/il giorno dopo/
Maki's POV
Ci ritroviamo tutti al centro commerciale e...
C'è ovviamente anche Mitsue che mi squadra con uno sguardo come per dire "Embè? Che vuoi?"Shingo:«Bene che aspettiamo?»
Itsuki:«Hm...ecco...io ho controllato a casa e ho già delle cose sulla lista...mi manca solo roba tipo spray contro gli insetti, crema solare...»
Tsubasa, confuso:«Eh? E a che ti serve la crema solare in campeggio?»
Toma:«Se siamo immersi nella natura non vuol dire che non ci sarà il sole eh»
Tsubasa:«Ah»
Rintarou:«Ah anche a me mancano spray per insetti e crema solare, vengo con te Itsuki»
Shingo:«Io e Tsubasa dobbiamo comprare delle mutande»
Tsubasa:«EH? Ma chi ti ha detto che servono anche a me??!»
Decido di prendere il controllo della situazione:<Sentite, facciamo così, ognuno va dove deve andare e poi ci ritroviamo qui tra un ora ok?>
Shingo sorridente prende Tsubasa per un braccio e ci saluta:«Allora a dopo ok»
Tsubasa lamentandosi:«Oi non mi trascinare in questo modo! Ti ho detto che a me non servono le mutande! Non puoi costringermi a venire con te!»
Ridacchio.
Sembrano una vecchia coppia sposata.Rintarou e Itsuki si avviano da qualche altra parte, idem Taiyou e Nao.
Mitsue:«Io vado a comprare un frappè»
E quindi siamo rimasti solo io, Toma e Yuu.
Decidiamo di andare a comprare dei pigiami.
Yuu:«Posso aiutarvi a scegliere?»
<Ma certo> Sorrido.
Yuu va a scegliere dei vestiti e io e Toma rimaniamo da soli a chiacchierare.
Toma:«Non vedo l'ora di andare in campeggio!!!»
<Già...ma... In campeggio ci sarà un campo da soft tennis?>
Toma:«Beh suppongo di si...non credo che il sensei ci faccia andare in campeggio solo per rilassarci...o almeno credo»
Ridacchio
Toma:«B-beh allora speriamo ci sia, così almeno i-io e te possiamo allenarci...»
Perché balbetta?
Mah...<io, te e... anche gli altri...>
Toma:«S-si ovvio! Anche gli altri»
Sta prendendo uno strano colore...
<Ti fa caldo? Sei tutto ros->
Yuu:«Ragazzi ho trovato dei pigiami carini, volete provarli?»
Toma:«Eh? Ah! Si si certo, dà qua»
Yuu ci passa i vestiti...
Però tutti i camerini di prova sono occupati apparte uno...
<Entro prima io che mi cambio veloce>
Toma:«D'accordo...»
Entro nel camerino, inizio a spogliarmi togliendomi la maglia però sento un qualcosa che mi si lancia addosso alla velocità della luce.
Toma?
Toma:«S-scusa è che c'erano delle persone fuori che proprio non volevo incontrare»
<Ah...va bene...allora se vuoi intanto puoi cambiarti pure tu>
Toma riprende un colorito rosso acceso..
Avrà la febbre?«V-va bene»
Toma si gira di spalle e inizia a cambiarsi.
Quel camerino è così stretto che riesco a sentire il suo respiro...
Appoggio per sbaglio la mia schiena alla sua...Toma sobbalza
E i-io ho sentito...come...dei brividi...?
...
Nah sarà il camerino troppo piccolo che mi fa uno strano effetto.
Quando abbiamo finito di cambiarci usciamo fuori.
<Ta da! Come stiamo?>
Yuu:«Ma vi siete cambiati insieme? Ah sì no hem...cioè comunque vi stanno molto bene»
Toma è voltato da un altra parte e si limita ad annuire...
In questi giorni è strano...
Passata mezz'ora, ci rincontriamo nel punto di ritrovo.
Continuiamo per qualche ora a comprare e controllare sulla lista cosa mancava.
Una volta finito, decidiamo di prendere qualcosa ad un fast food e poi ognuno torna a casa sua.
Prima di andare a dormire decido di mandare un messaggio di buonanotte a Toma...
Non l'avevo mai fatto ma non so perché, adesso ne sento il bisogno...Notte Toma
Maki?🤨Che ci fai sveglio a quest'ora?
Non credevo fossi nottambulo...
Comunque buonanotte anche a te 😙
Sorrido e mi addormento con il telefono in mano.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐨, 𝐓𝐞 𝐄 𝐔𝐧 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨
Fanfiction𝐀𝐧𝐢𝐦𝐞:𝐇𝐨𝐬𝐡𝐢𝐚𝐢 𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐚 𝐒𝐡𝐢𝐩:𝐌𝐚𝐤𝐢 𝐞 𝐓𝐨𝐦𝐚 ; 𝐓𝐬𝐮𝐛𝐚𝐬𝐚 𝐞 𝐒𝐡𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚:𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐭 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐢𝐧 𝐪...