11.05
Le prime tre ore erano passate in fretta. Taylor e Jonathan avevano conosciuto anche le professoresse di spagnolo e di inglese. E dovettero ripetere le loro presentazioni in lingua.
Mentre tutti si alzavano per uscire dalla classe per la ricreazione, Taylor continuava a rimanere seduta al suo banco. Voleva cambiare, fare amicizia con gli altri, ma non aveva il coraggio di alzarsi ed andare a parlare con qualcuno.
"..quindi tu sei spagnola"
I pensieri della ragazza furono interrotti da una voce maschile. Alzò lo sguardo per vedere chi fosse. Era Jonathan.
"Sì, vengo da Barcellona."
Taylor rispose con tono freddo e distaccato. Quel ragazzo era bello, ma non le ispirava fiducia.
"Wow, mi hanno detto che è una città molto bella! "
Jonathan tentava di essere amichevole, prima o poi l'avrebbe conquistata.
"Sì, è una città meravigliosa. Mi manca molto, qui è più freddo rispetto a lì. Mi mancano tanto anche i miei amici.. Ed il mio ragazzo."
Non riusciva a capire perché l'avesse detto. Non aveva senso. Ma ormai il danno era fatto.
"Ah, quindi sei fidanzata. Sarà complicato stare insieme con tutta questa distanza."
Rispose Jonathan con tono deluso. Ma di certo non avrebbe abbandonato i suoi scopi per questo.
"No, in realtà è più facile di quanto pensi quando due persone di amano sul serio."
La ragazza insisteva solo per toglierselo dalle scatole, non voleva avere niente a che fare con lui.
11.20
Il ragazzo non fece in tempo a replicare che la campanella suonò. La professoressa di italiano era già pronta ad iniziare la sua lezione. Così tornarono tutti ai loro posti e nella classe calò il silenzio.
~Grazie per tutte le vostre visualizzazioni, spero la storia vi stia piacendo. Mi sto impegnando il più possibile. Buona lettura ^^ ❤~
STAI LEGGENDO
Feel it all
RomanceTaylor è una ragazza spagnola di 17 anni che si trasferisce in Italia. Fa molta fatica a fidarsi delle persone, per difendersi mente. Solo con una persona riuscirá ad essere sincera e completamente se stessa, una persona che la porterá via dal mondo...