3

34 6 2
                                    

/La mattina della partenza per il campeggio/

Toma's POV

Tsubasa ancora mezzo addormentato:«Ma non potevamo partite di pomeriggio? È troppo presto»

Nao:«Guarda il lato positivo, almeno potrai dormire durante il viaggio»

Shingo, punzecchiando Tsubasa già di prima mattina:«Non credo proprio eheheheh»

Tsubasa:«Ora quelle mutande che mi hai la fatto comprare le uso per strozzarti se non la smetti eh»

Rintarou:«Su su non facciamo impazzire il sensei che deve guidare»

Saliamo tutti nel bus con il sensei alla guida.

Io e Maki ci sediamo accanto, mi metto gli auricolari e ascolto un po' di musica.

Dopo un po' di tempo di viaggio sento qualcosa di pesante che si posa sulla mia spalla.

Maki si è addormentato sulla mia spalla 👀

Si beh...come pensavo.

Maki mi piace...

E anche tanto direi...

Ma io a lui non potrei mai piacere...

Itsuki dal sedile dietro:«Tomaaa~»

CHI COME QUANDO COSA AIUTO MI HA FATTO PRENDERE UN COLPO.

MI TOLGO GLI AURICOLARI.

<C-CHE?>

Itsuki:«Nah non lo so ti vedevo un po' in difficoltà...con il tuo Maki appoggiato su una spalla... ( ͡° ͜ʖ ͡°)»

<I-In che senso??!! C-cosa dici?>

C'era un silenzio pazzesco in quel bus che mi fece accorgere che stavano fissando tutti me e Maki.

<C-che c'è ragazzi?>

Nao:«Nulla»

<E-eddai che succede?>

Tsubasa, appoggiando un braccio sulla spalla di Shingo:«L'abbiamo capito tutti su»

Tutto il bus mi stava guardando con una faccia tipo questa: ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Mancapoco pure il sensei mi guardava...se solo non stesse guidando...

Itsuki:<Ti piace Makiiii~~~>

Divento rosso peggio di un pomodoro.

Shingo:«Allora non lo neghi eh»

Rintarou:«Aaw ragazzi poverino non lo assillate...
Da quant'è che ti piace Maki?»

Taiyou:«Ma lui ha capito che ti piace?»

Nao:«Secondo me stanno già insieme»

Tsubasa:«Prof lei che ne pensa?»

Shingo:«Ma cosa vai a chiedere a lui? Non se ne intende mica»

Sakurai sensei:«Oi cosa dici? Io sono espertissimo in amore! Non conosco molte coppie formate da due uomini quindi non ne capisco molto ma non credo ci sia nulla di sbagliato»

<I-io>

Sento Maki che si muove e si tira su dalla mia spalla.

Tutti gli altri mi fanno l'occhiolino prima di continuare a fare cosa stavano facendo prima fingendo non fosse successo niente.

Maki stropicciandosi gli occhi:«Che mi sono perso?»

<a-ahem...ecco...stavamo...>

Tsubasa:«Parlavamo delle mutande»

Shingo:«Eeeeesatto...aspetta che-»

Maki:«Hahaha d'accordo»

Sakurai sensei:«Siamo quasi arrivati iniziate a prendere la vostra roba»

Arrivati scarichiamo i bagagli.

Credo che quello sia stato il viaggio più lungo e stressante della mia vita.

𝐈𝐨, 𝐓𝐞 𝐄 𝐔𝐧 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora