Quel giorno mi svegliai presto, ma sembrava che mi fossi svegliata tardi...erano solo le 09:25 e avrei voluto rimanere a letto ancora un pò, ma il mio stomaco non resisteva più e quindi fui costretta ad alzarmi.
Mi sedetti lentamente sul bordo del letto ma il braccio di Luk mi aveva presa mettendomi nuovamente a letto, vicino a lui.
-Buongiorno dormiglione-
Anche con i capelli spettinati era bellissimo...lo sguardo ancora assonnato, i suoi occhi verdi illuminati dai raggi del sole...davvero bellissimo...
-Sei tu che sei mattiniera...dove stavi andando?-
-Giù in cucina per fare colazione-
-Mmm...interessante- disse sbadigliando.
-Aleeeeex!-
Medison mi chiamò dal piano di sotto come se fosse successo chissà che...così corsi da lei...e mi venne il fiatone...
-Che c'è Medison?!-
-Non preoccuparti non è morto nessuno, potevi andare con calma- scoppiò a ridere perché la mia aria mattutina era paragonabile a quella di un clown...i capelli spettinati, la faccia assonnata che senza trucco sembrava quella di un vampiro...ero orribile.
-Invece di deridermi dimmi perché mi hai chiamata-
-Sto andando a fare compere...e ti volevo invitare con Luk a prendere un gelato più tardi con me e Carlos-
-Ah...va bene...allora ci vediamo dopo-
-Certo-
Quando uscì feci un sospiro di stanchezza e andai verso il frigo...
Accesi lo stereo e partì "Love me like you do" di Ellie Goulding...e iniziai a ballare un pò mentre preparavo il latte...
-Il suo culetto è fantastico signorina Alessandra...devo ammetterlo-
Smisi di ballare quando Luk entrò in cucina...
-Ah davvero? Grazie signore-
Iniziammo a ridere e poi non riuscii a trattenermi al ritornello della canzone,così la cantai anche io...
"So love me like you do,
Love me like you...
Love me like you do,
Love me like you do...
Touch me like you do,
Touch me like you do...
What do you waiting for?"
-E sai anche cantare? -
Scoppiò a ridere in segno di presa in giro perché in realtà ero stonatissima...
-Continua a prendermi in giro e non ti farò fare colazione!-
-Ah vabbe allora la smetto-
Una volta messo il latte nelle tazze sentii le braccia di Luk avvolgermi e le sue labbra baciarmi il collo...
-Mi farai cadere il latte a terra...-
Lo dissi con un sospiro perché non potevo essere impassibile a quella sensazione di piacere...
-Mmm-
Luk mi pregava di continuare...ma avevo fame quindi mi girai per dargli un bacio sulla guancia e mettere le tazze a tavola.
Mentre facevamo colazione Luk lanciava i biscotti nel latte così da squizzarmi...
Stai calma Alex...calma...lo uccidi dopo...calma...
Gli lanciai uno sguardo fulminante e lui rispose con un sorriso malizioso...
Quando finimmo di mangiare mi alzai lentamente e feci per andare di sopra...ma invece gli saltai sulle spalle...
-Hey ma che fai!...Insomma-
Ridevamo a crepapelle e ci stavamo divertendo molto.
-Mi vendico per quello che hai fatto prima-
-Ah si? Va bene-
Mi prese in spalla e mi portò di sopra...
-Mettimi giù! -
Mi chiuse nella cabina armadio della mia stanza...
Uffa!!!!
-Eddai Luk fammi uscire!-
-Fammi pensare...no hahah-
-Ti odio!-
Era difficile respirare con tutti i panni che mi ritrovavo...
Improvvisamente si aprì la porta e Luk mi mise di spalle al muro...(quel poco di spazio che c'era) e mi intrappolò...
-Che hai detto?-
-Che dovevi farmi uscire-
-Nono...dopo-
-Che ti odio-
-Ah si?...vedremo-
Mi fece avvolgere le gambe sui suoi fianchi e iniziò a baciarmi come sapeva fare...
Morsi, sospiri di piacere, carezze, la stanza piena d'amore e passione...
Quando riprendemmo fiato appoggiai la testa sulla sua spalla e lo abbracciai...
-Se odi tutti come odi me è un bel problema- disse ironicamente facendomi ridere...
-Quanto sei scemo-
Lo guardai dritto negli occhi...e restammo così per un pò...
-Ti farò innamorare di me così come io lo sono di te...promesso chicca-
A quelle parole il mio cuore divenne come impazzito...di lui...
Appoggiai la fronte sulla sua strofinandoci i nasi...
-Non serve...già lo sono idiota-
Sorridemmo e poi ci baciammo...
Mi portò sul letto e mi fece nuovamente sua.SPAZIO AUTRICE
Volevo scusarmi per non aver più pubblicato dei capitoli...ringrazio tutti i miei lettori...e se vi piace la storia potrete scriverlo nei commenti...un bacio a tutti :* :* :*
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomantizmAlessandra è una ragazza di 16 anni,alta,mora,snella,con gli occhi color marrone-oro. Parte per andare a Los Angeles dai suoi zii per passare l'estate con loro... Qui incontrerà nuovi amici...ma anche una persona molto speciale... Chi sarà? Buona le...