Maki's POV
Dopo aver cucinato per quelle bestie feroci e Toma, andiamo tutti al letto perché domani dobbiamo svegliarci presto per fare un escursione e tennis...
Si alla fine per fortuna c'era il campo...Stendo in futon e mi rannicchio tra le coperte...
Con le finestre aperte si vede abbastanza bene grazie alla luce della luna e delle stelle però fa anche freschetto eh...
Dopo poco arriva anche Toma stranamente silenzioso, stende il suo futon accanto al mio, si toglie gli occhiali e si gira di lato verso di me sorridendo.
<a te non fa freddo?>
Toma:«Si beh...abbastanza...» arrossisce.
<che ne dici se ci mettiamo nel futon insieme?>
Toma spalanca gli occhi, bisbiglia qualcosa e si gira dall'altra parte.
Allora esco dal futon, mi infilo in quello di Toma e mi rannicchio vicino alla sua schiena.
Toma sobbalza:«M-maki?»
<Hai la schiena calda, si sta bene qui...>
Toma si gira verso di me e mi guarda sorridendo.
Toma:«M-maki...»
<Hm?>
Toma mi abbraccia tremolante.
Toma:«M-maki...volevo dirti una cosa...»
Inizio ad avere le farfalle nello stomaco... p-perché?
<h-hm?>
Sentiamo un urlo poco virile provenire da un altra stanza.
Toma:«È-È STATA MITSUE?»
Ci alziamo di scatto per vedere cosa stesse succedendo.
Accendiamo tutti quanti le luci e ci precipitiamo verso la persona che continuava ad urlare.
Arriviamo alla stanza preoccupati che fosse Mitsue e...
Vediamo Shingo in piedi sulla scrivania ad urlare perché aveva visto un topo e Tsubasa con una scopa che cercava di prenderlo.
Shingo urlando come una ragazzina:«AAAAAA! UCCIDILO! UCCIDILOOOOOO»
Tsubasa:«È QUELLO CHE STO FACENDO DEFICIENTE NON URLARE!»
Arrivano Mitsue con un coltello e il sensei che riescono a fare uscire il topo senza fargli del male(anche se Mitsue voleva disezionarlo).
Dopo questa esperienza stavamo tutti ridendo come matti e prendendo in giro Shingo che cercava di giustificarsi in tutti i modi..
Ma...Toma dov'è finito ora che ci penso?
Sakurai sensei assonnato:«Su ora tornate a dormire»
Mi avvio verso la nostra stanza ma Toma non c'è...
STAI LEGGENDO
𝐈𝐨, 𝐓𝐞 𝐄 𝐔𝐧 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨
Fanfiction𝐀𝐧𝐢𝐦𝐞:𝐇𝐨𝐬𝐡𝐢𝐚𝐢 𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐚 𝐒𝐡𝐢𝐩:𝐌𝐚𝐤𝐢 𝐞 𝐓𝐨𝐦𝐚 ; 𝐓𝐬𝐮𝐛𝐚𝐬𝐚 𝐞 𝐒𝐡𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚:𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐭 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐢𝐧 𝐪...