-Aleeeeeeeex!!! Muoviti pigrona!!!! C'é la scuola oggi!!!!-
Mi alzai di scatto cadendo dal letto.
Merdasecca! Che dolore al sedere!
E poi la scuola! È troppo per me!
-Sono sveglia!- urlai così da farmi sentire.
Misi "Sombody to you" dei The vamps ed aprii il mio armadio cercando dei vestiti adatti.
Mentre misi degli skinny strappati eri di jeans,le vans nere,una canotta bianca larga con su scritto "Music ",mi accorsi che si erano già fatte le 7:30.
-Cazzo è tardissimo!- dissi mentre misi di fretta i quaderni nella mia borsa...andai in bagno a mettere matita nera e mascara e poi presi il tutto e scesi di corsa in cucina ma uscire fu quasi impossibile perché mi ritrovai Peter davanti la porta.
Sbuffai -Stai ostruendo il passaggio,togliti!-
-Il buongiorno si vede dal mattino eh?-
-Si,e vai a fanculo di prima mattina così fai un favore all'umanità-
Wow sono sorpresa di me stessa!
I miei erano al lavoro e Jason era andato con Samantha a vedere i preparativi per le nozze...mancavano sole due settimane.
-Che scontruosa che sei-
-É il primo giorno di scuola e ci tengo a non perdere il pullman quindi levati dalle palle!-
Gli diedi una spallata e salii sul pullman appena arrivato,seguita da Peter. Mi sedetti al primo posto vicino al finestrino e lui vicino a me,che mi guardava,ma non gli davo retta perché pensavo a messaggiare con Luke.
A Luke:
"Sono sul pullman pregando di passare un altro anno in santa pace"
Da Luke:
"Anche io...se tu fossi qui sarebbe sicuramente meglio"
A Luke:
"Lo stesso vale per me"
Da Luke:
"Quel tipo è ancora da te?"
A Luke:
"Purtroppo si...sembra che non siano riusciti a trovare casa"
Da Luke:
"È meglio che lo facciano presto"
-Si può sapere cosa c'é di così divertente da farti ridere davanti al cellulare come una mongoloide?-
La voce di Peter era così antipatica...lo avrei strozzato.
-Il mio ragazzo che mi ama-
Abbozzò un sorriso...devo dire affascinante sccompagnato anche da due fossette ai lati della bocca...
Però che cazzo c'é di divertente...proprio non capisco il cervello maschile!
-Amare...che esagerazione...io non credo nell'amore-
-Beh dovresti...se non ami allora non sei umano ma un mostro privo di sentimenti...e poi se conoscessi la nostra storia capiresti che è vero amore...ma che parlo a fare con te tanto non capiresti lo stesso-
Aprì la bocca per parlare ma il pullman arrivò e fummo costretti a scendere...arrivati a scuola io andai a destra,raggiungendo Niky e le altre mie amiche che non vedevo da tanto,e Peter andò dalla parte opposta dai "fighi" della scuola.
-Tra Luke e Peter non saprei chi scegliere- disse Stephanie (seconda mia migliore amica,io lei e Niky eravamo inseparabili fin da piccole)
-Beh io ho scelto Luke...e poi Peter è così...così...aaarghhh non riesco a trovargli un dispregiativo!-
-Perché dovresti...è PERFETTO!- dissero l'ultima parola all'unisono con una vocina irritante.
-Si! Perfettamente stronzo!- dissi decisa.
Driiin
Appena suonò la campanella andammo in classe però mi incastrai tra la porta e Peter.
-Spostati balena!-
-Balena a me? Sei tu il pallone ginfiato che non entrerebbbe da quella porta neanche da solo! E poi è IMPOSSIBILE attraversare una porta in due intelligentone!-
Continuavamo ad urlarci contro mentre eravamo ancora incastrati.
-Adesso basta con i battibecchi! In presidenza! State disturbando la classe già dal primo giorno!-
Il prof di matematica l'ho sempre odiato...ma questa volta ha superato se stesso.*******
Mentre aspettavamo il preside,Peter andò vicino la finestra e accese una sigaretta.
-Vuoi un altro richiamo per caso?-
-Pff. Ma che rompipalle che sei!-
-Lo dico per te idiota!-
Sbuffò...
Alzai gli occhi al cielo sperando che quella tortura passasse in fretta.
*dopo 2 minuti*
-Bene bene- il preisde dietro la cattedra aveva un'aria intimidatoria -a quanto pare vi piace litigare eh?-
-Da morire- dicemmo all'unisono e poi diedi un'occhiataccia a Peter.
-Avrete una punizione per il vostro caratteraccio-
-Dai è il primo giorno! Abbia pietà-
Parlava con disinvoltura,come se stesse parlando con suo fratello.
Se ci infligge una punizione pesante per colpa sua non arriverà a domani!
-Sono costretto a dirvi che dopo la festa di inizio anno lei e la signorina qui presente dovrete restare fino alla fine per poi sistemare tutto...e non voglio obiezioni!-
Io dovrei restare fino alle 03:00 di notte a pulire una spiaggia intera per colpa di uno stupido?! La fortuna direi che è andata in letargo...
-Per colpa tua stasera devo tornare a casa tardissimo! Sei contento?!-
-Si-
-Cosa?!-
-Sono contento perché passerò più tempo con te- disse facendomi un occhiolino e allontanandosi.
-GIURO CHE TI UCCIDO!!-
Stasera lo uccido e già che ci sono butto il corpo in mare!
No vabbé non sono così pazza...però lo picchierò!Pov's Niky
Stavo andando di corsa in presidenza per vedere Alex quando Peter mi travolse.
-Stai attenta a dove vai!- dice lui nervoso.
-Sei tu quello he mi ha travolto quindi non devo stare attenta io!-
-Pff-
Mi diede nuovamente una spallata facendomi arrabbiare.
-Bastardo!- dissi quando lui,purtroppo,era troppo lontano affinché sentisse.
-Nervosette oggi?- sentii una risata...una risata che riconoscerei tra mille...la odio!
-Gideon!-
-Chi secondo te bambolina-
Era appoggiato al muro...indossava una camicia nera aperta con una canotta semi-trasparente ederente che metteva in risalto i suoi pettorali da calciatore.
Aveva gli occhi castano-dorato puntati sui miei azzurri. I suoi capelli marroni erano leggermente scossi ma al tempo stesso sexy.
Ora capisco perché tutte le ragazze gli vanno dietro,a guardarlo bene è proprio un bel ragazzo.
-Bambolina?! Ma con chi credi di parlare eh?!- dissi cercando di non mostrare interesse.
-Con te-
Si avvicinò pericolosamente a me diminuendo la distanza tra noi.
-Beh potrei diventare una bambola assassina!-
L'ho detto davvero?
Ma che strano effetto che mi fa...è come se fossi diventata Alex...lei è la pazza della situazione. Io sono sempre stata quella seria....calma...respira,inspira.
-Beh non mi dispiacerebbe che di notte vieni in camera mia...potremmo divertirci- disse con sorriso malizioso.
-Si per soffocarti con il cuscino!- gli diedi una spallata e corsi da Alex che qualche secondo fa avevo dimenticato a causa di 'mister bellezza'...aspettate cosa? Nono neanche morta devo pensare a lui in quel modo.
Via dalla mia testa...ora!
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomanceAlessandra è una ragazza di 16 anni,alta,mora,snella,con gli occhi color marrone-oro. Parte per andare a Los Angeles dai suoi zii per passare l'estate con loro... Qui incontrerà nuovi amici...ma anche una persona molto speciale... Chi sarà? Buona le...