5

213 9 0
                                    

Tae pov

Lo guardo innamorato perso sorridendo e chiamo un'infermiera per appunto firmare i fogli necessari e avere le indicazioni per poter portarlo a casa. IN meno di mezz'ora siamo già in macchina per poter finalmente tornare a casa.

Tae: Piccolo, oggi cosa vuoi mangiare? - chiedo sorridendo ma il suo di sorriso svanisce appena sente la domanda - che succede? - chiedo ancora

Yg: N-nulla... Tu cosa vorresti mangiare? E poi i bambini hanno mangiato e dormito in questi giorni? Non vedo l'ora di rivederli. - dice cercando di cambiare discorso ma come risposta sosto al primo McDonald's che c'era sulla strada.

Vedo il suo viso confuso e preoccupato. Non capisco ancora il perché voglia perdere peso, se quello è il suo obbiettivo, ma soprattutto perché rifiuta il cibo. Mi sono informato prima parlando con il medico e mi ha riferito che non era la prima volta che capitava. Voglio e devo capire il motivo dietro a tutto ciò. Cosa lo spinge a quasi uccidersi?

Tae: Sai ho proprio fame, andiamo a mangiare un panino? - chiedo e comincia a impanicarsi mentre osservo ogni sua singola mossa - Uno tuo, uno mio con le patine e magari anche delle alette e i nuggets di pollo - propongo e lui sgrana gli occhi guardandomi

YG: N-non riesco a mangiare così tanto... non ho fame! - dice e ovviamente io non gli credo

Tae: Amore devi mangiare se non vuoi tornare in ospedale lontano da Hani e Jae - dico serio e lo vedo esitate per poi cedere

Yg: Ci provo - sussurra pensieroso sembrando più un bambino carino carino che un sedicenne con diversi problemi.

Presto sarà il suo compleanno e io e i bambini abbiamo deciso di organizzargli una festa come si deve. Solo noi quattro e tanto divertimento ma soprattutto tanto tanto cibo. Ho spiegato con esempi stupidi ai bambini che devono aiutare Yoongi a mangiare di più e quindi loro non sanno che lui abbia tutti questi problemi ma involontariamente lo aiuteranno a migliorare e superare tali problemi. Entriamo nel locale e tutti gli occhi sono puntati su di noi. Sospiro scuotendo la testa e prendo un posto appartato al piano superiore in modo che Yoongi non si senta a disagio e ordino un sacco di cibo. Mia sorella ha avuto la brillante idea di portare i bimbi con sè fino a qui, che era molto vicino a casa sua e quindi li lascia da noi per poi andare a lavoro. Subito i gemellini corrono ad abbracciare Yoongi, il quale li prende in braccio coccolandoli e riempiendoli di bacini e carezze.

Tae: HEY! Ci sono anche io! - dico imbronciandomi e i miei fratellini vengono ad abbracciare pure me.

Subito tutti cominciamo a mangiare tranne Yoongi che fissa il proprio vassoio finché Haneul non prende una patatina e gliela avvicina alla bocca. Lui la guarda e accetta mangiando anche Jaemin fa lo stesso e piano piano gli fanno mangiare tutto. Sorrido alla scena felice e innamorato perso. Certo ci ho messo un po' a capire di amare Yoongi fin dal primo momento che aveva messo piede in casa mia prima del matrimonio, ma alla fine l'ho capito e da come si occupa dei miei fratellini penso anche che riuscirà benissimo a badare ai nostri eventuali futuri figli. Sorrido ai miei pensieri di un eventuale famiglia con lui. A dire la verità i gemellini erano totalmente inaspettati. I miei genitori non ne volevano sapere nulla. Me ne ero sempre occupato io fin da quando erano appena nati. Inizialmente me ne occupavo insieme a Ha-eun... ma da quando non c'è me ne sono occupato da solo. Nemmeno lei se ne occupava così amorevolmente. Beh, detto sinceramente non se ne occupava proprio.

Mentre Yoongi li considera come i suoi fratellini, lei li trattava come stracci. Ero io che avevo gli occhi bendati e continuavo ad amarla, nonostante lei più di una volta aveva provato a fare del male e sbarazzarsi dei miei tesorini. Avevo ignorato la cosa ma ora capisco chi veramente merita di stare al mio fianco. Se una persona non può accudire i miei fratellini piccoli allora non sarà nemmeno capace di avere una piccola famiglia con me.

Tae: Torniamo a casa?-chiedo sorridendo dopo aver pagato e tutti e tre annuiscono.

Prendo in braccio i gemellini e Yoongi cammina davanti a noi aprendoci le porte e poi insieme li facciamo sedere sul seggiolino per poi metterci insieme davanti. Giusto prima di partire stampo un bacio sulla guancia di Yoongi facendolo arrossire e sorrido soddisfatto.

Yoongi pov

In seguito torniamo a casa e appena entro vado a mettere via le valigie. Avevo nausea forte quindi di nascosto sgattaiolo via e vado in bagno a vomitare. Appena esco dal bagno mi ritrovo davanti un Taehyung incazzato e io sorrido provando a scaricare un po' di tensione.

Yg: T-tae che ci fai qui? T-ti serve il bagno? – chiedo ridendo nervosamente

Tae: che stavi facendo lì dentro? – chiede freddamente guardandomi male

Yg: i miei bisogni... - dico ma vengo interrotto prima che io potessi continuare

Tae: NON MENTIRMI CAZZO!! – urla arrabbiato incutendomi paura e io lo guardo con gli occhioni lucidi spaventato – COSA TI AVEVO DETTO?! COSA MI AVEVI PROMESSO PRIMA DI VENIRE A CASA? Ti sei già dimenticato tutto? – chiede sempre più arrabbiato 

Yg: I-io ci h-ho prov- provo a dire con voce tremante e le lacrime agli occhi 

Tae: Oh ma per favore non prendermi in giro! - urla prima di andarsene via arrabbiato non lasciandomi nemmeno il tempo di spiegare cosa effettivamente era successo. 

Sospiro triste prima di scoppiare a piangere e mi chiudo in camera. Era vero... avevo nausea ma non avevo vomitato... Ho resistito il più possibile per non deluderlo e lui non mi ha nemmeno dato il tempo di spiegare. 

Mi raggomitolo su me stesso e piango sotto le coperte al buio. Dopo poco sento la porta che si apre ma non mi muovo minimamente e rimango a singhiozzare lì cercando di essere il più silenzioso possibile. Sento un lato del letto abbassarsi di poco e poi delle braccia che mi avvolgono da dietro abbracciandomi stretto stretto. Capisco che è Tae e mi giro verso di lui abbracciandolo stretto piangendo contro il suo petto come un bambino. Mi accarezza la testa e mi rilasso piano piano ascoltando le parole dolci che mi sussurrava all'orecchio.

Una volta che mi calmo totalmente Taehyung mi alza il viso stampandomi un bacino sulle labbra facendomi arrossire per poi ridacchiare e cominciare a parlare. 

Tae: Scusami piccolo mio, avrei dovuto ascoltarti e non saltare a conclusioni affrettate. Dimmi tutto ora su - dice con voce calma e roca come sempre 

Yg: I-io volevo s-solo dirti che sì, è v-vero che avevo nausea ma n-non ho vomitato p-perchè non v-volevo deluderti - mugolo piagnucolando guardandolo imbronciato 

Tae: Sei stato bravissimo piccolo e scusami se ti ho trattato così, non avrei dovuto. - dice scusandosi e io lo abbraccio stretto 

Yg: T-ti perdono ma non farlo più - mugolo - mi metti paura quando fai così - dico 

Ridacchia sorridendo felice e annuisce dandomi un altro bacio sulle labbra e io lo abbraccio e continuiamo a coccolarci tranquilli finchè la porta di camera nostra non si apre una seconda volta ed entrano i due piccolini con i rispettivi ciucci, peluche e copertine e salgono sul nostro letto mettendosi in mezzo a noi. 

Hani: N-non riusciamo a dommire da sholi - dice con il suo ciuccio in bocca mentre Jaemin sale sul petto di Taehyung. 

Yg: Volete dormire con noi? - chiedo sorridendo e lei annuisce mettendosi sul mio di petto. 

Comincio ad accarezzarle la testa dolcemente e in pochissimo tempo i due si addormentano e li mettiamo nei loro lettini. Poi torniamo in camera nostra e ci mettiamo a letto abbracciati sorridendo felici. 

Tae: Piccolo, domani andiamo a fare shopping insieme con Haneul e Jaemin,domani sono a casa. Poi magari il pomeriggio andiamo al luna park. Ricordati anche che domani hai la visita medica e per sicurezza in questi giorni ti farò visitare da un'altro dottore che non abbia nulla a che fare con i tuoi genitori. -dice serio e io annuisco solamente

Alla fine ci addormentiamo abbracciati felici.


Lovely - TaegiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora