~30° capitolo~

2.9K 199 19
                                    

NICOLE'S POV

Lui mi guardava, io invece non riuscivo a guardarlo... Dopo un po' non resistetti e alzai lo sguardo verso di lui, mi intrappolai nei suoi occhi che un tempo mi fecero innamorare, aveva gli occhi lucidi, come me del resto...

All'improvviso si avvicinò una ragazza bionda, alta e magra, aveva un vestito cortissimo, e devo dire che era molto bella, molto più bella di me.

Guardava Justin e poi si avvicinò al suo viso per baciarlo, io abbassai lo sguardo... Non volevo guardare, anzi non potevo! Stavo per piangere, me lo sentivo.

"Amore ma dove sei stato?" disse quella ragazza al -mio- emh.. No -a Justin-

"Emh... Non riuscivo a trovarti" rispose lui

"Perchè stavi guardando questa ragazza? Chi è? è tua parente?"

All'improvviso non resistetti più e mi misi a correre verso l'uscita del locale, mi nascosi dietro un albero nel grande giardino e mi accasciai a terra, avevo la schiena poggiata al tronco e la mia testa sulle ginocchia piegate il più possibile vicino il mio busto. Stavo piangendo a dirotto, e i singhiozzi mi uscivano involontariamente.

Bene, ora io ero anche "una sua parente"! Volevo uscire da quella situazione. Io non volevo più soffrire. Io ero distrutta!

JUSTIN'S POV

Stavo guardando Nicole, non riuscivo a non guardarla, era bellissima. Mi mancava troppo. Lei non riusciva a guardarmi, perchè non voleva soffrire ancora... Ogni volta che la guardavo, mi venivano in mente tutti i momenti che avevamo passato insieme, felici e spensierati, e soprattutto innamorati più che mai. All'improvviso decise di alzare lo sguardo verso di me, mi guardava negli occhi, era triste, stava soffrendo. All'improvviso si avvicinò Ashley, mi prese il viso tra le mani e mi baciò, io non volevo che tutto questo fosse accaduto davanti gli occhi di Nicole, mi staccai dalle sue labbra e abbassai lo sguardo, mi sentivo in colpa, anche se non ero stato io a baciare Ashley.

"Amore ma dove sei stato?" disse

"Emh... Non riuscivo a trovarti" risposi

"Perchè stavi guardando questa ragazza? Chi è? è tua parente?" mi chiese

Ecco! Non poteva tenere quella cazzo di bocca chiusa? Prima di rispondere guardai Nicole, stava piangendo e all'improvviso corse verso l'uscita del locale. Senza dare conto ad Ashley, mi misi a correre per cercare Nicole, non potevo lasciarla sola in quel momento. Non potevo lasciar soffrire l'altra parte di me, perchè lei era la mia metà, il mio cuore. Mentre continuavo a camminare, Enrick mi fermò

"Hey bro" mi salutò

"Hey fra" ricambiai il saluto

"Devo parlarti" il suo sguardo diventò triste

"Bro, ma è importante? perchè io or-" mi bloccò per dire:

"Si, è importante!"

Mai quanto andare a cercare tua sorella che piange! -pensai

"Dimmi tutto" gli dissi

"Emh... Vedi bro... Oggi ho detto a Nicole che ti eri fidanzato"

"E come l'ha presa?" dissi con gli occhi lucidi

"Male, malissimo! Si è messa a piangere ed è corsa al piano di sopra, nella sua stanza."

"Mi dispiace tantissimo..." Riuscì a dire solamente questo

"E per questo bro, volevo chiederti se tu l'ami ancora, perchè io penso che lei prova ancora qualcosa di forte e sincero per te! Io non voglio vedere mia sorella soffrire dalla mattina alla sera, ha già sofferto abbastanza!"

"Lo so fra, hai ragione. Non dovrebbe soffrire più, non se lo merita!" risposi sinceramente

"Quindi bro, la ami ancora? si o no?"

Decisi di dirgli la verità. Lui era uno dei miei migliori amici, non potevo mentirgli!

"Si, la amo ancora" una lacrima mi rigò il viso

"Allora vai da lei, e conquistala come non hai mai fatto, non perdere quasta occasione, ragazze come lei non se ne trovano, in nessuna parte del mondo!"

Aveva ragione. Dovevo andare da lei, e riconquistarla. Il nostro amore era troppo forte per essere distrutto!

"Hai ragione bro, ora vado da lei" mi misi a correre e andai verso l'uscita del locale, sentivo dei singhiozzi provenire da dietro un albero, mi avvicinai ed era Nicole. Era accasciata a terra, stava piangendo e aveva la testa sulle ginocchia.

Mi faceva pena, mi si spezzava il cuore a vederla in quello stato! Mi avvicinai a lei e la chiamai

"Nicole"

Alzò lo sguardo senza dire niente, aveva il trucco scolato e il viso pieno di lacrime. Mi sedetti vicino a lei e iniziai a parlare

"Mi dispiace davvero tanto, scusami sono stato uno stronzo! Quando un anno fa' ti ho tradita, ho capito subito dopo il nostro litigio, che tu eri la ragazza della mia vita! Dopo quel maledetto giorno ho iniziato a bere e a drogarmi, perchè mi mancavi tu. Tu sei riuscita a farmi innamorare solo con uno sguardo. Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Tu mi odiavi perchè io ero un puttaniere, ma, anche se mi comportavo da stronzo con te, mi piacevi, e mi piaceva il fatto che tu eri l'unica ragazza che non era caduta ai miei piedi, e sappiamo entrambi quanta fatica ci ho messo per conquistarti! Se io non ti avessi conosciuta, a quest'ora non so che fine avrei fatto! Tu mi hai tolto dai guai e mi hai fatto diventare ciò che sono ora. Nicole, io ti amo ancora, ti amo alla follia. Io senza di te non so stare, mi manca l'aria, perchè tu sei la mia aria, tu sei il mio tutto! Io un mese fa' mi sono fidanzato con Ashley con l'intenzione di dimenticarti, ma non ci sono riuscito, e non ci riuscirò mai! Come potrei dimenticare chi mi ha amato con sincerità? Quindi, ti prego, perdonami. Perdonami per tutte le volte che ti ho fatto soffrire, tu non ti meriti tutto questo!"

NICOLE'S POV

Ero sconvolta. Non potevo crederci! Mentre parlava mi guardava negli occhi, e questo mi fece capire che tutto quello che aveva detto lo pensava seriamente! Come potevo non amarlo? Anche se io avevo sofferto troppo per lui, i miei sentimenti non cambiavano!

Mi ero emozionata, aveva detto parole bellissime, e io volevo perdonarlo.

"Justin"

"ti prego perdonami" stava piangendo e continuava a guardarmi negli occhi

"S-si, ti perdono" dissi io

Venne vicino a me e mi abbracciò, mi stingeva forte, come se avesse paura che io potessi scappare... Poi mi accarezzò il viso con le mani e mi baciò. Aspettavo da tanto quel bacio, mi mancavano le sue labbra morbide e soffici. Mi stava inumidendo il labbro, chiedendomi l'accesso, che io gli diedi subito, e le nostre lingue iniziarono a "lottare".Sentivo le farfalle nello stomaco. Era stato un bacio speciale, che era durato a lungo... Ci staccammo e continuammo a guardarci negli occhi, non volevo che questo momento finisse.

"Nicole, riproviamoci, rimettiamoci insieme. Ti prego, io ti amo troppo!"

Mi guardava, il suo sguardo era triste, sembrava quasi mi stesse implorando

"E Ashley?" dissi io

"Mi dispiace per lei, ma io non l'ho mai amata, e non l'amerò mai, perchè il mio cuore appartiene a te."

Mi scesero delle lacrime per la gioia, lo guardavo e sorridevo

"Anche a me dispiace per lei, ma io ti amo ancora. Quindi va bene, riproviamoci!"

Fece un sorriso a 32 denti, si alzò da terra e tenendomi la mano, fece alzare anche me, subito dopo mi abbracciò e mi baciò più appassionatamente di prima!

"Sei la mia vita" disse

"Anche tu" risposi, e subito dopo misi le mie labbra sulle sue e diedi inizio ad un altro bacio.

~The Feeling~ (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora