Toma's POV
Accarezzo i capelli di Maki che aveva la testa ancora poggiata sulle mie gambe e gli occhi chiusi...
Forse sta dormendo...
O magari si riposa e basta...
Però non gli dà fastidio se lo accarezzo...
Sorrido.
Non so come o perché ma mi viene istintivo di dargli un bacio sulla fronte.
Ha una pelle così morbida...Maki apre gli occhi e io mi stacco subito.
Maki sorride:«Ancora non smette di piovere eh»
<Hm...g-gia...>
Maki:«Come va la caviglia?»
<Beh mi fa ancora male...però grazie a te sto un po' meglio>
Maki mi controlla la caviglia:«Hm...è bella gonfia...»
Purtroppo lo so...
Maki:«Ma non ti preoccupare, mi prenderò io cura di te fino a che non arrivano i soccorsi»
Maki si allunga verso il mio viso, vicinissimo.
Poggia le sue delicate mani sopra le mie.
Riesco a sentire solo il rumore della pioggia.
Solo il calore del suo corpo vicino.
Solo il respiro delle labbra di Maki sulle mie.
Maki mi toglie gli occhiali appannati e gli appoggia da una parte.Chiudo gli occhi e...
E...
???:«MAKIII!! TOMAAAA?!? SIETE QUIII?!?»
Maki si allontana.
Sentiamo delle voci che continuano a chiamarci confuse con il rumore della pioggia.
Sono il sensei e gli altri!
Maki:«S-si siamo qui!»
Tsubasa:«ODDIO FINALMENTE VI ABBIAMO TROVATI!»
Maki:«Toma si è slogato una caviglia!»
Sakurai sensei:«Ragazzi reggete le torce che prendo Toma in spalla»
Rintarou e Shingo ci passano degli impermeabili, il sensei mi prende in spalla e dopo un po' torniamo finalmente alla casa.
Mitsue:«Cosa avete combinato-»
Yuu:«Oh santo cielo!! Vado a prendere il kit di pronto soccorso!»
Il sensei mi mette su una sedia e ne prende un altra per stendere la mia caviglia.
Tsubasa si avvicina in lacrime insieme a Shingo:«S-scusate è tutta colpa nostra se-»
«No, è solo colpa mia che mi sono distratti, voi non centrate nulla non vi preoccup-»
Quei due mi si lanciano addosso in un abbraccio.
Taiyou:«Abbraccio di gruppoooo»
Mi si fiondano tutti addosso e arriva Yuu con la cassetta di pronto soccorso.
Il sensei mi fascia la caviglia mentre gli altri preparano da mangiare, ridendo e scherzando, con le istruzioni di Maki.
Sorrido guardano tutti i miei compagni che si erano dati da fare per ritrovarmi e che adesso si fanno in quattro per aiutarmi...
Dopo aver mangiato il sensei mi manda in camera a riposare e Maki decide di farmi compagnia, mentre gli altri rimangono in un altra stanza a giocare a carte, a disegnare o fare altro.
Ora però sono nervoso...a stare da solo con Maki...
M-ma non posso fare così per sempre...
Quindi è deciso.Adesso gli dico tutto.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐨, 𝐓𝐞 𝐄 𝐔𝐧 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨
Fanfiction𝐀𝐧𝐢𝐦𝐞:𝐇𝐨𝐬𝐡𝐢𝐚𝐢 𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐚 𝐒𝐡𝐢𝐩:𝐌𝐚𝐤𝐢 𝐞 𝐓𝐨𝐦𝐚 ; 𝐓𝐬𝐮𝐛𝐚𝐬𝐚 𝐞 𝐒𝐡𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚:𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐭 𝐭𝐞𝐧𝐧𝐢𝐬 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐢𝐧 𝐪...