I giorni al Manor passarono in fretta, dall'accaduto al falò io e Draco ci siamo completamente ignorati per tutto il tempo. Con Narcissa invece abbiamo stretto ancor di più i rapporti, ci raccontiamo di tutto e di più, era la mia confidente preferita, con lei riuscivo a parlare di tutto a differenza di mia madre.
Cissy sapeva darmi sempre ottimi consigli, l'adoravo.Sono le 6:55 e Dobby come al solito venne a svegliarmi, oggi si ritorna ad Hogwarts, non so se essere felice di andarmene da qui così almeno non devo più sorbirmi Draco tutto il giorno tutto i giorni o essere triste di rivedere tutti i miei compagni assolutamente insopportabili.
Le valigie erano già pronte dalla sera prima, non dovevo fare altro che prepararmi e partire immediatamente.
Ero felice all'idea di rivedere Pansy e Blaise.Dopo essermi messa dei jeans neri a vita alta, un crop-top verde un po' scollato e la mia giacca di pelle nera insieme ai miei amatissimi anfibi decido di scendere.
Mentre mi dirigevo verso l'entrata notai il biondo fissarmi e l'imbarazzo mi fece arrossire un po' le guance. Sembrava quasi mi guardasse a bocca aperta, ero consapevole che il mio outfit delineasse molto le mie forme, però così era esagerato.Lanciai la mia solita occhiataccia a Malfoy mentre mi dirisi verso Cissy e Lucius con un sorriso malinconico, mi mancheranno molto.
Narcissa: " Mi raccomando, fai buon viaggio e abbi cura di te tesoro."
"Grazie mille Cissy vi ringrazio ancora per l'ospitalità, vi manderò una lettera appena arrivata" dissi.
"Mi hai letto nel pensiero" sorrise la dolce donna.
In tutto ciò Draco ci guardava disgustato dalla scena, forse perché era geloso delle attenzioni che i suoi genitori mi davano.
"Ah e Aileen... Tieni d'occhio mio figlio al posto mio" concluse la donna.
Con un ghigno stampato sul viso guardai occhi di ghiaccio totalmente in disaccordo con la madre e salutò i suoi genitori.
"Ciao madre, ciao padre"
"Ciao Draco" dissero in coro.L'autista ci caricò i bagagli in auto e partimmo verso King's Cross, ci dirigemmo verso il binario 9 e 3/4.
Non mi degnò nemmeno di uno sguardo quella serpe e io feci lo stesso.
Lo odiavo così tanto.Saliti sul treno mi catapultai al nostro solito vagone, incontrando Blaise e Pansy a chiacchierare nella nostra cabina.
Saltai letteralmente addosso ad entrambi urlando di gioia.
"Amori miei da quanto tempo! Sono contentissima di vedervi!" nel mentre arrivò anche Malfoy che non esitò a commentare: "potrei vomitare".
"Posso dire lo stesso guardandoti in faccia" risposi a tono provocando una risatina ai miei due amici.
"Cazzo Aily sei diventata proprio bona durante quest'estate" si complimentò Blaise.
"Concordo, sei bellissima amore" affermò Pansy.
Arrossì ai loro complimenti.Non mancò il biondo a replicare: "Mi sa che dovreste mettervi gli occhiali, tutti e due".
Stavo per insultarlo quando la porta si aprì ed entrarono tre galline che si posizionarono due ai lati e una in braccio a Draco. "Dracuccio ci sei mancato" starnazzò Astoria.Non le sopportavo, erano delle galline.
"Oh guarda Dracuccio sono tornate alla riscossa le tue troiette, ti mancavano?" risi maliziosamente.
"Come ci hai chiamate?" si alzò la Greengrass venendo verso di me.
"Troiette, non è quello che siete tesoro?" le dissi facendo gli occhi da cerbiatta. Stava per alzarmi la bacchetta quando Blaise la bloccò.
"Cosa hai intenzione di fare, cruciarmi?" le risi spudoratamente in faccia.
Il mio migliore amico prese e la portò fuori, allontanandola. Le altre due ragazze invece avevano iniziato a flirtare in modo acceso con Malfoy, provocandomi un ribrezzo che partiva da fin dentro lo stomaco."Malfoy se devi scopartele vai in bagno, non ho intenzione di vedere questo scempio" commentai.
Si soffermò a guardarmi intensamente, un angolo della bocca si arricciò all'in su."Bene bene bene, cosa c'è Aileen sei invidiosa? Se vuoi puoi farti un giro sulla giostra con noi tre" disse con tono sensuale e maligno. Le due ragazze al suo fianco risero fragorosamente come due oche.
"Nemmeno a morire, mi fai schifo" risposi.Quella frase gli diede fastidio tant'è che si alzò di scatto avvicinandosi con il viso a meno di 1 centimetro da me, sentivo il suo respiro soffiare sulle mie labbra.
Mi prese per il collo e si avvicinò al mio orecchio sussurrando: "non dirai così dopo che ti scoperò, così forte che non potrai più camminare" mi leccò il lobo.
Una sensazione strana, come se avessi le farfalle nello stomaco dopo la frase pronunciata da lui.
Lo spinsi via mentre rideva perché sapeva di essere riuscito a mettermi in soggezione.
Arrivati a Hogwarts andammo subito in sala grande, e dopo la cerimonia dello smistamento iniziammo a mangiare tutti con gran appetito.
La cucina di Hogwarts molto probabilmente era una delle cose che mi mancava più in assoluto.Al tavolo serpeverde giravano voci di una festa che si sarebbe più tardi nella nostra sala comune. Tutta la scuola ne era a conoscenza ed era stata invitata.
Nel frattempo io e Pansy discutevamo sulla nostra estate.
"Allora Pan, che hai fatto quest'estate, hai conosciuto qualcuno di nuovo?" chiesi.
"Nessuno in particolare, non volevo impegnarmi, ma devo ammettere che in a Berlino quest'estate ho conosciuto un tedesco da paura, noi sai come sco-"
si interruppe subito quando realizzò quello che stava dichiarando.
Tutti scoppiammo a ridere sinceramente."Ahi ahi che birichina la mia amica" le feci la linguaccia.
"Tu invece novità?" mi chiese di rimando.
"In realtà nulla di particolare" le dissi annoiata.
"Non direi la stessa cosa, io e te ci siamo divertiti parecchio non è vero piccola?" mi prese in giro il biondo facendomi un occhiolino.Le facce dei miei migliori amici erano a dir poco sconcertate e io innervosita gli risposi: "da te non mi farei toccare nemmeno se ti lavassi le mani tesoro".
Fece la faccia quasi delusa e mi mandò un bacio al volo.
Finita la cena io e Pansy ci dirigemmo verso la nostra camerata, parlando nel mentre di cosa avremmo indossato quella sera.
Dopo aver pronunciato la parola per accedere alla sala dei Serpeverde una figura molto alta si fermò davanti a me, bloccandomi la strada.
"Come siamo diventati belli qui"
Alzai lo sguardo e lo vidi.Che ne dite, vi sta piacendo la storia?
Se avete voglia lasciatemi una stellina, così capisco se continuare o no.🥺
Un bacio a tutti.
STAI LEGGENDO
Him & I - Draco Malfoy +18
FantasySei l'erede di Lord Voldemort, il tuo nome è Aileen Riddle. Sei al 4 anno scolastico ad Hogwarts , smistata nella casata dei Serpeverde non hai amici al di fuori di alcune serpi. Sei un'adolescente con molto carattere e hai molta personalità. Il tuo...