Una luce accecante rese i presenti inabili di vedere.
Dio conosceva bene quella luce.
Dio era quella luce.
E ora Asmodeus ne era circondato.
I cieli e l'universo avevano scelto ad unanimità il loro Dio.
Il dio di ogni cosa.
Luce e oscurità.
Morte e vita.
Fortuna e fato.
Amore e natura.
Ogni cosa aveva scelto lui come Dio.
Non vi erano più angeli e demoni.
Solo persone con un anima.
Esseri umani davanti al Dio di un nuovo mondo.
I capi delle fazioni ancora immobilizzati dai suoi poteri giardavano il ragazzo con soggezzione.
Se una volta Silente aveva pensato di manipolarlo ora temeva cosa avesse fatto indiavolare.
Se una volta Voldemort aveva tentato di ucciderlo ora temeva ancora di più la morte.
Se Dio una volta era stato un pessimo Dio ora lo era sicuramente di più se un ragazzino, nephilim era diventato il nuovo Dio.
La Madre guardava in adorazione suo nipote e lo pregava di cambiare le cose, in paradiso e qui.
Lucifer guardava suo figlio con orgoglio e onore. Onore di sottostare alle sue leggi.
Quando la luce cessò tutti guardarono Asmodeus con timore e reverenza.
Lui era cambiato, non solo in potere, ma anche in aspetto.
Era diventato più alto, i capelli erano lunghi raccolti in una coda bassa.
I lineamenti maturi e gli occhi eterocromatici.
Uno oro fuso e brillante e uno smeraldo incastonato nell'iride.
La voce più baritonale e tetra."Ascoltatemi attentamente perché non lo ripeterò mai più.
Sono Dio ora e ho il potere di uccidervi tutti quindi vedete di aprire le orecchie. Domani saranno sparse nuove leggi per tutto il mondo magico, quelle già presenti verranno eliminate o riscritte. Nulla rimarrà com'era. Tutto sarà cambiato.
A partire da voi celestiali.
Voi diverrete umani, e lo resterete finché non comprenderete cosa significhi vivere. Come potete giudicare una persona senza sapere come vive. Lo stesso vale per voi demoni. Vivrete qui per capire di cosa sono capaci hli uomini. Ma non siete autorizzati a uccidere o torturare. Fsrlo equivarrà all'eliminazione completa. Tu Silente sarai condannato al bacio del dissennatore e ci vederemo all'inferno. Tu Tom avrai una seconda possibilità. Vedi di non sprecarla. La avrete anche voi Death Eater. Le cose cambieranno d'ora in poi. Non accetterò nessuna guerra o discriminazione. Da qui in poi comando io!"
La luce si sparse nello stesso modo in cui lo farebbe un patto vincolante.
Sul petto di ognuno di loro apparve un marchio celeste, pieni di simboli potenti. Quello era il marchio di proprietà. Qualsiasi cosa fatta contro le leggi maggiori avrebbe portato alla morte istantanea se indicato come colpevole.
La comunità magica ora era di sua proprietà e tutti lo sapevano. Potevano sentire la sua firma magica irradiarsi da esso fin denteo le ossa.
Quello era potere allo stato puro.Con uno schiocco di dita i morti tornarono con la propria coscienza sulla terra dei vivi, gli angeli persero i loro poteri, apparte il dono, e le ali.
Rimasero immortali.
Ma loro questo non lo sapevano.
Avrebbe reso le cose più divertenti.
Li aveva resi mortali in tre aspetti:
- Amore
- Dolore
- Ferite
I demoni divennero semplici umani, anch'essi immortali.
Il castello si ricostruì in un batter d'occhio.
Tutto sembrava tornato alla normalità. O quello che ne rimaneva.Il giorno seguente tutta la popolazione leggeva e commentava le nuove leggi.
1 Ogni essere vivente deve essere rispettato, creature di luce e oscure saranno trattate come meritano.
2 Discriminazioni di ognintipo non saranno tollerate. Ci saranno sanzioni per chiunque lo faccia.
3 I diritti saranno allargati a tutti gli esseri viventi con coscienza.
4 Rientreranno in vigore i rituali e cerimonie banditi da tempo.
5 Non ci sarà più distinzione tra magia bianca, grigia, o nera. Si potranno usare tutti gli incantesimi liberamente. Il processo sarà per l'utilizzatore.
6 I divorzi non saranno più una vergogna così come ogni scelta.
7 Distinzioni di sangue saranno sancite
8 Gli ingredienti per pozioni saranno procacciati o richiesti alle creature, è severamente vietato allevarle come bestue da macello.
9 Le riforme scolastiche avranno nuove regole e materie.
10 Gli imperdonabili rimarranno tali, se non per auto difesa, piacere, o pietà. Ci saranno dei processi per stabilirne l'uso. Per nessun motivo saranno usati come è stato fatto fin ora.
Queste erano le 10 leggi che Asmodeus dichiarò infrangibili.
Dire che il mondo magico era scioccato era poco.
La riabilitazione di tutte le arti e rituali non era cosa poco, così come l'ammissione delle creature come esseri pari ai maghi nel mondo magico.
I cambiamenti erano radicali, ma la maggior parte della popolazione era favorevole ad esse.Questo era l'inizio di un nuovo mondo, un mondo dove non vi erano distinzioni. Un mondo dove si poteva essere se stessi. Un mondo con un solo Dio che vuole la giustizia del mondo.
Un Dio che si preoccupa davvero del suo popolo.
STAI LEGGENDO
God save the Nephilim - Harry potter
FanfictionHarry rivive la sua vita ancora e ancora. Non può morire finchè non avrà scoperto la verità. Ma dopo 3000 anni di vita e 106 rincarnazioni cosa può esserci ancora di segreto nel mondo? La verità che è celata nelle parole dei celestiali, un viaggio a...