Il mese di Dicembre arrivò in fretta e l'aria natalizia decorava la città. Le case erano illuminate dalle luci e sulle porte c'erano le corone d'Avvento...tutto era perfetto...quasi.
Lo sarebbe stato se invece di messaggiare con Luke ci fossi insieme...mi mancava...
Mi schiaffeggiai mentalmente per non pensarci e mi incamminai verso casa con Niky. Eravamo andate a prendere i regali,in più quello che ci saremmo scambiate.
-Devo dirti una cosa- ammise lei con tono preoccupato.
-Dimmi-
-Ti ho detto della vendetta con Gideon per tutte le rgazze che ha usato?-
-Si?-
-Beh credo che stia diventando qualcosa di più-
-Lo so...è cambiato un sacco da quando passa del tempo con te....lo stai cambiando-
-Spero che non mi tratti come le altre,perche io lo picchio!-
-Hahahah...Andrà bebe vedrai-
Arrivammo a casa e trovai i miei a sistemare i regali sotto l'albero.
Saremmo stati fino a mezzanotte svegli per poi aprirli...ma ero già stanchissima.
Mangiammo tante di quelle cose che mi buttai sul divano come fossi una palla.
Chiusi gli occhi e mi addornentai ma poi Jason mi svegliò appena in tempo.
Io e Niky ci regalammo le mezze lune con le nostre iniziali,comprai a mio fratello una piccola tutina visto che presto sarei diventata zia...ancora non ci credo!
E poi ai miei prenotai una cena a lume di candela in un hotel...e anche la notte...è da troppo tempo che non stanno un pò da soli.
Peter e i suoi? Hanno trovato casa e quindi hanno sgombrato. Io e Peter ci siamo lsciati con un 'ciao' freddo da parte mia più uno schiaffo e a scuola è come se fossimo estranei...beh meglio così.
-Tesoro questo è il regalo di tutti- dissero i miei con le lacrime agli occhi...
No! Non ci credo!
-Un viaggio per Los Angeles! Domani?-
-Si...volevamo che fossi felice e Luke può farlo-
-Ma domani è Natale-
-Non importa...e poi,leggi bene-
Sola andata! Ma che?!
-Che significa?- dissi confusa.
-Puoi stare quanto vuoi da Luke e poi comprare lì i biglietti quando vorrai tornare...ormai sei adulta-
-Grazie!- dissi tra le lacrime ed abbracciando tutti.
Sarei stata con Luke e,forse,per sempre.******
Avevo salutafo tutti ed ero salita sull'aereo con un sorriso a 32 denti,senza dormire mai.
Quando arrivai e scesi dall'aereo salii sul taxi che mi avrebbe portata a casa di Luke.
Da Luke:
"Come mai non mi rispondevi?"
A Luke:
"Non prendeva il telefono"
Da Luke:
"Ah okay....che fai amore?"
A Luke:
"Lo saprai presto...scendi giù"
Dopo un pò vidi Luke in tutto il suo splendore,con una felpa rossa e gli jeans strappati. Appena rividi quegli occhi verdi mi fiondai tra le sue braccia non importandomi della neve sul mio cappotto.
-Oh mio Dio Alex che ci fai qui?- disse abbracciandomi e piangendo insieme a me.
-I miei mi hanno regalato un viaggio per passare il Natale qui...ma non solo...è un viaggio senza ritorno quindi....-
-Per sempre?-
-Per sempre-
E finalmente,dopo tanto tempo...risentii quelle labbra calde e borbide sulle mie. Agoniavo quel momento da non so più quanto tempo.
-Ti amo chicca-
-Anche io scemo-
Sussurrammo sulle labbra prima di ribaciarci ed iniziare una nuova vita insieme.
STAI LEGGENDO
Pazza di te
RomanceAlessandra è una ragazza di 16 anni,alta,mora,snella,con gli occhi color marrone-oro. Parte per andare a Los Angeles dai suoi zii per passare l'estate con loro... Qui incontrerà nuovi amici...ma anche una persona molto speciale... Chi sarà? Buona le...