora vai tranquilla...tutto accadrà in un secondo, neanche te ne accorgerai, e sarà fantastico-
-Com'è stato con Luk? So che lo avete fatto-
-È stato meraviglioso-
-Beh vedi...il fatto è che...per me è...la prima volta-
La guardai sbigottita e poi lei continuò.
-La tua faccia non mi piace! Oddiooooo-
-Non preoccuparti...per lui sapere che è il primo non farà altro che accrescere l'amore per te-
-Sicura?-
-Al 100%-
Sospirò sollevata...l'avevo calmata.
-Ora sto meglio-
-Vai tranquilla-
-Ok-
Iniziammo a ridere sotto i baffi e poi Luk e Carlos ci chiamarono in coro.
-Ci avete abbamdonati!-
-Ma no!-
Li raggiungemmo in fretta ed entrammo in gelateria.
Ci sedemmo al tavolo e ordinammo i gelati, io lo presi alla fragola (adoro la fragola).
Iniziammo a parlare del più e del meno e ogni tanto io e Madison ci lanciavamo delle occhiate ripensando a quello che sarebbe successo dopo tra lei e Carlos.
-Ecco a voi i gelati-
-Grazie- lo dissimo in coro sincronizzato e ognuno prese il proprio gelato.
Stavo mangiando tranquilla quando poi Luk, come sempre, è riuscito a farmi arrabbiare.
-Ma che cazzo Luk!-
Mi aveva spalmato un po del suo gelato ghiacciato sulla mia guancia sinistra.
Oddio com'è freddo!!! Luk questa me la paghi!
-È la mia vendetta per questa mattina chicca-
Arrossii di botto per la rabbia. Tolsi il gelato dalla mia guancia e quel poco che restava del mio gelato glielo misi sul suo naso. Inizammo a ridere tutti a crepapelle e poi uscimmo fuori.
Io e Luk guardammo Madison e Carlos allontanarsi e dopo poco Luk si mise davanti a me e iniziò a parlare.
-Io ora devo andare a fare una gara di surf con degli amici...vuoi venire? -
Mi sarebbe piaciuto molto ma purtroppo dovevo tornare a casa perché sarei dovuta stare con i miei zii per aiutarli con una festa a sorpresa per dei loro amici, doveva farlo Madison ma non volevo rovinare la sua prima volta, così mi offrii io.
-Vorrei tanto ma non posso...devo fare una cosa importante con i miei zii...e poi scusa tu, con questo vento, vorresti fare una gara di surf?-
-Non preoccuparti andrà tutto bene...la facciamo ogni anno-
-Va bene...ora devo andare-
-Anche io-
Prima di separarci ci baciammo intensamente, come se non lo facessimo da tanto, come se fosse l'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomanceAlessandra è una ragazza di 16 anni,alta,mora,snella,con gli occhi color marrone-oro. Parte per andare a Los Angeles dai suoi zii per passare l'estate con loro... Qui incontrerà nuovi amici...ma anche una persona molto speciale... Chi sarà? Buona le...