TW: morte, menzioni di lesioni mortali, menzioni esplicite di parti del corpo aperte/visibili, menzione esplicita di argomenti forti inerenti a funerali e linguaggio scurrile.
Attenzione: questo capitolo contiene argomenti non apparsi nella storia io non ho letto il manga quindi se tutte le cose che menzionerò si riveleranno spoiler scusate non lo sapevo, se gli argomenti di questo capitolo vi urtano in qualsiasi modo vi prego di non leggerlo e non lasciare commenti di odio dato che io vi ho avvisati. Se siete pronti a quello che ho menzionato allora buona lettura.
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
Mi svegliai felicemente finalmente ero guarita e non dovevo usare le stampelle e i miei sogni erano stati davvero belli infatti avevo sognato una confessione da parte di Inumaki e la cosa mi rese felicissima.
Scesi in mensa e presi da mangiare successivamente mi sedetti vicino a Nobara e le raccontai tutto il sogno, lei mi diede un'occhiata e io la guardai confusa.
«qualcuno qui è innamorata mh?» mi disse lei con un sorriso stampato in volto.
«chi è innamorata?» chiese Megumi sedendosi davanti a noi.
«nessuno» risposi imbarazzata.
«la qui presente T/n» disse Nobara.
«uh la la chi è il fortunato?» chiese Megumi iniziando a mangiare insieme a noi.
«il senpai Inumaki» rispose Nobara senza ritegno.
«NOBARA!» mi girai verso di lei pronta a ucciderla.
«e perché non ti confessi? Non è che lui può farlo» disse Megumi ridacchiando.
«era nei progetti, pensavo di farlo questo venerdì cosi mi preparo mentalmente» dissi sospirando sonoramente.
«andrà bene non ti preoccupare» mi disse Nobara dandomi un colpo sulla spalla.
«tu che dici Megumi?» gli chiesi.
Prima che mi rispose sentimmo un esplosione fuori dai dormitori e ci allarmammo.
Io e Megumi corremmo fuori mentre Nobara andò ad avvisare Gojo.
Appena fummo fuori lo scenario che si poteva osservare non dava altro che rabbia e frustrazione, il coso dell'ultima volta e Mahito.
I senpai ci raggiunsero poco dopo insieme a Nobara, Gojo e Nanami.
«prof cosa sta succedendo?» chiese Megumi.
«dov'è Yuji?!» chiesi io.
«non lo so e non te lo posso dire!» rispose in maniera frettolosa Gojo.
STAI LEGGENDO
꧁❤︎Inumaki x Reader❤︎꧂
Hayran Kurgu{COMPLETATA} Sei una ragazza di 16 anni con l'intento di capire come controllare la tua abilità che ti consente di aumentare le tua capacità fisiche generali e/o specifiche. (piccola descrizione, in poche parole quando attivata questa abilità rend...