Capitolo 5 - Il titolo perso di un padre.

93 10 0
                                    


Non c'era nulla per cui essere nervosa.

'E' solo una scena del gioco......'

In ogni caso, le mie mani continuavano a tremare leggermente.

Il mio subconscio mi aveva ricordato che il mio padre di sangue, aveva le stesse attitudini del duca nei confronti di Penelope.

Ero totalmente entrata nella stanza in quel momento, ma il duca non aveva neanche alzato la testa.

Avevo esitato nell'avvicinarmi alla sua scrivania.

Avevo nascosto le mie mani tremolanti e mi ero inchinata come saluto.

Non c'erano così tanti dettagli della conversazione nel gioco.

In ogni caso, la mia voce non voleva venir fuori e così non potevo far notare la mia presenza parlando. Anche perché giudicando dall'aura, erano così che dovevano andare le cose.

"Sei arrivata."

Il duca aveva alzato leggermente la testa e poteva intravedermi.

Aveva gli stessi capelli neri ed occhi blu, di Derrick.

Il suo volto non mostrava alcuna emozione, esattamente come i nobili di alto status nelle illustrazioni del gioco.

Nello stesso momento una finestra bianca era apparsa davanti alla mia visuale.

1. Perché mi ha chiamata?

2. Sono occupata. Arriva dritto al punto.

3. (Guardalo male senza dire nulla.)

Avevo scelto di premere la risposta numero 1, lasciando stare le altre risposte fuori di testa.

"Perché mi ha chiamata?"

"Avevo sentito che c'era della confusione questa mattina."

Subito appena aveva finito di parlare, le risposte da dare stavano cambiando.

1. Sua grazia non ha nulla a che vedere con ciò.

2. Probabilmente, volevi che questo casino succedesse.

3. Non è stata colpa mia! E' stata colpa di quello che mi aveva fatto una stupida cameriera!

Ero rimasta senza parole leggendo le scelte da poter fare.

'Ah..... Queste pazze risposte......"

Ovviamente, questo era qualcosa che avevo già sperimentato una volta.

Quando stavo giocando il gioco nell'altro mondo, ero felice di aver scelto al seconda risposta. Il mio piano era 'Renderò Penelope una Sassy Chic Femme fatale!'

Pensando che questo stava succedendo a me in questa realtà, mi aveva ammutolita. 

'Anche se ho ancora inclinazione all'essere un personaggio cattivo....'

Quale padre avrebbe trattato bene la sua figlia adottiva bene dopo quelle parole? Merda.

Tap-.

Quando il duca aveva notato che era da un po' che non parlavo ed ero ferma immobile, aveva posato la penna ed aveva alzato la testa per guardarmi.

Aveva un'aura forte e mi fissava dritta negli occhi.

'Spero che questa decisione non mi porti al finale con la morte...'

Avevo scelto la prima. Mentre tremavo dentro. Avevo stretto i denti per cercar di non dire 'quella' parola.

"Sua grazie non ha niente a che vedere con ciò."

Death is the only ending for the Villainess ITA [Novel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora