𝑬𝒄𝒄𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊

1.4K 88 233
                                    

❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀

❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀

Era mattina e sentivo il rumore incessante della sveglia che suonava, alzai un braccio e la spensi volendo tornare a dormire, ma appena poggiai il braccio sul letto mi alzai di botto e quasi caddi.

«OGGI DEVO USCIRE!!» urlai.

Guardai l'ora. L'uscita era alle 12:30 ed erano le 10.

Mi rasserenai dato che avevo il tempo di cambiarmi, farmi una doccia e mangiare un boccone.

Come prima cosa mi andai a fare una doccia e poi mi cambiai, decisi di indossare una maglietta larga che mi arrivava a metà busto, una gonna a campana corta fino a metà coscia e delle all star nere.

Mi guardai allo specchio e mi feci i soliti complimenti ironici del tipo "ma come siamo fregne oggi" e risi.

Si erano fatte le 11:30 e dato che avevo ancora un ora decisi di scendere in mensa a prendere qualcosa da mangiare,  trovai della frutta quindi decisi di farmi una macedonia composta da fragole, mirtilli e lamponi.

Dopo aver finito di mangiare salì di nuovo nella mia stanza e aspettai, nel mentre scrissi a Inumaki.

Salmoncino

heeeeyyyyy

buongiorno T/n, ti sei svegliata ora?

no no mi sono svegliata alle 10
ma dovevo prepararmi che oggi
esco con Nob e Meg

ah capisco io sono in missione
divertiti allora

certamente! Tu vedi di non stressarti
 troppo e non sforzare la gola

si, tranquilla

beh io devo andare grazie
 della chiaccherata a dopo

a dopo

Dopo che lo salutai raggiunsi i miei amici in giardino e dopo i vari saluti ci avviammo verso il centro ma c'era qualcosa che non andava.

«perché c'è Gojo?!» chiesi sul treno.

«non potrei mai lasciare che i miei adorati studenti finiscano nei guai» disse lui facendo gli occhioni.

«o semplicemente volevi uscire con qualcuno» disse Megumi freddamente.

Io e Nobara scoppiammo a ridere e Gojo prese sotto braccio Megumi e gli fece la predica, ma quest'ultimo non sembrò curarsene.

Arrivammo a un grande centro commerciale in centro città.

«ragazziiiii guardate che dolci bellissimiiii» urlò Nobara appiccicandosi alla vetrina.

꧁❤︎Inumaki x Reader❤︎꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora