Pov's Niky
Alex era andata al matrimonio e sarebbe tornata stanchissima,così decido di andare a fare una passeggiata lungo il fiume,sull'erba morbita.
Appena arrivo tolgo subito il mio top con gli shorts rimanendo in costume e,senza pensarci due volte,mi tuffo nell'acqua gelida.
Restai a galla per un pò fin quando non sentodegli squizzi.
-Chiunque tu sia hai rotto le pa- vidi Gideon e mi irrigidii -lle- dissi terminando la frase.
-Che hai bambolina?-
-Non chiamarmi così! L'aria sta diventando pesante...me ne vano-
-Non credo proprio-
Mentre stavo correndo per uscire dall'acqua sento sulla mia pelle nuda le braccia forti di Gideon che mi afferrano e mi ributtano nell'acqua.
-Lasciami stare Gideon!-
-Baciami e ti lascio andare-
-Cosa?- simisi di ribellarmi e mi concentrai a guarare i suoi occhi marroni.
-Baciami-
-E se non volessi?-
Sorrise ed iniziò a baciarmi il collo con le sue labbra bagnate e morbide provocandomi mille brividi lungo la schiena...non resistetti più ed avvinghiai le gambe al suo bacino fiondandomi sulle sue labbra...giocammo con le nostre lingue eentre lui accarezzava la mia schiena,io accarezzai i suoi morbidi capelli fino a tirarli facendolo gemere dal piacere.
Iniziò a palparmi il sedere e a quel punto fui io a gemere....
Quando riprendemmo fiato mi tolsi da dosso a lui e lo allontanai con un dito guardadolo maliziosamente.
-Ora,come promesso...lascia che me ne vada-
-È stato bello...domani a scuola...ti aspetto nel bagno alla seconda ora- disse prima di andarsene...
Mi sarei divertita come lui fa con tutte...una vendetta a nome di quelle povere vittime sarà la cosa migliore che abbia mai fatto...
Anche se non era un dispiacere farlo.
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomanceAlessandra è una ragazza di 16 anni,alta,mora,snella,con gli occhi color marrone-oro. Parte per andare a Los Angeles dai suoi zii per passare l'estate con loro... Qui incontrerà nuovi amici...ma anche una persona molto speciale... Chi sarà? Buona le...