(Leggenda)
Ogni nome è preso da internet e rappresenta o si avvicina all'angelo che rappresentano i celestiali. detto questo qui sotto ci saranno i nomi.
Lilith Eve Morningstar=Death; Lily or Eve
Teacher, Pure-blood, American
Remiel Aniel Martin=Life; Remi or An
Student, Half-blood, Half veela, American
Seheiha Yeiazel Martin=Luck; Azel
Student, Half-blood, Half Veela (Male), American
Hariel Omael Yacabel Kumar=Nature; Hariel or Bel
Student, Muggle-born, Half Indian
Ruel Anael Lopez=Love; Ruel or Ana
Student, Muggle-born, Brithish
Daniel Imamiha Wolf=Fate; Dan or Daniel
Student, Pure-blood, Metamorfumagus, Half German
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry rinacque poco dopo e come ogni vita passò splendidi momenti insieme a Sirius, suo padre e sua madre. Ovviamente non aveva perdonato completamente suo padre e Sirius per quello che avevano fatto a Sev, a cui si era affezionato, ma dato che li aveva per solo un anno alla volta, e non poteva comunicarvi accantonava il dispiacere e viveva finchè non arrivava il gran giorno. Come ogni volta Tom entrava e uccideva suo padre, saliva e uccideva sua madre, poi provava a uccidere me fallendo miserabilmente. Io svenivo e venivo portato nel mio inferno personale.
Ma questa volta le cose sarebbero andate diversamente per due motivi:
uno aveva dei celestiali da cui rifugiarsi,
due perchè sapeva già come rimuovere i blocchi magici.
Nelle sue vite precedenti aveva rimosso ogni costrizione che Silente gli aveva imposto, tutto tranne il Glamour. Come lo spiegavi alla gente? Silente. Ma sarebbe sempre finita nello stesso modo, così lo tenne su. In realtà non aveva mai visto il suo vero aspetto, così in questa vita l'avrebbe tolto prima...
...Ma era un idiota?! La verità che non ha mai scoperto era qualcosa che non aveva fatto nelle sue vite precedenti e ora mi vieni a dire che l'unica cosa era il fottuto Glamour? Ma Salazar, Godric, Priscilla, Tosca e Merlino era un idiota!
-Death... DEATH!!- chiamò lui attraverso la connessione mentale Death-Master.
-Cosa succede?- ha chiesto subito lei
-Potrei aver dimenticato che l'unica cosa che non ho mai fatto in tutte le mie vite era rimuovere il Glamour di Silente- disse colpevole
-Idiota ecco cosa sei! Avverto gli altri che potremmo aver trovato un indizio sulla verità ma che non è sicuro- disse lei prima di attaccare.
Bene, ora vediamocela con questi idioti.
Una cosa che aveva imparato in quei tremila anni, apparte tutti i tipi di magie e pozioni esistenti, era la magia della morte. Lui ne era il padrone quindi lei gli ha fatto delle lezioni davvero interessanti.
Poteva incrementare la sua aura della morte intorno alle persone rendendole impossibilitate a muoversi per la soffocante potenza della sua magia.
Poteva fare incantesimi incompleti per altri, ma completi per lui come la Necromanzia.
STAI LEGGENDO
God save the Nephilim - Harry potter
FanfikceHarry rivive la sua vita ancora e ancora. Non può morire finchè non avrà scoperto la verità. Ma dopo 3000 anni di vita e 106 rincarnazioni cosa può esserci ancora di segreto nel mondo? La verità che è celata nelle parole dei celestiali, un viaggio a...