JUSTIN'S POV
Abbracciai Nicole.... era terrorizzata! non volevo avesse ancora paura, lei doveva sapere che con me al suo fianco, non le sarebbe successo niente! "piccola devi sapere che ci sono io a proteggerti, e quel mostro non ti farà mai niente, nè a te, nè a tua madre, nè a tua sorella, perchè ci siamo io e Enrick a proteggervi! ti amo amore mio, non aver paura!"
NICOLE'S POV
Al suono di quelle parole mi rassicurai... Sapevo che Justin mi avrebbe potretta, e anche mio fratello; ora non è più piccolo, ed è muscoloso e forte come Justin, sapeva difendersi e poteva quindi difenderci tranquillamente! "ti amo anche io" dissi solamente, mentre le lacrime smisero di uscire...mi aggrappai forte a Justin e rinchiuse le sue labbra con le mie... adoravo quelle labbra rosee a cuoricino, morbide e soffici che si incastravano perfettamente con le mie... i nostri baci erano dolci e passionali, non erano dei baci normali, ma erano I NOSTRI baci! non so se ha senso, ma io la penso così...
dopo un po' ci sdraiammo sul letto ed eravamo ancora abbracciati, e mentre ci dicevamo cose dolci ci addormentammo...
*2 ore dopo*
mi svegliai ed ero ancora aggrappata a Justin... all'improvviso mi ricordai di mia sorella... CAZZO! Mi alzai velocemente dal letto, e non ci feci caso se avevo svegliato Justin,
"Allison, dove sei?" non ricevetti nessuna risposta... "Alli" questa volta urlai, ma niente... girai per tutta la casa ma non la trovai, mi diressi al piano di sopra e chiamai Justin "Justin, svegliati cazzo Justin!" urlai "hey amore, cos'è successo?" "non trovo Alli! è scomparsa" scoppiai in lacrime "aiutami a trovarla Justin, ti prego!" Justin si alzò dal letto "amore hai guardato da tutte le parti, in tutte le stanze?" "si"
"Allison, dove sei?" "Alli" urlammo io e Justin "amore vieni, andiamo a vedere fuori" "si" io tremavo, mi ero presa di panico e il sangue per poco non smetteva di circolare!
andammo fuori e trovammo Allison seduta sul prato che giocava con una bambola... "Alli! per fortuna sei qui! mi hai fatto prendere uno spavento!" urlai la presi in braccio "perchè non mi hai detto che venivi in giardino? dovevi avvisarmi!" "non volevo disturbarvi, stavate dormendo!" disse Alli mentre scoppiò in lacrime... ero troppo sconvolta, e non volevo parlare, dovevo calmarmi, e senza risponderle, e senza dirle di non piangere, la passai a Justin... "Justin prendila" Justin la prese in braccio, e io andai di sopra e mi chiusi in camera. Avevo reagito male, ma mi ero spaventata troppo... e se l'avessero rapita? tantissime domande vagavano nella mia mente.. dovevo calmarmi, e mentre pensavo, mi addormentai sul letto...
JUSTIN'S POV
Presi Allison in braccio "piccola, non piangere, Nicole non voleva arrabbiarsi con te, ma era preoccupata, capito?" le parlai dolcemente
"si, ho capito" disse e io le asciugai le lacrime "ora me lo fai un sorriso?" le dissi.. Mi fece un sorriso e mi abbracciò "Justin ho sonno" "allora vieni che ti porto di sopra e ti metto nel letto"
come le avevo detto, la portai nella stanza e la misi nel letto, e aspettai che si addormentasse... quella bambina era troppo dolce!
Mi ricordai di Nicole, era arrabbiata ed era andata nella stanza, allora decisi di andare a vedere... entrai nella stanza e mi accorsi che stava dormendo... era bellissima anche quando dormiva, sembrava un angelo! mi distesi vicino a lei e dato che lei era girata di spalle, e mi girai nella sua direzione e appoggiai il mio braccio sul suo fianco, e pensavo a lei, al nostro futuro; lei era la ragazza giusta per me, e doveva essere mia per sempre!"
NICOLE'S POV
Mi svegliai e mi accorsi che qualcuno mi accarezzava i capelli... mi giai e vidi Justin "amore ti sei svegliata" disse Justin "si amore mio" lo baciai "Alli?" "l'ho messa nel letto perchè aveva sonno, quindi starà ancora dormendo" "va bene amore, io vado di sotto a chiamare mia madre" "si, vengo anche io" ...
andammo al piano di sotto, e mi sedetti sul divano, e Justin dopo essersi seduto anche lui, mi tirò e mi fece sedere su di lui, presi il telefono e digitai il numero di mia madre
"Nicole" disse mia madre felice
"mamma, siete ancora in aereo?"
"si, dovremmo arrivare tra 2 - 3 ore... sei a casa di Justin?"
"si"
"e Allison?"
"prima Justin l'ha fatta addormentare"
"il tuo fidanzato è un tesoro..."
"è vero mamma" sorrisi
"quando arrivi da papà salutamelo, e digli che verrò a trovarlo"
"certo, glielo dirò... Ah Nicole, da domani dovete iniziare ad andare a scuola! tu e Justin avete perso troppi giorni, e dovete rimediare, domani mattina, accompagnate prima Alli all'asilo e poi andate a scuola vostra"
"va bene mamma!..."
"brava la mia bambina, ricordati di studiare, e fai studiare anche Justin! ciao amore" -eh si... per mia mamma, io ero ancora la sua bambina...-
"ciao mamma"
....
non potevo crederci! da domani dovevo ritornare a scuola... uff che palle! Però aveva ragione, io e Justin avevamo perso 2 settimane, e anche se eravamo giustificati -perchè io ero stata in ospedale, e dato che Justin voleva stare con me, mia madre aveva detto alla preside che anche lui era in ospedale- dovevamo ritornare... era ora!
"brava la mia bambina" disse Justin imitando mia madre, mentre cadde a terra per le risate, e mi coinvolse anche a me, anche se non volevo! "smettila Justin!" "senò che mi fai?" disse Justin lanciandomi uno sguardo di sfida "lo so io" feci uno sguardo sexy e malizioso allo stesso tempo... dovevo farlo abboccare, così da farlo rimanere come un'idiota! "amore.. così mi fai eccitare!" "bene..." dissi io "dai dimmi, se continuo a prenderti in giro cosa mi fai?" Justin iniziava a toccarmi... e le sue mani finirono sul mio sedere, e quella sensazione mi piaceva... non l'avevo mai provata prima, era una cosa bellissima, ma non dovevo lasciarmi trasportare... quello era un suo trucchetto per farmi cedere! ma io non cedo! "allora, prima inizio con questo" -toccai il cavallo basso del pantalone di Justin- poi le mie mani finirono sui suoi muscoli, sotto la maglietta "e poi ti faccio studiare!" dissi, corsi al piano di sopra e mi chiusi a chiave in bagno... ridevo da sola, Justin era rimasto scioccato, per quello che gli avevo fatto! si era eccitato, e ora aveva un'erezione che doveva togliersi da solo... all'improvviso sentì dei passi "Nicole, ti rendi conto di quello che mi hai fatto?" " no... cosa?" dissi io facendo finta di niente, mentre trattenevo una risata enorme "mi hai fatto eccitare..." "ah vabbè" dissi io e finalmente mi scappò quella risata che stavo trattenendo, e dopo essermi spogliata entrai in doccia...
----
dopo essermi asciugata, e vestita andai nella stanza di Alli, e la trovai nel letto, ma era sveglia... mi fissava "hey Alli.. scusami per prima, io ero preoccupata, non volevo arrabbiarmi con te" "non fa niente Nicole, io ti voglio bene" "anche io piccola" l'abbracciai
STAI LEGGENDO
~The Feeling~ (Justin Bieber)
Fanfiction"Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti." •(Capitoli in fase di correzione)• #6 - Bieber