Shingo's POV
<pf ma ti rendi conto che questi due hanno iniziato a litigare subito il primo giorno...mah ora si sono rovinati tutta la vacanza>
Tsubasa:«Però in effetti è stato strano vederli così...»
<Si...e io che pensavo che tra quei due nascesse qualcosa...>
Tsubasa:«Se a noi succede la stessa cosa, quello che perde a fare a botte saresti tu comunque»
<HEY!Non è vero!>
Lancio un cuscino a Tsubasa avvicinando il mio futon al suo.
Tsubasa rilancia il cuscino ridacchiando:«Vedi di non russarmi vicino o rotolarmi addosso sennò ti tiro un pugno. E non ulralre se vedi un topo! Prima hai scatenato il panico!»
<ahahha divertente.
E tu non sbavare o parlare nel sonno>Ridiamo.
Tsubasa:«No ma davvero che deficienti che sono quei due, non potrebbero andare d'amore e d'accordo come noi due?»
Sorrido <Beh non tutti hanno un legame forte come il nostro 😌>
Tsubasa fa una faccia strana...
Si beh sembra d'accordo...
Però...
Cos ha?
Forse ho detto qualcosa di sbagliato?Tsubasa distogliendo lo sguardo agitato:«S-si hai ragione...»
Mi avvicino
<hem...ho detto qualcosa di strano?>
Tsubasa:«N-no certo che no però...»
<però?>
Tsubasa:«S-si beh insomma...ecco...»
Si sta agitando o sbaglio...?
Aspetto una risposta...
Ora ho ansia...
Tsubasa:«Si..parlando di Maki e Toma...quando li ho visti mi è venuta in mente una cosa......hm...n-non pensi che il nostro legame...s-sia qualcosa di...d-di molto pro-profondo non credi?»
Ah-
Oddio ho capito cosa vuole dire...
Lo abbraccio con il cuore che esplode di gioia.
<Hm hm ho capito. Concordo pienamente>
Lo stringo forte tra le mie braccia e lui ricambia.
«Quei due sono proprio degli idioti eh» Diciamo all'unisono ridacchiando ancora abbracciati.
Ci addormentiamo così nelle braccia l'uno dell'altro.
La buonanotte più bella che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐨, 𝐓𝐞 𝐄 𝐔𝐧 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨
Fanfiction𝐀𝐧𝐢𝐦𝐞:𝐇𝐨𝐬𝐡𝐢𝐚𝐢 𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐚 𝐒𝐡𝐢𝐩:𝐌𝐚𝐤𝐢 𝐞 𝐓𝐨𝐦𝐚 ; 𝐓𝐬𝐮𝐛𝐚𝐬𝐚 𝐞 𝐒𝐡𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚:𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐭 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐢𝐧 𝐪...