Capitolo 9

63 1 1
                                    

Al nostro ingresso tutti si voltarono ad ammirarci.

Tra tutti i volti fissati su di noi notai quello del biondo ossigenato, era notevolmente infastidito da tutte le attenzioni che stavamo ricevendo.

"Mamma mia se non foste mie amiche vi sarei già saltato addosso" commentò Blaise avvicinandosi a noi.
"Quanto sei romantico, mi potrei sciogliere" ridacchiai ironica.
"Sei un porco" gli diede una pacca sulla spalla Pansy.

"Suvvia amico, non dire più una cosa del genere o non ti considererò più tale" arrivò Draco squadrandomi da testa a piedi.

"Se continui a fissarmi così Dracuccio mi farai sciogliere" lo presi in giro. Si avvicinò a me ma nemmeno il tempo di ribattere che Theo trascinò via me e Pansy da quella situazione di tensione creatasi.

"Ragazze mi siete mancate" disse il ragazzo dai riccioli castani.
"Da quando tutto questo affetto scusa?" chiesi scorbutica.
Lui faceva parte di quella categoria di persone che mi aveva sempre evitata, sostenendo gli scherzi di Draco, ridendo quando mi prendeva in giro.

"Da quando sono cresciuto abbastanza di cervello da capire che mi sono comportato male con te" mi rispose  "risparmiatelo" lo rimbeccò la mia migliore amica.

Andammo al bancone a bere, persi il conto di quanti shottini avessimo buttato giù. Il frastuono della musica mi invadeva i timpani e l'alcol si faceva già sentire, mi sentivo più leggera, allegra, il brio salì in me e trascinai i due in mezzo alla sala a ballare.

L'andazzo dei miei movimenti durante il ballo diventavano man mano sempre più sensuali quando sentì delle mani afferrare i miei fianchi, la persona dietro di me appiccicò il suo busto alla mia schiena facendomi oscillare in modo ancor più sensuale.

Non mi importava chi fosse, mi importava soltanto divertirmi in quel momento.

Il ragazzo tutto d'un tratto mi girò verso di lui e senza esitare stampò le sue labbra sulle mie; le nostre lingue si intrecciarono in una danza frenetica quando sentì una voce femminile urlare: "è arrivato il momento di giocare a obbligo o verità miei cari" sghignazzò.

Mi staccai dal ragazzo e mi diressi verso quei divanetti verde selva.

"Iniziamo" gridò Astoria. Lo devo ammettere, non la sopportavo però lei aveva la capacità di animare le feste, di renderle come dire... più hot.

Girò la famigerata bottiglia e si fermò su di me, fortunata come al solito!
"Allora Riddle obbligo o verità?" decisi di sfidare la sorte e le risposi "obbligo naturalmente" assunsi un ghigno malizioso.

"Ok allora vediamo un po'" si fermò pensando un attimo e poi continuò: "dovrai andare in quello sgabuzzino dietro di te - disse indicando la porta situata alle mie spalle - e ci dovrai stare ben 10 minuti con lo sfort- ehm con il fortunato che verrà scelto dalla bottiglia"
"Ha-ha molto simpatica" la fulminai con lo sguardo.

Girò quella dannatissima bottiglia che si dimostrò odiarmi perché capitò esattamente su chi meno avessi desiderato. Lui. Malfoy.

"Non se ne parla, con lui non entrò da nessuna parte" dissi contrariata.
"Non era una richiesta piccola, è un obbligo" si avvicinò a me fissandomi con quegli occhi penetranti.

Potrei giurare che per qualche secondo mi ci fossi persa.
Forse perché è così?!
Zitta coscienza, non è il momento opportuno.

Mi tirò per il polso mentre sentivo tutti urlare in coro "Draco!Draco!Draco!"

Sbatté la porta dietro di lui e stetti per un po' a fissarlo negli occhi, cercando di scrutare che cosa ci fosse nella sua testa, quali erano le sue intenzioni con me.

"Ora sei tu quella a farmi sciogliere se continui a fissarmi piccola" rise.

"Non chiamarmi così" sentenziai acida.
"Uhh come mi piace quando fai l'indisposta. Mi fai solo venir voglia di farti perdere la voce mentre sono in mezzo alle tue gambe"
"E tu mi stai facendo venir voglia di vomitare" lo scostai dato che era troppo vicino a me.

A pensarci meglio quale miglior occasione di quella circostanza per ottenere la mia vendetta?
A volte sono proprio stronza.
Vai su così! Ti appoggio sta volta!

"Sai Draco... stanotte ti ho sognato. Ho sognato mentre... beh ecco come dire, ti stavo assaggiando" gli sussurrai in modo innocuo vicino al viso, piantandogli un bacio umido sulla guancia.
Sapevo perfettamente che avrebbe ceduto alle mie provocazioni.

Sentì mentre mi afferrò con una mano la parte superiore dei glutei e con l'altra la testa e mi avvicinò a se baciandomi famelicamente.
"Forse questo era un sogno premonitore allora" si arricciò un sorrisino compiaciuto sul suo volto e continuò: "inginocchiati e fa da brava ragazza come nel sogno".

Mi inginocchiai slacciandogli la cintura e aprendo là zip del pantalone. Potevo notare dal rigonfiamento che fosse alquanto eccitato.
Lo guardai sensualmente prima di sfilargli anche i boxer.

Presi in mano il suo membro facendo su e giù. Per iniziare leccai la punta, lo vidi roteare gli occhi al cielo e gemere leggermente. Lo infilai in bocca andando sempre più in profondità quando mi prese i capelli e stringendoli mi accompagnò il movimento più velocemente. Non staccai il contatto visivo da lui mentre portava la testa all'indietro inebriato dalla sensazione di piacere.

Dopo che assunsi un ritmo sempre più veloce scostò le mani dai miei capelli gemendo: "Cazzo si, continua così ci sono quasi". Quando lo sentì tremare mi tolsi lasciandolo per un secondo spaesato non capendo cosa stesse succedendo.

Quando realizzò disse: "tu brutta puttanella come hai osato" mi prese per il collo sbattendomi al muro.

"Mi dispiace Malfoy ma il tempo è scaduto" riuscì a
togliere il suo braccio dalla stretta sul mio collo e me ne andai verso la porta soddisfatta di me stessa. Nel tragitto per uscire dallo sgabuzzino ci sistemammo e raggiungendo gli altri li notai guardarci con uno sguardo complice, pervertito.

Andai da Pansy: "amica mia ti aspetto in camera, sono esausta" le comunicai stanca.
"Va bene a dopo, però non pensare di essertela scampata così, domani mi racconterai tutto per filo e per segno" mi rammendò.
"D'accordo" sghignazzai avviandomi verso camera mia.

La aprì e notai una certa figura vestita di nero girata di spalle.
Era lui.

Spazio autrice
Capitolo decisamente hot. Se è too much ditemelo che magari faccio scene un po' meno dettagliate ahaha. Voglio solo descrivere il più possibile il momento ma se risulto eccessivamente volgare fatemelo sapere.
Non dimenticatevi di mettere una stellina se volete che a me fa tanto piacere🥺
Un beso a todos.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 Him & I - Draco Malfoy +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora