Ecco, un'altra giornata stava iniziando.
Un'altra noiosissima giornata. La monotonia assoluta.
Sveglia, scuola, casa, pranzo, compiti, cena, tv, letto.Taylor era una ragazza di 17 anni, e come tutte le ragazze della sua età, voleva divertirsi, fare nuove esperienze, uscire da quella dannata routine.
8.20
Primo giorno di scuola dopo le vacanze estive: il divertimento era finito.
Prima ora: storia.
Come si può iniziare la giornata con storia? Taylor era già sistemata al suo banco, pronta ad affrontare la sua nuova scuola, in attesa che i suoi nuovi compagni e le sue nuove professoresse arrivassero. Sperava che almeno qui sarebbe riuscita ad inserirsi ed a fare qualche amicizia.
I suoi pensieri furono interrotti da alcune voci che si avvicinavano, alzò lo sguardo ed iniziò ad osservare i suoi compagni di classe che entravano nell'aula mentre si raccontavano come avevano passato le vacanze estive. Chissà perché appena si accorgevano di Taylor, smettevano di parlare ed iniziavano a fissarla. Nessuno le rivolgeva parola o le si avvicinava.
Cos'ho di tanto strano? Forse non mi sono lavata bene stamattina, puzzo? O forse ho qualcosa tra i denti.. Ma no! Avró controllato almeno dieci volte prima di uscire da casa. Cazzo, sono un essere umano, non un alieno.
Questo era l'unico pensiero della ragazza mentre gli altri entravano. Si sentiva osservata, troppo.
8.30
La professoressa era in ritardo. Nel frattempo tutti i banchi furono occupati, tranne quello accanto a Taylor. Era di nuovo sola, esclusa.
8.35
Finalmente la professoressa era arrivata, magari così l'attenzione si sarebbe sposata su di lei.
"Buongiorno ragazzi! Come sono andate le vacanze? "
"Bene!"
"Siete pronti ad affrontare questo nuovo anno scolastico? Sarà dura, per questo voglio che vi impegnate"
Pronunciate queste parole, la classe cadde nella depressione. Già, il divertimento era finito sul serio: si tornava sui libri.
"Quest'anno abbiamo due nuovi alunni: Taylor e Jonathan. Bene ragazzi, che ne dite se iniziamo con le vostre presentazioni? "
A quel punto tutti gli sguardi andarono sulla ragazza, considerando che di Jonathan non c'era nemmeno l'ombra. Taylor iniziò ad odiare con tutta se stessa quel momento. Odiava essere al centro dell'attenzione. Ma da quando si era trasferita aveva deciso che sarebbe cambiata, avrebbe cambiato tutto della sua vecchia vita. Non voleva più voltarsi a guardare il passato, voleva solo prendere un'altra strada ed andare avanti, dimenticando tutto e tutti. Così, prese coraggio, si alzò in piedi ed iniziò a parlare.
~Salve a tutti, è la prima volta che scrivo una storia, so di non essere molto brava, ma magari migliorerò con il tempo. Per questo vi chiedo di essere buoni e se vi va di mettere qualche stellina o lasciare qualche commento, anche per darmi dei consigli. Spero vi piaccia, e se questo primo capitolo andrà bene, continuerò la storia. Grazie mille ^^ ❤ ~
STAI LEGGENDO
Feel it all
RomansaTaylor è una ragazza spagnola di 17 anni che si trasferisce in Italia. Fa molta fatica a fidarsi delle persone, per difendersi mente. Solo con una persona riuscirá ad essere sincera e completamente se stessa, una persona che la porterá via dal mondo...