Justin's POV
Dopo aver parlato con Austin feci andare tutti via e io andai di sopra per prendere Nicole, così che potessimo andare all'hotel... appena entrai nella stanza la vidi dormire, era troppo tenera! come hanno potuto fargli questo? io non sono un ragazzo vendicativo, ma quando feriscono qualcuno che amo mi vendico! eccome se mi vendico!!... la presi a stile principessa e la misi in macchina... continuava a dormire beatamente.
--
la distesi sul letto dell'albergo e la coprì con le coperte, e dopo averla sistemata per bene, mi distesi vicino a lei, e l'abbracciai, la strinsi forte, ma con dolcezza, facendo attenzione a non svegliarla... In quel momento era come se Nicole era un ogetto prezioso, e io la tenevo per bene, come se avessi paura che potesse succederle quello che le è successo poche ore prima! Restai a guardarla per tutta la notte, senza chiudereocchio, era troppo perfetta, e io per la prima volta volevo ammirarla, e starle vicino come non ho mai fatto, e anche se eravamo fidanzati da poco, per me era come se lo fossima stati per una vita! Lei ora è MIA, e non deve toccarla nessuno, per questo chi si è permesso a toccarla pagherà! .... mi venne spontaneo dirle "ti amo" anche se lei non mi sentiva, io volevo dirlo comunque, perchè nonostante tutto io mi sentivo in colpa, perchè non ero con lei quando beh.. è successo .. -non voglio nemmeno dirlo- e invece dovevo proteggerla!
--
Nicole's POV
Mi svegliai sentendo un "ti amo" e mi accorsi subito che era la voce di Justin... "buongiorno piccola" mi disse dandomi un bacio a stampo "buongiorno Justin" "aiaa!" gemetti dal dolore "piccola? che hai?" "mi fa male tutto Justin! non riesco nemmeno a muovermi!" "Cazzo! piccola non so che fare.. come posso aiutarti?" disse abbastanza preoccupato "restandomi accanto" dissi solamente... avevo bisogno di lui! avevo bisogno che lui stasse SEMPRE con me! La sua presenza mi fa stare meglio... "certo piccola" mi avvicinò ancora di più a lui e mi baciò "mh... Nicole... Ma quel bastardo ti ha sverginata? o non eri vergine? scusami se ti faccio questa domanda proprio ora, ma ho bisogno di saperlo! se ti ha sverginata io lo ammazzo!" mi disse, ed era serio ... "Justin... no, io non ero vergine... ma la mia prima volta è stata tanto tempo fa, ma era come se fossi vergine, ho provato dei dolori assurdi, come se fosse stata la prima volta, anzi.. anche peggio! perchè questa volta è stata violenta... troppo violenta!" mi scesero delle lacrime...
Justin's POV
Se quel bastardo l'aveva sverginata a quest'ora era già morto! ma ero curioso di sapere con chi l'ha fatto per la prima volta.. cazzo! volevo essere io il primo! almeno spero che era amore quando l'hanno fatto.. ma no, che cazzo dico? DOVEVO ESSERE IO IL PRIMO! voglio sapere tutto! ma non ora.. non era il caso! io non potevo peggiorare le cose, non volevo che ritornasse indietro nel tempo, ma volevo solamente che stesse bene!
SPAZIO AUTRICE
Ragazze, scusatemi se questo capitolo è corto e l'ho pubblicato tardi... Io vorrei pubblicare un capitolo al giorno, ma il tempo non me lo permette! sono quasi sempre impegnata, e non posso sempre pubblicare, ma cercherò di migliorare e di pubblicare i capitoli velocemente... <3
STAI LEGGENDO
~The Feeling~ (Justin Bieber)
Fanfiction"Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti." •(Capitoli in fase di correzione)• #6 - Bieber