❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
Mi svegliai abbastanza frastornata infatti potevo sentire la voce di Nobara che parlava con la senpai Maki e il senpai Panda proprio fuori dalla mia porta.
Aprii la porta.
«che cosa succede per farvi fare tutto questo chiasso?!» chiesi nella maniera più gentile possibile.
«i senpai ci hanno detto che Gojo gli ha detto che la scuola di Kyoto verrà qui per il classico evento che si tiene ogni anno e dato che l'anno scorso abbiamo vinto noi si scomodano loro a venire» affermò Nobara gioiosa.
«bene non mettetemi in mezzo buonanotte» dissi esausta.
Panda mi sollevò fermandomi dal mio intento di dormire.
«oh no no T/n cara dovete partecipare anche tu e i tuoi amici» disse sorridendo.
«ma dai!» sbottai.
Guardai i miei due amici, la castana non stava più nella pelle mentre il corvino era stranamente divertito, mi voltai verso Maki che mi fece cenno di mettercela tutta poi sentii gli occhi di qualcuno fissarmi intensamente, era Inumaki, mi voltai e lo guardai e vidi che voleva che partecipassi dato che mi fissava con gli occhi pieni di speranza.
«aaaah va bene! Vado a cambiarmi» affermai, poi Panda mi mise giù e io rientrai in camera mia e mi cambiai nella solita divisa.
Raggiunsi i senpai e i miei amici in giardino.
«dunque, quando inizia e come funziona sta roba» chiesi incrociando le braccia.
Maki si sistemò gli occhiali che si appannarono e io non ne capì il motivo, poi assunse una posa da "so tutto io" e iniziò a spiegare.
«in pratica la scuola di Kyoto, che è gemellata alla nostra, verrà qui per partecipare al normale evento annuale dove ci sfideremo a squadre e una sfida invece tra individui singoli dura due giorni nel primo giorno si fa la battaglia a squadre il secondo giorno la battaglia singola e, modestamente, l'anno scorso li abbiamo stracciati ora che abbiamo voi saremo imbattibili» finita quella enorme spiegazione iniziò a ridere maleficamente come se fosse orgogliosa di un omicidio.
«bene direi ma ti ricordo che io combatto corpo a corpo faremo pena se ci sono combattimenti con armi» affermai.
«ed è per questo che Maki ti insegnerà a usare un arma» affermò Panda.
«capisco...» affermai titubante.
«che c'è T/n-chan non ti fidi della senpai Maki?» mi chiese Megumi.
«non è quello è che in confronto a lei io non sarò mai bravissima» affermai.
«il fatto che possiedi una maledizione ti da un vantaggio dato che moderando le tue capacità fisiche saprai adattarti a qualsiasi arma» mi disse Maki-senpai poggiandomi una mano sulla spalla.
STAI LEGGENDO
꧁❤︎Inumaki x Reader❤︎꧂
Fanfiction{COMPLETATA} Sei una ragazza di 16 anni con l'intento di capire come controllare la tua abilità che ti consente di aumentare le tua capacità fisiche generali e/o specifiche. (piccola descrizione, in poche parole quando attivata questa abilità rend...