(Nicole è la ragazza della foto, e alla festa aveva quel vestito)
Justin POV
"Justin puoi venire un attimo con me?" disse Austin "bro... è urgente? non mi va di lasciare sola Nicole!" dissi mentre le strinsi i fianchi più forte "si bro! un attimo!" sospirai... "va bene... Nicole aspettami qui, non ti muovere okay? ora arrivo" le dissi dandole un bacio a stampo "va bene Justin ti aspetto qua.." la feci sedere ad una poltroncina e seguì Austin ... "Cosa devi dirmi bro?" "fra.. volevo parlarti ancora di quel discorso.." "quale discorso?" dissi alzando le sopracciglia "del discorso che avevamo affontato l'altra volta a scuola... non devi farla soffrire! è una ragazza d'oro cazzo! se vuoi una che viene solo a letto con te prenditi una puttana!" ma che cazzo voleva? era infuriato, si vedeva! ma anche se è il mio migliore amico non me ne importa! perchè mi parlava sempre di lei? provava interesse? era innamrato? cazzo no! non poteva essere! lei è mia! è la mia ragazza da prima!
"bro.. posso sapere perchè ti preoccupi tanto di lei?" "perchè le voglio bene, siamo diventati amici, come ti ho detto l'altra volta, e le voglio bene!" "bro, non devi preoccuparti! mi sono innamorato di lei, e ora è la mia ragazza... non la farò mai soffrire, lei è l'unica che mi fa provare emozioni bellissime quando è accanto a me! non riesco nemmeno a spiegarmi bene, perchè non ne sono abituato, ma so che la amo, la amo più della mia stessa vita, non so come mai bro, ma è così. con la sua bellezza mi ha stregato!" dissi con voce dolce, ed ero serio "sono contento bro! lei è quella giusta!" mi abbracciò "ora però andiamo, è da tanto li sola..." disse Austin "si bro" ... Andammo dove avevamo lasciato Nicole prima, ma non c'era traccia di lei... "cazzo bro, dov'è Nicole?" dissi urlando dalla preoccupazione "bro, io vado a vedere di la, tu prova a chiamarla" "si bro" cazzo! ero nervoso... decisi di chiamarla, ma lei mi precedette chiamandomi prima che potessi premere l'icona del telefono per chiamarla....NICOLE : Justin Justin pronto Justin aiutami!
JUSTIN : Piccola dove sei?
NICOLE : Sono in una delle stanze di sopra, corri ti prego o mi faranno del male...
All'improvviso sent' le sue urla e la chiamata si chiuse... "Cazzooo!" urlai - corsi al piano di sopra ed entrai in camera mia, ma niente... entrai nel bagno, ma niente... all'improvviso sentì urlare.. era Nicole! andai nella stanza degli ospiti e c'era lei sdraiata sul letto con solo l'intimo addosso e un bastardo sopra di lei.... la rabbia vinse e mi avvicinai a quello stronzo e lo riempì di pugni, e cadde a terra... feci vestire Nicole e buttai quel coglione fuori da casa mia! doveva pagarla, ma mi sarei vendicato domani, o in un altro giorno, ma di sicuro l'avrebbe pagata!
andai al piano di sopra da Nicole....
"Cazzo Nicole! Ti ha violentata?" dissi avvicinandomi a lei e l'abbracciai, e lei piangeva sul mio petto... era così spaventata! "Un pò" disse mentre coninuava a piangere "Nicole! cosa cazzo vuol dire un pò? ti ha violentata si o no?" dissi innervosendomi ancora di più, se l'aveva violentata io l'ammazzavo a quel bastardo! "Justin... si, mia ha violentata!" Cazzo! io l'ammazzo, sarei andato a spararlo anche ora! ... aveva toccato la MIA raggazza! no, non potevo crederci! era ferita, aveva lividi e succhiotti sul collo e sulla coscia, le usciva sangue da alcuni tagli e piangeva... piangeva tanto, era distrutta, non solo per le ferite, ma anche perchè ora si sentiva sporca dentro e fuori! "NO NO NO NO! Non può essere! io lo uccido cazzo!" "ti prego Justin portami a casa" disse mentre mi abbracciò, ma poi continuò a dire : "ma come faccio? non voglio che mia madre mi veda in questo modo.. non posso, non posso farcela! lei non deve sapere niente!" disse mentre continuava a piangere "piccola, non preoccuparti, ora faccio andare via tutti e stai qui con me okay?" "ma Justin... e se poi mia madre e mio fratello vengono a cercarmi qui? loro sanno che io sono qui!" "mh.. allora andiamo in un hotel.... va bene picola?" "si" mi disse " arrivo subito" andai di sotto e cercai Austin
**
dopo averlo trovato lo chiamai "bro" "cazzo bro, hai trovato Nicole? ti vedo sconvolto!" "si.." dissi mentre mi scese una lacrima "bro che cosa è successo? perchè piangi?" "cazzo bro! l'hanno violentata!" dissi piangendo ancora di più "c-cosa? seriamente? chi cazzo è stato quel coglione?" "non so come si chiama, ma giuro che mi vendicherò!"
STAI LEGGENDO
~The Feeling~ (Justin Bieber)
Fanfiction"Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti." •(Capitoli in fase di correzione)• #6 - Bieber